34

2.2K 93 3
                                    


Lui si domandava spesso come facesse a dormire con lei quasi sempre, era un ragazzo con autocontrollo su quelle emozioni. Non pensava a quelle cose, non era come tutti gli altri. Ma dopo un po, iniziava a farsi sentire la voglia che lui aveva di lei.

Cercava di non avere quel contatto così stretto a volte, altre volte invece prevaleva la dolcezza.
In fin dei conti, lei era diventata la sua casa.
In ogni abbraccio c'era tutto il calore che un amore puro, come quello di casa, ti potesse dare.

Aveva preparato la colazione, un vassoio con un po di frutta e aveva aspetto che si alzasse dal letto.
Lei, mezza addormentata, ma felice. Si mette a sedere e inizia a mangiare la sana colazione.

Lui imboccava lei, lei troppo assonnata per imboccare lui.

"Tu cosa provi per me?" Chiede lui, voleva sentirlo dire.

"A me piaci" Fa lei. "Cosi come sei" ride "Non se vede?"

Lui la prende in braccio e la bacia. "Ieri hai ballato benissimo, sono orgoglioso di te e del tuo percorso"

"Anche io del tuo" sorride lei. "E delle tue strofe che scrivi per me"

"Mica tutte"

"La maggior parte" Ride lei.

Iniziano a svegliarsi tutti facendo colazione. "Buongiorno Giulietta" Rosa le da il buongiorno e va a prepararsi un caffè.  "Come state?"

"Bene, bene" Risponde Giulia ridendo

"Tu Sangio?"

"Tutto bene, tutto bene" fa lui.

"Che progetti avete per oggi?" Chiede lei.

"Oggi nessuno me la ruba" Fa lui stringendo le sue guance e Rosa ride.

Poco dopo, la redazione li chiama e insieme vanno in studio.

Erano in cima alle classifiche entrambe, quindi si esibisce prima lei e poi lui.
Esibizioni piene di emozioni e amore.
C'erano solo loro due, potevano fare quello che volevano.
Dopodiché gli danno una notizia che riguarda anche un'altra coppia della casa, che però, già è a conoscenza di questo.

Tornano in casa. "Ma tu sapevi? Sapevate?" Chiede a Rosa e Deddy che annuiscono e ridono.

"Cosa?" Chiede Alessandro.

"Hanno organizzato una cena per noi due e loro due con un film" Fa Sangio "Cavolo, che sballo" ride

"Qualcuno si vuole fidanzare con me, solo per stasera, poi domani dimentichiamo tutto?" Ironizza Alessandro

"Quindi stasera avete la cena, qui?" Chiede Sam

"Nono" risponde Rosa "Ci chiamano loro e ci portano credo in una sala dove c'è tutto"

"Forse l'hanno fatto per portare armonia" Dice Deddy "Ultimamente siamo un po scossi"

"Quindi ci vestiamo bene?" Domanda Sangio

"Dai si" risponde Deddy "Come se fossimo a cena fuori"

Passarono il pomeriggio insieme e poi andarono a prepararsi.
Rosa convinse Giulia a mettersi un vestito lungo, semplice, sul verde.

"Risalta i tuoi occhi, stai benissimo" Fa lei.

"Ma io inciampo dentro a sta tenda"

"È un vestito, non una tenda" Sbuffa Rosa "E comunque stai benissimo" ride lei "Adesso vieni qui, fatti truccare un po"

Rosa trucca l'amica mettendo un po di trucco senza esagerare, poi fanno a turno e Giulia trucca l'altra.

Avevano deciso di piastrare i capelli. "Vorrei essere bella tanto quanto te"

"Stupida!" Esclama Rosa "Tu sei bella e non si discute"

"Avete fatto?" Urla Deddy accompagnato dal suo amico che urla "Lumache"

"Dai, andiamo" Ride Giulia "Ci stanno aspettando"

Escono dalla porta trovandoli li impalati, restano fissi a guardare le proprie donne. "Che belle lumache pero" ride Deddy

"Giá" sussurra Giovanni mentre le orbite continuano a fuoriuscire dagli occhi.
Era così bella per lui, pensava.
Non l'aveva mai vista così, così preparata, così donna.

Chissa quante personalità racchiudeva quella ballerina e lui aveva voglia di scoprirle tutte.
Si fionda sulle labbra di lei, senza fregarsene del rossetto che tanto odiava.
I loro amici restano a guardare come lui con un solo bacio le ha detto tutto. "Hey" sussurra Deddy "Disturbo?" Chiede "Ho fame" ride prendendoli in giro.

Giovanni prende la mano di lei e la stringe nella sua.

La bellezza dell'essere.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora