Oggi intervistiamo chubbybear00
"Parlaci un po' di te, presentati!"
Allora, sono una ragazza del nord Italia che ama scrivere e ballare. Amo ogni genere di musica, alcuni più alcuni meno, ma ora come ora il genere che ascolto di più è il kpop
"Come hai scoperto Wattpad?"
Non ne ho una in particolare, forse sceglierei l'unica vera storia che io abbia pubblicato, ovvero "Step 1,2,3 and 1,2,3 Let's go". Quella è la storia con cui mi sono messa più in gioco, soprattutto con me stessa, perché è la prima storia a capitoli che ho scritto.
"Come hai capito che scrivere è una tua passione?"
Credo di non averlo mai scoperto, credo di averlo percepito, alle medie, quando ho iniziato a mettere su carta le idee che mi balenavano nella mente, cercando di crearci intorno una storia.
"Parlaci dell'opera che ti sta dando tantissima soddisfazione."
L'ho scoperto per puro caso una delle tante volte che leggevo qualche fanfiction del gruppo musicale/cantante/attore che mi piaceva. Mi sono iscritta alla piattaforma qualche mese fa, iniziando a condividere alcuni dei miei lavori.
"Hai già pubblicato qualche cartaceo? Se si, dove possiamo trovarlo?"
Magari...sarebbe bello aver pubblicato già un lavoro cartaceo, ma purtroppo non è così. Si spera in un possibile futuro.
"Se dovessi dare un messaggio alle aspiranti scrittrici, quale sarebbe?"
Di non arrendersi al primo ostacolo. Se scrivere è davvero la vostra passione, combattete con le unghie e con i denti per far sì che diventi realtà.
"Il tuo motto?"
In realtà non ne ho uno in particolare, ma se dovessi scegliere sarebbe di vivere ogni minuto al massimo e di inseguire i propri sogni, perché solo noi decidiamo la strada da perseguire e gli altri non sono nessuno per privarci di ciò che amiamo e desideriamo fare.
#Spazio dell'autore#
Quest'intervista è terminata e abbiamo conosciuto meglio un'autrice ( chubbybear00 )
Passate a leggere le sue storie!Se volete anche voi un'intervista per far conoscere meglio voi e le vostre storie rispondete qui in un commento e, per sicurezza, scrivetemi anche in privato!
STAI LEGGENDO
Interviste ai nostri scrittori || cami
RandomOgni capitolo un'intervista a uno scrittore diverso da conoscere. || volete essere intervistati? scrivetemi un messaggio in privato e ci organizziamo|| Copertina creata da @_IlMioNomeSG_ ||Traguardi|| 19 Marzo 2021 --> #8 in tumbrl