CAPITOLO 60

8.2K 181 0
                                    

《Ella sei stupenda...》mi dice Rachel con le lacrime agli occhi mentre provo l'ennesimo abito da sposa.
Sono due giorni che provo abiti da sposa ma non me ne piace nessuno e domani c'è il matrimonio.
Finalmente mi guardo allo specchio soddisfatta, è lui.
È quello giusto.
È un abito di taffetà semplice ma di classe. Ha uno scollo a barca particolare, il corpino stretto ricamato con del pizzo e poi un gonnellone ampio per nascondere il pancino appena accennato.
Lo adoro!
《Si, sono sicura. Voglio questo!》dico e Rachel mi stringe in un abbraccio.
Lei e Will saranno i miei testimoni, mentre Carter e Simon saranno i testimoni di Ben.
Ben si è già occupato di organizzare la cerimonia ma non ha voluto dirmi dove si svolgerà, dice che sarà una sorpresa...
Quando siamo in strada, Rachel mi chiede 《come va con la nausea?》
È l'unica a cui ho detto della gravidanza fin ora, per gli altri sarà una sorpresa dopo la cerimonia.
Abbiamo deciso di invitare poche persone, sarà una cerimonia intima...
Ci saranno ovviamente Will e Rachel, Carter, Simon, Betty, Adam, Blake e la sua famiglia ed infine Amber la segretaria di Ben.
《Oh ti prego non parliamone...》dico e solo al pensiero mi sento male.
Rachel se la ride mentre io sbuffo.
《Ben come si sente all'idea di diventare padre?》mi chiede mentre entriamo in un cafè e ci sediamo.
《È felice Rachel. La vita gli sta offrendo una seconda possibilità attraverso me e io sono onorata》dico sorridendo felice.
《Oh siete così carini!!》urla e io mi guardo intorno imbarazzata.
《Rachel abbassa la voce》dico ridendo e scoppia a ridere anche lei.
《Pronta per stasera?!》dice euforica.
La guardo con un sorriso ironico...
《Pronta per un pigiama party a base di acqua frizzante con te e Betty?》
《Oh Ella è colpa mia se non puoi bere perché sei incinta?》chiede contrariata.
Come se fosse quello il problema...
《E poi stanotte non avresti potuto dormire con Ben a prescindere. È la notte prima delle nozze... domani avrete tutto il tempo per darci dentro》dice facendomi l'occhiolino.
Divento tutta rossa dalla vergogna
《Zitta Rachel!》dico e lei scoppia a ridere.
Stasera io, Rachel e Betty staremo a casa di Ben, mentre lui passerà la notte da Carter insieme a Simon e Will.
《Sai che i ragazzi stasera usciranno a festeggiare?》dice improvvisamente.
《COSA?》
Ben non mi ha detto nulla.
《Me lo ha detto Will, dice che andranno in giro per locali》
Sono sicura che Ben me lo avrebbe detto se fosse così...
《Chiederò spiegazioni tra poco》dico a Rachel che annuisce d'accordo con me.

Quando torno a casa, trovo Ben nel salotto, difronte il divano con il cellulare in mano.
Sul divano c'è un borsone per la notte che porterà da Carter.
《Ehi piccola》dice salutandomi.
Ehi piccola un corno.
《Cosa farete stasera da Carter?》vado dritta al punto.
《Usciremo》ammette tranquillo.
Ah. E lo dice così?
Lo guardo stringendo gli occhi.
Mi avvicino e lo spingo sul divano, poi mi metto a cavalcioni su di lui con aria di sfida.
Mi mette le mani sul culo e sorride sornione.
《Non avevamo detto niente sesso prima di domani? Vorrei arrivare vergine al matrimonio sai》dice scherzando e io scoppio a ridere.
《Sei uno scemo Ben》dico sorridendo.
Mi bacia dolcemente sulle labbra e con le mani sta cominciando ad alzarmi il vestito.
《Fermo! Ho detto che non faremo sesso e non lo faremo.》dico bloccandolo.
《Allora a cosa devo questo?》dice riferendosi a come mi sono messa su di lui.
《Voi ragazzi stasera andrete in giro per locali? Soli?》dico preoccupata.
Si mette a ridere e dice
《È questo il problema? Sei gelosa?》
Non rispondo e incrociando le braccia sul petto metto il broncio come una bambina.
《Oh Ella...》dice in tono canzonatorio.
《Cosa Ella? Siete quattro ragazzi bellissimi, soli, in giro per locali a New York e io non dovrei preoccuparmi?》sbotto.
《Sei bellissima quando ti arrabbi, lo sai?》dice mettendomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio e quel tocco leggero mi fa abbassare le difese oltre che le braccia.
《Quando capirai che il mio cuore appartiene solo a te?》 Dice fissandomi intensamente e nel frattempo mi accarezza le cosce.
Il mio battito accelera e schiudo le labbra... sa perfettamente come prendermi.
《Ben...》sussurro già eccitata.
《Puoi stare tranquilla Ella. Potrei essere circondato da donne bellissime, ma il mio pensiero sarebbe sempre per te...》sussurra baciandomi il collo.
Oddio, mi ero ripromessa di resistere fino a domani ma maledizione Ben mi conosce fin troppo bene e sa come farmi perdere la testa.
Mi lascio andare, ricambiando quando lui mi bacia con passione e gli metto le braccia intorno al collo. Lui si stacca da me un attimo e mi fissa.
《Adesso però dovresti lasciarmi andare, Rachel è appena arrivata》dice con un sorriso diabolico e io sento il rumore delle chiavi nella serratura.
Maledizione Betty ha le chiavi di casa...
Lo stronzo mi ha mandata in estati e adesso mi lascia così!
È proprio da Ben.
Mi alzo immediatamente e la porta si spalanca.
Non posso vedermi ma sono sicura di avere un'aria totalmente colpevole in viso. Sorrido impacciata e dico 《prego...》vedendole impalate davanti la soglia.
《Abbiamo interrotto qualcosa?》dice Rachel e Betty la guarda sbigottita.
Ben si alza a sua volta e dice
《solo il saluto affettuoso della mia futura moglie》
Che vergogna. Vorrei sotterrarmi.
《Non avete interrotto nulla! Venite. Ben stava andando via...》dico guardandolo male.
Mi sorride fiero, poi mi bacia sulle labbra e va via.

Amore In AffittoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora