La giornata si svolge nel migliore dei modi.
Abbiamo mangiato, ballato e ci siamo divertiti tantissimo.
Adesso stiamo tornando al molo per lasciare gli invitati, poi io e Ben partiremo per la luna di miele.
《Mi mancherai Ella》mi dice Rachel abbracciandomi.
《Anche tu》rispondo.
Abbiamo salutato già quasi tutti, sono rimasti solo Rachel e Will, Simon e Carter.
《Abbi cura di lei Ben》dice Will salutandolo.
《Come sempre》risponde mio marito.
Oddio è davvero mio marito?! Non riesco ancora a crederci.
《Ella, Ben... siete meravigliosi ragazzi》dice Carter stringendoci in un abbraccio.
Salutiamo anche Simon e quando sono scesi sulla terra ferma li salutiamo con la mano mentre il catamarano comincia ad allontarsi.
Che la nostra luna di miele abbia inizio!
《Finalmente soli》dice Ben quando siamo a largo.
Ha un luccichio negli occhi e mi prende per mano conducendomi dentro.
《Sei stupenda Mrs Harder》dice guardandomi dalla testa ai piedi.
Ha lo stesso sguardo meravigliato da stamattina e non accenna a svanire.
《Anche tu》dico accarezzandogli una guancia.
《Comunque non mi hai ancora detto dove andremo》
Fa un mezzo sorriso e dice
《La prima tappa sarà la camera da letto》poi mi solleva tra le braccia, mi conduce in camera e mi mette a terra.
Sono davanti a lui e dietro di me c'è un enorme letto dove credo passeremo gran parte del tempo...
《È la nostra prima notte di nozze》sussurra Ben cominciando ad accarezzarmi la pelle nuda all'altezza della spalla.
Annuisco soltanto, il mio cuore ha già preso a battere più veloce e schiudo le labbra.
《Girati》dice soltanto e io mi volto dandogli le spalle.
Mi abbassa la cerniera e l'abito cade ai miei piedi.
Ben mi scioglie la treccia, liberando i miei capelli poi esco aggraziata dal mucchietto di stoffa e mi volto verso di lui.
Adesso sono solo in reggiseno e mutandine, l'intimo rigorosamente coordinato e di pizzo bianco.
Mi sfiora con un dito una clavicola scendendo sul seno e poi più giù fino ad arrivare alla mia pancia.
Io sono già eccitata e ho il respiro affannoso mentre lui sembra totalmente calmo e rilassato.
Si spoglia, levandosi giacca, camicia e pantaloni, e rimane con i boxer.
Lo guardo all'altezza del petto e allungo una mano per toccarlo.
Gli sfioro un fianco poi mi dirigo verso i suoi addominali scolpiti... E infine gli tiro giù i boxer; è già pronto per me.
《E adesso Mrs Harder?》dice maliziosamente.
Faccio spallucce ma sto sorridendo.
《Sei ancora troppo vestita per i miei gusti》dice slacciandomi il reggiseno, mi spinge sul letto e mi abbassa le mutandine sulle cosce, poi me le sfila completamente.
《Adesso sei mia veramente》sussurra Ben cominciando a baciarmi le cosce e risalendo.
《Tua》dico ansimando.
Mi apre di più le gambe e si posiziona in mezzo, poi mi lancia uno sguardo malizioso e io capisco che mi farà impazzire.
Lo guardo e lui comincia a leccarmela senza staccare gli occhi dai miei...
Dapprima mi stuzzica, mi bacia e mi succhia delicatamente poi comincia a stimolarmi più in fretta, aggiungendo anche due dita dentro di me.
《Ben!》urlo e capisco che sto per venire.
Questa visione unita alle sensazioni mi porta all'orgasmo, e vengo tremando.
Lui si stacca un attimo e si mette sopra di me sostenendosi con le braccia, poi mi accarezza il viso con entrambe le mani.
Mi guarda e nei suoi occhi vedo un mix di emozioni.
Avvicinandosi mi bacia mentre con una spinta dei fianchi si spinge dentro di me.
Mi sta scopando dolcemente, in maniera costante ma senza fretta.
Mette una mano tra di noi, trova il mio clitoride e inizia a strofinarlo.
Ansimo nella sua bocca, sono persa in lui... sono completamente abbandonata a quest'uomo.
《Ti sento Ella... avanti, vieni con me》mi dice all'orecchio col respiro affannoso.
Comincia a spingere più velocemente e lo sento irrigidirsi.
Gli conficco le unghie nella schiena mentre l'orgasmo mi scuote e poco dopo viene anche lui gridando il mio nome.
STAI LEGGENDO
Amore In Affitto
RomanceElla ha 25 anni, occhi color miele e capelli lunghi biondo oro. Esteriormente un angelo ma con un carattere spigliato e tenace. La bellezza e la semplicità di Ella riusciranno a conquistare Ben Harder, un uomo chiuso e dispotico più grande di lei...