Intervista 57: @christianvolpato

9 2 0
                                    

Intervistiamo christianvolpato

"Parlaci un po' di te, presentati!"

"mi chiamo christian e ho 14 anni abito in veneto in italia mi piacciono i videogiochi, il calcio e la pizza e il mio nik è ice wolf pk rappresenta il mio carattere perché sono un po timido e ho sempre freddo quindi ice e wolf perche a volte so essere aggressivo e ferisco molte persone"

"Come hai scoperto Wattpad?"

"Grazie ad una mia amica che ha scritto un libro di cui non mi vuole dare il nome e da quel momento ho iniziato"

"Come hai capito che scrivere è una tua passione?"

"Beh mi è sempre piaciuto scrivere ma non ho mai pensato di fare una mia opera e quindi adesso sto scrivendo grazie a wattpad"

"Parlaci dell'opera che ti sta dando tantissima soddisfazione."

"Beh il mio libro che  non è ancora uscito ma lo sto scrivendo da 3 mesi circa e mentre scrivo me ne innamoro"

"Hai già pubblicato qualche cartaceo? Se si, dove possiamo trovarlo?"

"Beh no ma ho scritto 1 libro sulla carta ma me lo tengo per me"

"Se dovessi dare un messaggio alle aspiranti scrittrici, quale sarebbe?"

"Non mollare mai sennò si rischierebbe di farlo poco prima del traguardo quindi tutti quelli che mollano per me non faranno mai strada e quindi non mollare e anche di mettere impegno in tutto quello che fate"

"Il tuo motto?"

"In realtà ne ho 2: se una cosa va fatta ,falla bene e una farfalla vive poco ma muore volando, pensa quanto può essere importante vivere sognando"


#Spazio dell'autore#
Quest'intervista è terminata e abbiamo conosciuto meglio un'autrice ( christianvolpato )
Passate a leggere le sue storie!

Se volete anche voi un'intervista per far conoscere meglio voi e le vostre storie rispondete qui in un commento e, per sicurezza, scrivetemi anche in privato!

Interviste ai nostri scrittori || camiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora