#Ginevra POV
Fisso Fabrizio sorridente quando i due sono appena usciti da casa nostra. - Sono così felice che tu e Mattia andate d'accordo. - dico avvicinandomi a lui. - State proprio diventando complici, quindi per cercare questa casa ai nostri amici hai chiamato la tua agente immobiliare? - domando poi curiosa.
- Ginevra si sta per aprire una discussione forse? - mi domanda lui mentre si siede sul divano del salotto.
- Può essere! - ribatto incrociando le braccia al petto. - Perchè quella tipa è veramente troppo appariscente per i miei gusti ed ogni volta che è qui intorno a mostrare le case non fa altro che mettersi in mostra con te! - borbotto parecchio infastidita. C'è da dire che nonostante le nozze la mia gelosia non accenna a diminuire ma questa ovviamente è colpa di Fabrizio che attira le donne manco fosse miele con gli orsi.
- Gin! - mi ammonisce lui. - Ti devo ricordare questa? - mi chiede poi indicando la fede nuziale che indossiamo entrambi, in questo momento vorrei quasi sorridere ma proprio non ci riesco.
- Oh me la ricordo, magari lo puoi ricordare pure a lei! - borbotto nuovamente. - Quindi è lei che vi ha mostrato le case? -
- Si! -
- Chissà che film si è fatta visto che l'hai chiamata tu. - e sbuffo a dir poco infastidita.
- Ma stai male? - mi chiede Fabrizio. - Sono andato a vedere quelle case con Mattia e lui ha spiegato che cerca casa per lui e sua moglie. Quindi perché si dovrebbe fare dei film? -
- Perchè la mente femminile funziona in questo modo, e lei ti vuole. -
- In tutto questo dove lo mettiamo il fatto che io non voglio lei? - mi chiede un po' indignato mio marito.
- Lo tengo in considerazione. - dico io mestamente.
- E allora posso sapere che ti prende? - mi chiede alzandosi per raggiungermi di fronte alla finestra che da sul giardino.
- Mi prende che sono gelosa e sinceramente pensavo che dopo le nozze questa cosa sarebbe un po' cambiata. Invece tu resti sempre irresistibile, le tue fan ti vorrebbero spogliare e l'agente immobiliare ci prova spudoratamente con te. -
- Te do una notizia, pure io so sempre geloso de te. Non è qualcosa che cambia con una fede al dito. - mi dice Fabrizio. - E per di più le fan hanno sempre fatto commenti su di me di quel genere e sei tu convinta che l'agente immobiliare ci prova spudoratamente con me. Puoi chiedere anche a Mattia come si è comportata! -
- Visto il genere di donna sicuramente ci ha provato pure con lui e ti ricordo che Charlotte ha gli ormoni a palla con la gravidanza per cui potrebbe commettere un omicidio! - dico io e vedo Fabrizio sbiancare alquanto.
- Dobbiamo salvare Mattia dall'ira di Charlotte e la tua amica dalla galera! -
- Anche perchè non le piacciono le arance. - e così prendo tra le braccia Aurora ed usciamo di casa sperando di individuare dove si sono cacciati quei due e finalmente li troviamo. - Sembra una situazione tranquilla! - dico poi io.
- Sei tu catastrofista! - mi riprende Fabrizio.
- Guarda che la discussione non è ancora finita, quando torniamo a casa ci aspetta il secondo round. - gli dico io e lo vedo alzare gli occhi al cielo.
- Accetto di discutere ancora solamente se poi facciamo pace! - mi propone lui ed io ovviamente sorrido divertita. - Certo che ormai ti conosco proprio bene! - aggiunge attirandomi contro di lui. - Vuoi discutere solamente per fare pace vero? - mi chiede alquanto divertito da questa situazione.
- Sesso riparatore, ne hai mai sentito parlare? - gli domando mentre ci nascondiamo visto che i nostri amici insieme all'agente immobiliare stanno uscendo da una delle villette vicino a casa nostra.
STAI LEGGENDO
𝑽𝒐𝒈𝒍𝒊𝒐 𝒔𝒕𝒂𝒓𝒆 𝒄𝒐𝒏 𝒕𝒆 ~ 𝑭𝒂𝒃𝒓𝒊𝒛𝒊𝒐 𝑴𝒐𝒓𝒐
FanfictionGinevra Ferrari e Fabrizio Moro si conoscono a Sanremo nel lontano 2007 quando lui è in gara con le nuove proposte, lei all'ultimo anno delle scuole superiori svolge un tirocinio formativo in sartoria. In quella settimana di gara Fabrizio trova in G...