Il mercoledì mattina mi alzo e scendo al mio appartamento. Mentre sono seduta a fare colazione suonano alla porta. Chi sarà? Non aspetto visite.
Apro e mi ritrovo davanti un mazzo gigante di fiori in mano ad un fattorino. Sono a bocca aperta anche se so chi lo manda. Lo prendo e lo poggio sul tavolo. Trovo un piccolo biglietto che dice solo
"Perdonami."
Verso ora di pranzo suonano di nuovo alla porta. Corro ad aprire e sta volta è un mazzo di girasoli.
Un altro bigliettino "mi manchi"
Sosprio. Anche lui mi manca.
Verso le quattro decido di andarmi a lavare e sistemare per stasera.
Dopo essere uscita dalla doccia vado in camera per decidere cosa mettere. Oddio non ho un vestito adatto per l'occasione... decido di andarmi a truccare mentre penso a cosa potrei indossare. Ho appena finito di truccarmi quando con mia sorpresa sento suonare nuovamente alla porta.
Ancora fiori? Apro e davanti la mia porta ci sono due scatole, una grande e una più piccola.
Entro portandole con me e vado in camera mia.
So già cosa c'è dentro ma rimango senza parole lo stesso quando tiro fuori l'abito lungo rosa cipria. Mi accorgo che c'è un biglietto
"Indossa questo vestito per me stasera e concedimi l'onore di togliertelo più tardi" sorrido.
Mi infilo l'abito senza pensarci due volte e mi sta da dio.
Ha uno scollo all'americana e mi lascia la schiena scoperta. È molto aderente e mette in risalto tutte le mie forme. Mi fa un culo da paura. Ben impazzirà.
Indosso anche le scarpe coordinate; dei sandali con tacco a spillo color oro rosa.
Sono pronta. Cosa faccio adesso nell'attesa? Sono nervosa.
Penso a cosa ci diremo quando saremo faccia a faccia. Dobbiamo affrontare subito l'argomento o lasciarlo per dopo? Litigare prima di andare ad una cena di beneficenza però non mi sembra il caso. Mentre la mia testolina fa questi ragionamenti il mio cellulare suona. È un messaggio di Ben "scendi"
Prendo la pochette e mi avvio verso giù.
Quando esco dal portone vedo un uomo che non conosco aspettare davanti la bentley ma non vedo Ben.
L'uomo apre la portiera della macchina ed eccolo lì. Ben esce dall'auto ed è vestito con uno smoking nero. La bocca mi si secca, è stupendo. Si avvicina con una rosa in mano e mi dice
《Sei bellissima Ella. Spero che tu mi abbia perdonato》
Prendo la rosa che mi porge e dico
《Non ho ancora deciso》ma sto sorridendo.
Ben si avvicina al mio viso e mi bacia appassionatamente. Io mi lascio andare, quanto mi è mancato...
《Mi sei mancata moltissimo》
《Anche tu》sussurro.
Mi prende per mano e ci dirigiamo verso la macchina
《Salve Miss Shael. Sono Adam, l'autista di Mr Harder》dice presentandosi.
《Salve Adam. Chiamami Ella.》 gli sorrido.
Io e Ben ci accomodiamo nei sedili posteriori e l'auto parte.
STAI LEGGENDO
Amore In Affitto
RomanceElla ha 25 anni, occhi color miele e capelli lunghi biondo oro. Esteriormente un angelo ma con un carattere spigliato e tenace. La bellezza e la semplicità di Ella riusciranno a conquistare Ben Harder, un uomo chiuso e dispotico più grande di lei...