CAPITOLO 5

16K 338 1
                                    

Rachel viene a prendermi alle 15 in punto come promesso e mi porta da un parrucchiere li vicino, dove sistemano perbene i miei capelli. L'altra tappa è l'estetista, che mi sistema le sopracciglia ed estirpa qualsiasi pelo esistente sul mio corpo. Infine andiamo in un centro dove facciamo manicure e pedicure e io scelgo un bel rosso fuoco. Che la serata abbia inizio!
Non ho realmente intenzione di andare a caccia di uomini come Rachel ma voglio divertirmi, questo si. Voglio bere, voglio ballare, voglio scaricare tutta l'energia accumulata.
Indosso uno dei vestiti che ho comprato oggi mentre eravamo in giro. È color champagne, molto corto, due spalline sottili a sorreggerlo e la schiena scoperta. Indosso dei sandali trasparenti con rigoroso tacco a spillo e mi do una leggera truccata. Non voglio appesantire gli occhi così decido di mettere solo un pò di ombretto dorato e un velo di mascara e punto tutto sulle labbra. Metto un rossetto rosso fuoco come le mie unghie, e le mie labbra che sono già carnose, con questo colore lo sembrano ancora di più. Mi guardo allo specchio e sono soddisfatta. Sono una bomba sexy.
Scendo al bar aspettando che Will finisca il suo turno di lavoro e mentre mi siedo vedo diversi uomini squadrarmi e lanciarmi occhiata maliziose. Oh mi sento così potente.
《Wow Ella》dice Will avvicinandosi.
《Ei! Come sto?》faccio un giro su me stessa facendo svolazzare leggermente il mio mini vestito.
《È meglio che io non commenti, potrei diventare volgare》rido alla battuta del mio amico che prendendomi a braccetto mi conduce fuori.
Mentre aspettiamo Rachel, Will mi sorride felice e io ricambio. Siamo davvero diventati buoni amici.
Ci voltiamo entrambi quando sentiamo Rachel chiamarci 《Ragazzi sono qui! Salite o no?!》
《Eccoci!》rispondo.
Saliti in macchina Rachel e Will si presentano e partiamo per la nostra serata.
Arrivati a destinazione ci mettiamo in fila per entrare nel locale, sembra un pub-discoteca.
Non appena è il nostro turno il buttafuori ci guarda, dice qualcosa al microfono e ci lascia entrare. Che strano... ma non ci faccio troppo caso. Entrati dentro si avvicina un uomo che credo sia della security 《Ella Sahel?》
Mi allarmo un attimo... come fa a sapere il mio nome? Ho fatto qualcosa di illegale?
《Si...》rispondo incerta
《Seguitemi, avete dei posti riservati nell'area vip》
Io, Rachel e Will ci guardiamo tutti e tre sbigottiti. E questo chi lo ha deciso?
Come leggendomi nel pensiero risponde 《ordini dall'alto 》
Rimango ancora più perplessa ma comunque seguiamo l'uomo che ci guida in mezzo alla folla e poi oltre una porta. Ci scorta fino ad un tavolo e appena ci sediamo arrivano i nostri drink. Un gin lemon per me, un margarita per Rachel e un mojito per Will.
Oddio la cosa diventa veramente inquietante... fino a quando non vedo i miei amici guardare dietro di me sconvolti.

Amore In AffittoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora