CAPITOLO 67

14.5K 278 32
                                    

Siamo di nuovo seduti in sala d'attesa, ma questa volta nello studio della dottoressa Porter, per la prima ecografia.
Ben è nervoso, non riesce a stare fermo né seduto.
《Ehi》lo chiamo facendogli segno di sedersi accanto a me.
《Sei pronto a vedere tuo figlio?》chiedo stringendogli una mano.
《Credo di si》dice un pò nervoso.
La dottoressa Porter apre la porta e dice 《prego Ella, si accomodi. Mr Harder, vuole entrare anche lei?》
《Certo》risponde prontamente Ben.
《Prego, si stenda sul lettino》mi dice la dottoressa.
Comincia a mettere una strana crema sulla mia pancia e poi passa un macchinario sopra.
《Eccolo》dice indicando il monitor.
Io e Ben guardiamo affascinati quella cosina piccola che è il frutto del nostro amore.
Mi volto verso Ben sorridendogli e gli accarezzo il viso.
《Quando potrà dirci se è un maschietto o una femminuccia?》chiede ammaliato.
《È ancora presto Mr Harder. Di solito il sesso del bambino si scopre tra la diciottesima e la ventiduesima settimana》spiega la dottoressa.
Mentre mi pulisco e mi sistemo i vestiti, sento Ben chiedere alla dottoressa Porter
《Per quanto riguarda il sesso, possiamo continuare a farlo?》
《Certo Mr Harder. Dall'uno o due volte a settimana, alle tre o quattro volte a settimana, potete tranquillamente fare sesso》dice rivolgendosi ad entrambi.
Divento rossa come un peperone, è ovvio che se sono incinta è perché ho fatto sesso ma parlarne così mi mette in imbarazzo...
Quando usciamo fuori Ben mi guarda felice 《non ci posso credere Ella... sono padre》
《Si...》sussurro e lui mi bacia.
《Mi hai reso la persona più felice di questo mondo Ella.》
《Ti amo Ben》
《Anch'io》dice accarezzandomi una guancia.
《Cosa vuoi fare adesso? Ti accompagno a casa?》
《No, voglio andare in agenzia Ben. Ho del lavoro arretrato da finire》
Ben mi guarda male.
《Perché non puoi semplicemente riposare Ella? L'ambiente di lavoro ti stancherà e lo stress non fa bene al bambino》
《Sai cosa mi stressa in questo momento Ben? Tu. Ho bisogno di lavorare, ti prego..!》dico esausta.
《Sei così cocciuta Ella》dice guardandomi male.
《Potrei dire la stessa cosa Mr Harder》ribatto.
《Spero che questo bambino non prenda la tua cocciutaggine》dice con un mezzo sorriso.
《Ovvio che no, da me prenderà solo i pregi, Ben. È da te che prenderà i difetti》dico facendogli una linguaccia e poi mi metto a ridere.
《Oh Ella, come devo fare con te?》dice prendendomi per mano.

9 mesi dopo...

Dicono che la vita ci scivola via dalle mani senza che ce ne accorgiamo ma io non potrei essere più in disaccordo.
La vita è qui, è ora e la sto stringendo tra le mie braccia proprio adesso.
《Ehi Jeremy》sussurro sfiorandogli piano il nasino.
《Sono la tua mamma, lo sai?》
Guardo Ben seduto sul mio lettino, accanto a me.
《Vai da papino》dico porgendoglielo.
Ben lo guarda meravigliato, prendendolo delicatamente tra le braccia.
《Come si sente Mrs Harder?》domanda il dottor Brown entrando nella mia camera in una clinica privata.
《Bene, grazie》dico sorridendo.
《Domani verrà dimessa. Ancora auguri, è un bellissimo bambino in piena salute》dice sorridendomi, poi esce dalla stanza.
In serata vengono a trovarmi Will e Rachel, Carter e perfino Betty con Adam.
《Oddio Ella, è un piccolo Ben lo sai vero?!》dice Rachel guardando Jeremy nella culla.
《Non ti preoccupare Rachel, ne faremo un altro che assomiglierà ad Ella》dice Ben facendomi l'occhiolino.
《Che scemo che sei...》dico scuotendo la testa ma sto sorridendo.
《Oh Ella, tantissimi auguri tesoro. Sono così felice...》dice Betty con le lacrime agli occhi.
È talmente emozionata che abbraccia perfino Ben, che un pò imbarazzato ricambia.
Guardo mio marito, l'amore della mia vita e poi Jeremy. Mi sento completa, appagata e assolutamente felice.
Sono circondata dai miei amici e da persone con cui non ho un legame di sangue ma che mi amano più di un parente. Posso dire che la mia vita è radicalmente cambiata, ma non mi manca nulla, anzi...
Ho ritrovato me stessa e una famiglia.

                       Fine.

Ho scritto un nuovo libro, il titolo è "DECEPTION"
Passate a leggerlo se vi va e aiutatemi con stelline e commenti a farlo arrivare a più persone possibili 🥰❤️
Baci 😘😘😘❤️❤️❤️

Amore In AffittoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora