C'erano giorni in cui la dolcezza aveva la meglio e vinceva su tutto.
A volte, invece prevalgono altre cose."Non capisco perché ti comporti così con me, io non sono una persona a cui piace litigare. Posso dire i miei pensieri anche senza offendere o oltrepassare il limite" Dice Giulia. "Non capisco il motivo del tuo cambiamento di comportamento nei tuoi confronti. Sono passati mesi e ti sei sempre di più allontanata"
"Infatti, credo che Giuly sia l'ultima persona con cui si possa litigare qui dentro" Interviene Rosa.
"Ma io non ho mai detto di essere cambiata nei tuoi confronti, semplicemnte dedichi magari molto più tempo al tuo ragazzo e va bene cosi" Afferma Martina.
"Non capisco il tuo ragionamento" Fa lei. "Non credo di aver firmato contratti dove c'erano le ore contate da dedicare alle persone, quindi, non riesco a capire"
"Anche io sto sempre con Deddy, ma con me ci parli. Quindi, vuol dire che hai qualche problema con lei?" Insinua Rosa.
"Anche tu fino a poco tempo fa ti stavi vivendo la tua storia con Luca" Ribatge Giulia sedendosi sul letto.
"Semplicemnte non devo dar spiegazione a nessuno" Prende le sue cose e va via, come sempre.
"Fa sempre cosi" sussurra Rosa sedendosi vicino a Giulia.
Entra anche Deddy e si siede difronte alle ragazze. "Cosa è successo? Ho sentito delle urla"
"Tu, anche se non le senti te le inventi pur di stare in mezzo" Dice Rosa per poi raccontare ciò che era appena accaduto tra le pareti di quella camera, anche al ragazzo sembrava esser tutto surreale.
"Io credo che un motivo dovrà pur esserci, non si fa. Alla fine, comunque, siamo in una convivenza forzata" Sorride. "Ma non correre dietro, lascia che sarà lei a venire da te quando vorra" Giulia annuisce al consiglio del ragazzo e insieme si dirigono in cucina per mangiare qualcosa.
Dopo aver mangiato, Giulia ed il suo enorme borsone vanno verso la sala prove. "Come va?" Trova Sebastian seduto a terra, appena la vede si rimette in piedi.
Lei fa spallucce. "Normale" si cambia sotto i suoi occhi.
"Dai, tira fuori tutto"
"Nulla, Martina ha litigato con me, ma io no, con lei" Fa Giulia.
"E questo deve essere motivo di preoccupazione?"
"No, sono solo stanca anche fisicamente" salta per riscaldarsi e iniziano.
Lui aveva deciso di mantenersi più sulle sue e le aveva dato la coreografia che poi hanno eseguito insieme, ma lei era già molto preparata.
Le vesciche sui piedi le creano fastidio e dolore, così tanto da farla quasi cadere a terra.
Le braccia muscolose e grandi di Sebastian riescono ad afferrarla in tempo, lei socchiude gli occhi e lui la stende a terra.
Fa un gemito di dolore.
Lui le toglie i calzini e vede le vesciche dandole dei consigli da seguire per fare attenuare almeno un po. "Vai a riposare" fa lui.Lei si riveste, con fatica e va verso la porta. Incontra Martina ferma sul muro che aspetta il suo turno, o almeno la piccola Giulia così crede.
Torna a casa e si butta sul letto. Il suo fidanzato non c'è, allora Samuele corre da lei e le prepara una bacinella con acqua calda e sale, così da disinfettare tutto.
Mentre lei tiene i piedi li dentro in ammollo, parla con Samuele di tutto, anche della non giornata di oggi.
Lui c'è sempre, con i suoi mille consigli e la sua spalla sempre pronta.
Sentono la voce di Giovanni in cucina che parlotta con gli altri, e i ragazzi si guardano in faccia. "È successo qualcosa?" Chiede Sam e lei scuote la testa. "No, perché di solito corre qui"
Fanno spallucce e continuano a parlare.
Dopo un po, Sangio va da lei chiedendo cosa fosse successo.
Si siede al suo fianco, le fa un sorriso e poi va via."È strano questo ragazzo" Sussurra Giulia.
STAI LEGGENDO
La bellezza dell'essere.
FanfictionHo sempre pensato di non essere mai abbastanza per nessuno, neanche per me stessa. •Giulia e Giovanni•