CAPITOLO 52

7.5K 175 0
                                    

Inserisco la chiave nella serratura e apro finalmente la porta di casa.
Oggi Blake ci ha lasciati andare via prima, quindi alle sei sono già a casa.
《Betty?》chiamo ma guardandomi intorno non la vedo.
Decido di bere un bicchiere d'acqua prima di farmi la doccia e mentre la sto versando ripenso a Ben per la milionesima volta.
Non ha risposto al messaggio che gli ho inviato alle cinque per sapere a che ora sarebbe arrivato.
Cerco di tranquillizzarmi pensando che forse è stato molto occupato con il lavoro e adesso è già in viaggio per tornare e mi scriverà.
Salgo al piano superiore e mi faccio una doccia rilassante, poi mi metto l'accappatoio e vado in camera da letto a vestirmi.
Apro la porta ed entro ma appena faccio due passi mi blocco.
Ben è a torso nudo davanti il cassettone, indossa solo i pantaloni del completo e le scarpe.
Si sta vestendo per la cena.
《Ti stavo aspettando Miss Shael》dice seducente e i suoi occhi verdi mi squadrano dalla testa ai piedi.
《Sei qui? Pensavo...》cerco di mettere insieme due parole ma la mia libido è schizzata fino al mio cervello e non riesco neanche a parlare.
Gli salterei addosso.
《Sssh...》dice Ben e avvicinandosi mi accarezza una guancia fino a scendere al mio labbro inferiore e poi al mento.
《Non c'è bisogno di parlare Ella, io ti capisco benissimo solo guardandoti》sussurra ed è a un centimetro da me ma non mi tocca  maledizione.
Ha un atteggiamento arrgonte e non capisco il perché.
Vuole farmi incazzare senza motivo?
《Se mi capissi davvero mi avresti già scopata》ribatto.
Ride piano e mi sfiora un braccio con la mano risalendo fino alla mia spalla.
《Ogni cosa a suo tempo Ella, non avere fretta》
Che diavolo significa?
《So che la cena di gala di stasera ti annoia quindi ho pensato di ravvivarla un pò》dice aprendomi l'accappatoio. Lo fa scivolare dalle mie spalle e io rimango nuda davanti a lui.
《Che significa?》domando curiosa.
Lui va verso il suo comodino accanto al letto e prende qualcosa poi torna da me.
《Ti ricordi di questo?》dice aprendo la mano per farmi vedere cos'è.
Oh altroché se mi ricordo....
《L'ovetto vibrante》sussurro e mi mordo il labbro al ricordo della sensazione.
《Esatto piccola》e dicendo così mi mette una mano tra le gambe e mi strofina il clitoride.
《Mmmh.. sei già pronta Ella》dice soddisfatto quando sente che sono già bagnata.
Mi mette due dita dentro e io mi aggrappo alle sue spalle ansimando piano.
Continua il movimento dentro fuori delle dita e io sento che sto per venire.
《Ben...》gemo forte ma improvvisamente lui toglie la mano.
《No!》urlo ansimando.
Ero così vicina...
《Non è ancora il momento Ella.
Adesso mettiti in posizione》dice e dal tono capisco che non ammette repliche.
Ormai so che posizione assumere, quindi mi dirigo verso il letto e dandogli le spalle mi piego a novanta mettendo le mani sul materasso.
Ho il culo in aria e lui mi da una piccola pacca.
《Allarga le gambe》
Eseguo e lui mi mette dentro l'ovetto con facilità.
Mi fa rialzare e poi mi bacia con passione finalmente.
《Mi sei mancata Ella》dice quando ci stacchiamo.
《Anche tu...》dico guardandolo negli occhi.
《Adesso vestiti》dice baciandomi la punta del naso.
E mentre lui finisce di vestirsi, io indosso il mio abito meraviglioso.

Amore In AffittoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora