CAPITOLO 24

10.4K 214 3
                                    

Quando ci siamo calmati entrambi Ben dice
《Devo prenderlo come un si?》
Eh?
《Cosa?》dico confusa
《Mi hai baciato tu》dice
Continuo a non capire...
《E quindi?》chiedo ridendo
Mi aiuta ad uscire dalla piscina e siamo uno di fronte all'altro.
《Verrai a vivere con me?》ora è serio e si aspetta una risposta altrettanto seria.
Quant'è cocciuto? Quando si mette una cosa in testa fa di tutto per ottenerla.
Guardo il suo bellissimo viso, i suoi occhi che in questo momento mi stanno implorando e poi la sua bocca. Forse dovrei baciarlo di nuovo per distrarlo....
《Non pensarci nemmeno Ella》dice leggendomi nel pensiero.
Uffa.
《Posso non rispondere adesso? Ho tempo per pensarci fino a domani, se non sbaglio》
Mi guarda truce 《domani mattina.》precisa.
《Ok Ben, domani mattina》 ripeto a pappagallo.
Saliamo al piano di sopra e andiamo a farci una doccia.
Mentre mi insapono Ben mi guarda ma non riesco a decifrare il suo sguardo. A cosa pensa?
Continua a fissarmi 《cosa c'è?!》chiedo.
Fa un mezzo sorriso scuotendo la testa ma non risponde.
Ok ho un fidanzato pazzo.
Mentre mi asciugo i capelli Ben va in camera da letto e quando finisco lo raggiungo.
È steso sul letto, è nudo e mi sta aspettando...
Apro un cassetto per prendere una sua maglietta ma Ben dice
《Nuda.》 Così chiudo il cassetto, deglutisco e mi metto a letto. Nuda.
Spero proprio che non voglia fare di nuovo sesso perché mi brucia là sotto ma non voglio dirglielo.
Mi abbraccia da dietro e spegne la luce ed io mi rilasso.
《Mi dispiace Ella》dice improvvisamente
《Per cosa?》
sono successe talmente tante cose in una sera sola.....
《Per quello che ho detto in piscina, ma soprattutto per quello che ti ho fatto. Non ti farei mai del male intenzionalmente 》
Mi giro verso di lui e gli accarezzo una guancia 《Lo so》sussurro.
Mi abbraccia e si addormenta sul mio petto.
Io invece rimango sveglia fino alle prime luci dell'alba, la testa piena di pensieri.
Cosa devo fare? Prima o poi è ovvio che vivremo insieme ma adesso mi sembra troppo presto.
Capisco cosa lo spinge a comportarsi così ma sta succedendo tutto troppo in fretta e ho paura che ci bruceremo....

Mi sveglio perché mi sento eccitata da morire... ho fatto un sogno erotico? Apro gli occhi e mi rendo conto  che non era un sogno, è la realtà.
Ben ha la faccia tra le mie gambe e me la sta leccando.
Si ferma un attimo per guardarmi negli occhi e dice 《buongiorno》con uno sguardo malizioso.
Poi riprendere a far girare la lingua sul mio clitoride disegnando dei cerchi. La muove sempre più veloce finché non vengo. Sono senza fiato... 《che significa questo?》domando soddisfatta.
《Oltre ad essere il mio buongiorno, è il mio modo per chiederti ancora scusa.》
Lo attiro verso di me e lo bacio, sento il mio sapore nella sua bocca.
《Forse anch'io ho qualcosa da dirti 》dico maliziosa e Ben si stende accanto a me 《sono tutto tuo》dice contento.
Si mette le mani dietro la testa ed ha l'espressione di chi sa che sta per ricevere un pompino.
Mi metto comoda, lo stringo alla base con una mano e comincio a lavorare la punta con la lingua. Dapprima lo stuzzico, lo eccito e poi via via che si fa più grosso lo prendo più profondamente. Lui mi mette le mani tra i capelli stringendo forte e facendomi andare al ritmo che vuole lui.
《 ah si.. così Ella... prendilo tutto, fino in fondo》me lo spinge fino in fondo alla gola e io cerco di prenderlo più che posso. Mi sforzo e mi scende anche qualche lacrima e lui sembra eccitarsi ancora di più. Lo tiro fuori tutto, ha la cappella tutta rossa e decido di succhiarglielo velocemente per farlo venire.
Mi stringe così forte i capelli da farmi male, urla forte e viene inondandomi la bocca. Cerco di succhiare e ingoiare allo stesso tempo ma non riesco ad evitare che una parte mi coli fuori dalla bocca. È venuto in modo impressionante.
Dopo essermi ripulita vedo Ben ancora immobile a fissare il vuoto. Sorrido e mi sento soddisfatta del mio lavoro.
《Ti sei impegnata più del solito oggi...》dice e non capisco se sia sorpreso o scioccato.
《Spero di poterti svegliare sempre così per tutte le mattine che passeremo insieme da ora in poi.... beh insomma questo è il mio modo di dirti che ho deciso di venire a vivere qui con te》dico e sorrido quando lo vedo illuminarsi.
《Davvero? Stai dicendo sul serio Ella?》dice al settimo cielo e io annuisco.
《È la scelta giusta》mi dice Ben poi comincia a scoparmi.

Amore In AffittoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora