CAPITOLO 42

8.9K 178 0
                                    

Mi sveglio sentendo le labbra di Ben che mi baciano  viso, le palpebre e poi le labbra.
Mmhh...
《Svegliati Ella...》sussurra.
Apro gli occhi e la prima cosa che vedo è il suo viso, mi sta sorridendo e io sorrido a mia volta.
《Buongiorno》dico stiracchiandomi.
《Sai stavo pensando che ieri abbiamo fatto sesso in ogni stanza di questa casa tranne che in questa...》dice Ben guardandomi sornione.
Scoppio a ridere.
《Sei davvero un maniaco. Il mio maniaco》dico mentre lui si avvicina per baciarmi sulle labbra.
《Dobbiamo recuperare subito questa mancanza》 dice e si mette su di me aprendosi un varco tra le mie gambe.
Mmmh è già duro e pronto per me.
Si ferma a guardarmi negli occhi mentre io gli accarezzo i capelli.
C'è qualcosa che vuole dirmi, altrimenti non avrebbe perso tempo.
《Cosa c'è Ben?》
《Voglio fare l'amore Ella. Lentamente. Dolcemente. Ho bisogno che mi ami》sussurra e il mio cuore si stringe.
Capisco che è ancora ferito dal mio comportamento e vuole delle certezze.
In questo momento davanti a me non c'è l'uomo potente che tutti conoscono, c'è una bambino senza padre che ricerca un po d'amore.
《Amore mio...》sussurro e mi rendo conto che ho gli occhi pieni di lacrime.
Comincio a baciarlo dolcemente sulle labbra fino a quando il bacio si fa profondo e vogliamo entrambi di più.
《Ho bisogno di entrarti dentro》dice
《Tu sei sempre dentro di me... sei nel mio cuore e nella mia anima...》dico mentre lui mi penetra lentamente.
《Oddio Ella. Ti amo da impazzire》
Si muove lentamente, facendo davvero l'amore in modo tenero.
Ansimo piano mentre ci guardiamo negli occhi fino a quando sento che sto per venire.
Mi mordo il labbro e chiudo gli occhi
《No... guardarmi》dice Ben con urgenza.
Li riapro e vedo che anche lui c'è quasi, poi l'orgasmo ci scuote e Ben poggia la testa tra la mia spalla e il mio collo, crollando su di me.

《Ti piacerebbe rimanere qui questo fine settimana?》mi chiede Ben mentre facciamo colazione seduti al bar sulla spiaggia.
Ci siamo lavati e sistemati e siamo andati in hotel da Rachel e Will per scendere in spiaggia tutti insieme.
Mi guardo intorno, il mare è stupendo e poi è un posto di puro relax.
《Si, mi piacerebbe molto...》dico timidamente.
《Bene. Ragazzi verrete a dormire da noi stanotte e domani torneremo a New York 》dice rivolgendosi a Will e Rachel i quali annuiscono contenti.
《Come sta Simon? Scusati con lui da parte mia non appena lo senti. Ieri sono andata via senza salutare nessuno》dico rivolta a Rachel.
《Oh non preoccuparti gli abbiamo spiegato la situazione e capisce benissimo! Aron invece ha insistito per sapere dove fossi finita...》mi dice Rachel con disapprovazione.
Corrugo la fronte.
Cosa gliene importa?
《Ella... ieri sera credeva che ti avrebbe portato a casa sua e poi sai cosa....》alzo di scatto la testa e imploro Rachel con gli occhi.
Zitta!!!
Ma Ben ha ascoltato tutto il discorso e adesso ha un espressione torva.
Merda. Sono nei guai.
《Cazzo...》mormora Rachel, poi sgattaiola via con Will lasciandoci soli.
《Ben ti prego non litighiamo. Non è assolutamente come ha detto Rachel, fammi spiegare...》dico cercando di prevenire il disastro.
Rimane a fissarmi con aria truce aspettando la mia spiegazione.
《Non sarei mai andata a casa di quel tizio. Assolutamente.  Abbiamo solo bevuto e ballato insieme e lui credeva che io ci stessi... ma in realtà stavo solo cercando di divertirmi per non pensare a te. Te l'ho già detto questo》dico con le mani che mi tremano.
Maledetta lingua lunga di Rachel.
Continua a rimanere in silenzio così io continuo.
《Mi dispiace, mi dispiace tantissimo per quello che è successo in questi ultimi giorni. Non potrei mai tradirti Ben. Ti amo troppo... vorrei poterti mostrare il mio cuore in questo momento...》dico con voce spezzata. Sto per mettermi a piangere ma mi trattengo.
Lui mi fissa ancora un momento poi dice soltanto 《d'accordo, ti credo》
Oh grazie al cielo.
《Mi sono ripromesso di non essere troppo geloso o possessivo. Ci sto provando Ella. Ma non tirare troppo la corda》 mi avverte.
Ci sta provando... questa si che è un'ottima notizia. Forse finalmente qualcosa sta cambiando.
《D'accordo Ben... non succederà mai più una cosa del genere. Prometto》dico e gli do un bacio sulla guancia.
Ci alziamo e raggiungiamo gli altri in spiaggia che sono già stesi sui lettini.
《Andiamo a farci un bagno?!》propongo e penso solo a rilassarmi.
Il peggio è passato.

Amore In AffittoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora