CAPITOLO 26

10K 210 0
                                    

Quando rientro a casa, io e Betty ci mettiamo subito a lavoro per preparare una buonissima cena.
Mentre Betty finisce gli ultimi piatti io mi dedico alla decorazione della tavola. 《Wow》dice Ben rientrando 《ottimo lavoro signore》si complimenta con  me e Betty.
《Mr Harder ben tornato. Mi ricorda i vecchi tempi averla di nuovo qui》sorride malinconica.
Ben fa un sorriso tirato, è un pò a disagio 《vado a cambiarmi》dice schierandosi la voce.
Mi volto verso Betty 《anche lui è contento di essere di nuovo qui Betty》la rassicuro.
《Vado a cambiarmi anch'io》così dicendo sgattaiolo via.
Vado a farmi una doccia, poi vado in camera da letto. Ben è pronto e sta per uscire dalla stanza quando io entro.
《Che eleganza Mr Harder》mi complimento. Indossa giacca e pantaloni blu scuro e sotto una camicia bianca inamidata.
《Non sai quanto sei scopabile in questo momento Ella》dice serio guardandomi intensamente.
《Oh non pensarci proprio... i nostri ospiti stanno per arrivare》
Dico facendo qualche passo indietro.
《Aspetteranno》si avvicina.
《Ben ti prego...》
《Non pregarmi adesso, non ho neanche cominciato》dice facendo un ghigno.
Sentiamo suonare alla porta e io lo supplico con lo sguardo.
《Non è giusto farli aspettare... e poi sai benissimo che quando scopiamo facciamo un casino. Ci sentirebbero》dico per fargli cambiare idea.
《Ella mi stai solo facendo eccitare ancora di più. E hai solo un accappatoio addosso》dice e io già immagino che mi scoperà qui proprio adesso.
Ma inaspettatamente Ben ha pietà di me e dice《Sbrigati a vestirti, io vado ad accogliere i nostri ospiti》mi fa l'occhiolino e scende giù.
Grazie al cielo...
Mi vesto alla velocità della luce indossando un vestito bianco con dei fiorellini blu e scendo.
《Ella!》Rachel viene ad abbracciarmi. 《Come stai tesoro?》domanda.
《Ei bionda》mi saluta Will avvicinandosi e baciandomi sulla guancia.
《Tutto bene ragazzi, sono davvero felice di avervi qui stasera》
《Parli come una vera padrona di casa...》dice Rachel strizzandomi l'occhio.
Ben nel frattempo mi si è avvicinato e mi mette un braccio intorno alla vita.
《Bhe effettivamente ci sono delle novità....》dico sorridendo
《Abbiamo deciso di convivere... qui da Ben》continuo
《Auguriii ragazzi!》dice Rachel vedendoci ad abbracciare.
Will si avvicina più cautamente e stringe la mano a Ben 《sono molto felice per lei Mr Harder》gli sorride sincero e il mio fidanzato ricambia la stretta aggiungendo 《chiamami Ben》
Sono sorpresa... stiamo facendo qualche passo avanti finalmente.
Sorrido a Will 《non posso lasciarti sola qualche giorno che combini un casino eh..》mi dice scherzando e mi abbraccia.
Betty nel frattempo annuncia che la cena è servita, mentre noi parlavamo ha distribuito il cibo in tavola.
Ci accomodiamo e cominciamo a mangiare parlando del più e del meno.
Osservo Will e Rachel, devo assolutamente scoprire se quei due stanno insieme. C'è complicità fra loro, scherzano con una certa confidenza....
Nel frattempo Ben mi poggia una mano sul ginocchio spostandomi il vestito sempre più su e io rivivo un dejavù. La prima sera che siamo stati insieme, al suo locale insieme a Will e Rachel, ha fatto la stessa cosa. Quante cose sono cambiate da allora.
Metto una mano sulla sua tentando di fermarlo.
《Devi essere totalmente pazzo...》dico a denti stretti.
Ben si avvicina per baciarmi la guancia e sussurra 《di te, sempre》
Vorrei prenderlo a sberle. O forse no. Odio il fatto che mi provoca in pubblico perché mi eccita. E lui lo sa benissimo dannazione.
Rachel e Will stanno parlando tra di loro, quindi non si stanno accorgendo di nulla... spero.
《Stanotte ti lascio fare tutto quello che vuoi, puoi chiedermi qualsiasi cosa... hai carta bianca, ma ti prego adesso comportati bene》dico in tono supplichevole.
Ho attirato notevolmente la sua attenzione, ha fermato la sua mano e prendendo la mia nella sua se la porta alla bocca baciandomi le nocche.
《Tutto quello che voglio eh? Stai sfidando la sorte stasera, amore mio》
《Non mi fai paura...》sussurro provocandolo
Ben sorride ma non dice niente. Che potrà mai fare?

Amore In AffittoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora