CAPITOLO 38

8.3K 174 2
                                    

《Ragazze... siete meravigliose!》dice Simon baciandoci sulle guance.
《Lui è Aron, uno dei miei più cari amici》dice facendo segno verso il ragazzo accanto a lui.
Aron mi stringe la mano presentandosi, è alto, muscoloso, la pelle scura abbronzata e moro. Wow... ha una stretta di mano decisa e capisco subito che è un tipo duro.
Mi piace.
《Se siamo tutti d'accordo direi di dare inizio alla serata》dice Simon.
Usciamo dall'hotel e ci sono due auto che ci aspettano.
《Ella, tu vieni con me》dice Aron.
Mi apre la portiera della Bugatti e mi accomodo. Rachel e Simon salgono nell'altra auto.
《Ti piace quest'auto?》dice Aron per spezzare il ghiaccio.
《Oh l'adoro...》dico guardandomi intorno e lui sorride.
Sento suonare il mio cellulare e lo estraggo dalla borsetta. È Ben.
Stacco la chiamata e faccio un sospiro.
《Chi era? Il tuo fidanzato?》domanda curioso Aron.
《Oh bhe... diciamo di sì...》dico impacciata. È una situazione troppo complicata per poterla spiegare ad uno che neanche conosco.
《Vi siete lasciati?》indaga lui.
《Diciamo che mi sono presa un periodo per me stessa... solo relax, niente uomini》dico.
《Ooh ok ok, non vuoi parlarne, ricevuto》risponde sorridendo.

Quando arriviamo a destinazione fa il giro e mi apre lo sportello aiutandomi a scendere.
Mi prende per mano e ci dirigiamo verso l'entrata della discoteca dove ci sono Rachel e Simon.
Abbasso lo sguardo sulle nostre mani e mi sento in colpa. Vorrei tanto che ci fosse Ben al posto di Aron.
Entriamo nel locale e prendiamo subito da bere. Io sono la prima a finire il mio drink, il solito gin lemon, così Aron mi convince a prendere qualcos'altro.
《Un margarita per la signorina》dice al barman poi si volta verso di me.
《Ti va di ballare?》dice sorridendomi.
Voglio lasciarmi andare, voglio scatenarmi e divertirmi.
《Ovviamente》rispondo e ricambio il sorriso.
Bevo il mio drink e poi ci buttiamo in pista. Mi gira un po la testa ma non m'importa, sento che mi sto lasciando andare.
Comincio a ballare insieme ad Aron che alza i pollici in segno di apprezzamento. Rachel e Simon si uniscono a noi poco dopo e insieme ci scateniamo come pazzi.
Due margarita dopo decidiamo di cambiare locale ma mentre stiamo per entrare nella seconda discoteca della serata mi suona di nuovo il cellulare.
《Pronto?》non ho neanche controllato chi è.
《Ella dove sei?》dice Ben.
Cazzo.
《Mmmhh... a divertirmi》sbiascico
《Ella tutto ok? Chi è al telefono?》dice Aron vedendo che sono rimasta indietro.
Rachel e Simon sono entrati già dentro mentre Aron mi sta aspettando.
《Tranquillo è solo il mio fidanzato. Deve sempre controllare tutto, anche me.》dico ridendo
《Chi cazzo è che parla Ella?!》sbotta Ben. Ha sentito la voce di Aron.
《Un'amico. È molto più simpatico di te sai》dico improvvisamente più seria.
《Sei ubriaca maledizione! Ti sto venendo a prendere. Dove sei?》
《Ma cosa dici? Non sai nemmeno dove sono》cerco di ribattere
《Will mi ha detto che siete a Miami con Simon. In che locale ti trovi Ella? Veloce》
《Oh fanculo Ben.》stacco la chiamata e mi dirigo verso Aron.
《Un'altro cocktail Ella?》chiede Aron quando siamo dentro.
La musica è forte e io ho voglia di ballare.
Annuisco e comincio ad ancheggiare muovermi a tempo con la musica. Aron mi guarda e io mi mordo un labbro. È davvero sexy ma io vorrei solo Ben adesso, nonostante la sua mania di controllo.
Mi manca tanto.
Mi porge il mio cocktail e io ne bevo subito metà.
《Ella non starai un po esagerando?》dice Rachel un po preoccupata.
《No ragazza, sto benissimo. Adesso voglio proprio ballare》dico guardando Aron.
Mi prende per la vita e ci infiliamo tra la folla. Qui c'è molta più gente rispetto all'altro locale quindi siamo molto più stretti e talmente vicini che i nostri corpi si toccano.
Mi lascio andare completamente muovendomi e ancheggiando senza ritegno. Ad un tratto Aron mi poggia le mani sul fondo schiena e poi scende sulle mie natiche. Istintivamente mi allontano staccandomi 《vado un attimo al bagno》dico e mi avvicino al bancone dove Rachel sta bevendo insieme a Simon.
《Ella cosa stai combinando?》dice Rachel preoccupata dopo aver visto la scena.
《Ragazze sta per raggiungerci un altro dei miei amici》dice Simon interrompendoci.
Merda... un altro...
Nel frattempo Aron si sta avvicinando a noi.
《Andiamo un attimo al bagno e torniamo subito Simon》dice Rachel prendendomi per mano.
Quando siamo alla toilette Rachel mi dice 《Sei impazzita? Ci stai provando con Aron?!》
《No Rachel, semmai è lui che ci prova con me... mi ha messo le mani sul culo. Io volevo solo divertirmi....》
《Datti una calmata Ella, non è così che risolverai i problemi con Ben》dice in modo paternalistico.
Purtroppo ha ragione.
《Torniamo dagli altri》dice prendomi sotto braccio.
Mentre ci dirigiamo al bancone del bar mi sembra di vedere Ben.
Oddio adesso ho anche le allucinazioni.
Poi guardo meglio e... un attimo.

Amore In AffittoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora