CAPITOLO 51

7.8K 179 1
                                    

La giornata di mercoledì passa lentamente e se non fosse per il lavoro mi starei annoiando a morte senza Ben.
È partito presto stamattina, non ci siamo neppure salutati. Dovrò aspettare domani pomeriggio per poterlo rivedere.
Mi manca già da impazzire e la casa è così vuota senza lui...
Così ho invitato a casa nostra Rachel per farmi compagnia. Stiamo scegliendo un film ma non ce n'è uno che ci piaccia.
Mentre Rachel si dedica alla ricerca spasmodica del film perfetto mi arriva un sms da Ben.
"Vorrei fossi qui con me adesso, questo letto è troppo grande solo per me"
Sorrido e rispondo subito.
"Anch'io vorrei essere lì, potrei intrattenerti in mille modi Mr Harder"
Mi mordo il labbro e  invio il messaggio. Quando alzo lo sguardo, Rachel mi sta fissando con un sopracciglio alzato e un sorriso malizioso.
Oh merda.
《Perché hai quel sorriso? Cosa vi state dicendo porcellini eh?!》chiede curiosa.
Divento viola e lei scoppia a ridere.
《Hai scelto il film Rachel?!》dico cercando di cambiare discorso.
《Si, si! Sembra un bel film dalla copertina》 dice e finalmente mette paly.
Mentre il film comincia, rispondo a Ben che ha risposto al mio messaggio con delle faccine perverse.
"Ti chiamo dopo, per ora sto vedendo un film con Rachel"
Metto il cellulare da parte e ci godiamo il film mangiando popcorn.
È quasi mezzanotte quando la mia amica va via e poco dopo io salgo in camera da letto.
Alla fine il film era carino anche se i miei pensieri a volte vagavano altrove.
Mi metto sotto le lenzuola e chiamo Ben.
《Ella》dice rispondendo al primo squillo.
《Ehi...》dico timidamente.
《Ehi. Che stai facendo?》ha un tono dolce e sembra che sia qui, accanto a me.
《Sono nel nostro letto... e mi manchi》dico abbracciando il suo cuscino.
Lo sento ridere piano.
《Anche tu mi manchi piccola. Moltissimo》
《Se ascolto la tua voce chiudendo gli occhi è come se fossi qui con me...》dico in tono assonnato.
《Domani sarò lì veramente, resisti》sussurra e io vorrei solo abbracciarlo in questo momento.
《Domani sarai bellissimo in smoking》dico immaginandomelo e sorrido.
《Anche tu sarai stupenda.
A proposito, ti ho comprato un abito per l'occasione di domani.
È già nell'armadio, se vuoi puoi andare a guardare》
《Davvero?!》dico e improvvisamente sono sveglissima.
Mi alzo immediatamente per andare a controllare, la mia curiosità non ha davvero limiti.
Apro l'armadio ed effettivamente c'è un copri abito con un vestito sotto.
Lo esco e appena lo apro rimango a bocca aperta.
È un abito color sabbia tempestato di strass.
《Wow!》dico urlando quasi.
《Deduco che ti piace》dice Ben ridendo dall'alto capo del telefono.
《Ovvio che si! È stupendo! Grazie》
《Indosserai anche gli orecchini?》chiede piano.
《Certo》dico sorridendo al ricordo del regalo per il mio compleanno.
《Ti sto immaginando e già ce l'ho duro》dice sospirando.
《Maniaco》dico ma sto sorridendo.
《Vorresti questo maniaco lì con te adesso, sii onesta》dice punzecchiandomi.
《Si, lo ametto》dico ridendo e nel frattempo mi rimetto a letto.
《Sognami, così sarò con te stanotte》dice Ben e io mi sciolgo.
《D'accordo. Buonanotte amore mio》sussurro.
《Buonanotte angelo mio. A domani》
Stacchiamo la chiamata e abbraccio il cuscino di Ben immaginando sia lui, poi mi addormento profondamente.

Amore In AffittoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora