#Ginevra POV
E' ormai quasi ora di cena quando Charlotte e Mattia decidono di tornare a casa, inutile dire che gli avevamo chiesto di fermarsi qui e che avremmo ordinato una pizza ma non hanno voluto sentire ragioni. - Noi ordiniamo comunque le pizze? - mi chiede Fabrizio. - O scappi anche tu? - mi domanda mentre sono avvolta in un telo dopo l'ennesimo bagno in piscina.
- Se mi presti la doccia resto per cena! - affermo io divertita.
- Ovvio che ti presto la doccia, che pizza vuoi? - mi domanda. - Così nel frattempo ordino. -
- Una pizza al prosciutto semplice. - e gli sorrido.
- Il bagno è di sopra seconda porta a destra! - e non mi stupisce che lui mi lasci salire da sola, so che si fida di me, e sicuramente poi ci sarà tempo per chiedergli di mostrarmi meglio la casa. Come mi ha detto apro la seconda porta a destra e questo ha tutta l'aria di essere il suo bagno personale visto che sul mobile ci sono i suoi prodotti ma cerco di non farmi paranoie e mi fiondo in doccia usando il suo bagnoschiuma e anche shampoo e spero vivamente che la cosa non gli dia fastidio.
- Posso? - sono appena uscita dalla doccia quando sento Fabrizio bussare alla porta.
- Stai realmente chiedendo il permesso in casa tua? - gli chiedo io aprendo la porta e lui si appoggia allo stupite.
- Sei in bagno e magari non ti va che io mi intrometta! -
- Ti devo per caso ricordare che mi hai già visto nuda? - domando divertita e un sorrisetto malizioso si allarga sul viso di Fabrizio.
- Me lo ricordo benissimo! - afferma abbracciandomi da dietro. - Ti posso dire che su di te sta benissimo il mio docciaschiuma? - mi sussurra all'orecchio e io sento i brividi praticamente ovunque.
- Mi fa piacere! - e mi volto leggermente per far incontrare le nostre labbra, un bacio che però viene interrotto dal suono del campanello.
- Mi sa che sono arrivate le pizze, sbrigati! - e sparisce velocemente al piano di sotto.
Mi vesto velocemente e raccolgo i capelli per poi raggiungerlo. - Che profumino! - affermo mentre lo raggiungo in cucina.
- Birra? - mi domanda.
- No, meglio una Coca- Cola! - ribatto io.
- Guarda che per me puoi fermarti anche a dormire! -
- Se vuoi mi fermo volentieri! - e sorrido mentre mi siedo abbastanza scompostamente a tavola ma il richiamo della pizza è troppo forte.
- Certo che voglio! - e mi imita dopo aver aperto una birra. - Non sei fan della birra vero? - mi chiede curioso.
- Mai stata una fan della birra e sai che posso andarci giù molto pesante! - e rido divertita.
- Mi ricordo e mi sa che è ancora così visto che ti ho recuperata ubriaca al tuo addio al nubilato. -
- Vero, che figuraccia! - e mi nascondo il viso.
- Non mi scandalizzo, ho fatto di peggio! -
- A proposito delle nozze mi hanno chiamato dall'atelier e non so che fare del vestito! - ammetto io, so che è strano parlarne con Fabrizio ma magari potrebbe darmi qualche spunto di riflessione per capire cosa farne.
- Mmmh che ne vuoi fare? O lo tieni per le prossime nozze ma non so quanto possa portare bene o parli con l'atelier e vedi se possono venderlo alla metà a qualche altra sposa non credi? - mi chiede lui, e io sinceramente questa ipotesi nemmeno l'avevo pensata ma potrebbe anche funzionare.
STAI LEGGENDO
𝑽𝒐𝒈𝒍𝒊𝒐 𝒔𝒕𝒂𝒓𝒆 𝒄𝒐𝒏 𝒕𝒆 ~ 𝑭𝒂𝒃𝒓𝒊𝒛𝒊𝒐 𝑴𝒐𝒓𝒐
FanfictionGinevra Ferrari e Fabrizio Moro si conoscono a Sanremo nel lontano 2007 quando lui è in gara con le nuove proposte, lei all'ultimo anno delle scuole superiori svolge un tirocinio formativo in sartoria. In quella settimana di gara Fabrizio trova in G...