Intervista 61: @Alessiai2007

13 3 0
                                    

Intervistiamo Alessiai2007

"Parlaci un po' di te, presentati!"

"Beh, mi chiamo Alessia, sono giovane e sono dell'Italia Nord-Est. Amo leggere, amo le lingue (non pensate male, please ahah) e ho scoperto che adoro pure scrivere. Mi sono appassionata alla lettura in quinta elementare e la alimento tutt'ora."

 "Come hai scoperto Wattpad?"

"Sinceramente l'ho scoperto per caso: io e delle mie amiche stavamo parlando di libri (come sempre) e hanno tirato in ballo quest'app. Non sapevo cosa fosse fino ad allora. Infatti sono su Wattpad da Novembre dell'anno scorso. Ho scoperto che ci sono tantissime storie stupende che ti fanno emozionarsi e alimentare la tua passione."

 "Come hai capito che scrivere è una passione?"

"Leggevo tanto. E dico tanto tanto! Anche se è eufemismo. Ho il lessico molto ampio rispetto a tanti della mia generazione perché appunto leggo moltissimo. Avevo cominciato a scrivere una, storiella su Word e appena ho scoperto di Wattpad ho cominciato a riscriverla qua. Avevo tante idee da mettere giù e scrivere mi sembrava il modo giusto."

 "Parlaci dell'opera che ti sta dando tantissima soddisfazione"

"Sul mio profilo ho uni scambio di lettura e uno per aumentare follower. "War of Love" è una storia che sto finendo (mancano 2 capitoli giusti, giusti) e che ho scritto perché non sapevo cosa fare. Man mano che scrivevo però ho capito che avrebbe potuto piacere a qualcuno perciò perché non pubblicarla su Wattpad?! È una storia d'amore con tratti fantasy e ha circa 55 capitoli."

 "Hai già pubblicato qualche cartaceo? Se sì dove possiamo trovarlo?"

"Allora, niente cartaceo mi dispiace. Ma sono stata contattata da un editor. Essendo giovane e minorenne non voglio pubblicare subito e detto tra noi, non mi fido di quello che mi hanno scritto. Chi può sapere che quello che scrivono sia la verità? Non gli ho nemmeno risposto. Però quel messaggio mi ha dato più fiducia in me stessa e sono felice."

 "Se dovessi dare un messaggio agli aspiranti scrittori, quale sarebbe?"

"Credete sempre in voi stessi che i sogni si realizzano"

 "il tuo motto?"

"Credere in se stessi e amare ogni singola pagina di un libro perché leggendo non si vive solo una vita; ne vivi miliardi"


#Spazio dell'autore#
Quest'intervista è terminata e abbiamo conosciuto meglio un'autrice ( Alessiai2007  )
Passate a leggere le sue storie!

Se volete anche voi un'intervista per far conoscere meglio voi e le vostre storie rispondete qui in un commento e, per sicurezza, scrivetemi anche in privato!

Interviste ai nostri scrittori || camiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora