Betty ha cucinato per noi delle cose buonissime e dopo cena decidiamo di buttarci tutte e tre sul divano per chiacchierare, mangiare patatine e bere acqua frizzante.
La mia vita è letteralmente cambiata eh?
《Dai Ella, raccontaci qualcosa di Ben. È sempre così serio... com'è nella vita privata?》dice Rachel mentre prende una manciata di patatine dal pacco e se le mette tutte in bocca.
Betty è un pò sconvolta, non conosce ancora bene la mia amica.
《Signorina Rachel... è molto indiscreta lo sa?!》
Scoppio a ridere e dico 《tranquilla Betty, non mi da fastidio...》
《Ben è molto dolce in realtà con me. Anche molto paziente... ed è anche un pò esageratamente protettivo... All'inizio pensavo fosse solo stronzo ma conoscendolo ho capito il perché di determinati comportamenti》dico sorridendo.
《Oh Ella, lei è stata una benedizione. Mr Harder è letteralmente un altro da quando c'è lei nella sua vita》dice con gli occhi lucidi.
Le stringo la mano sorridendo, poi Rachel la distrae con qualche domanda strana.
Le osservo ridacchiando sotto i baffi... Betty è molto composta e professionale, mentre Rachel è... spontanea.
Mi chiedo come sarebbe stato se al mio posto ci fosse Rachel. Betty sarebbe già esaurita, poverina.
Stanno discutendo di qualcosa ma non presto molta attenzione, i miei pensieri sono rivolti a Ben, chissà cosa sta facendo adesso...
Mi manca già.
Prendo il cellulare e gli mando un sms.
"Che fai?"
Aspetto un paio di minuti ma non risponde... così poi alla fine decido di mettere da parte il cellulare.
《Abbiamo deciso di vedere un film Ella!》dice Rachel.
《Oh no...》dico mettendomi teatralmente una mano sugli occhi in segno di disperazione.
Quando andiamo a letto sono le undici e quarantacinque e Ben non si è ancora fatto sentire.
Rachel dormirà nella camera degli ospiti, mentre Betty è tornata a casa sua. Le abbiamo detto di rimanere qui con noi, ma preferisce tornare a casa sua.
Mi metto a letto e fisso il cellulare per qualche minuto, poi lo poso sul comodino e mi giro a pancia in su fissando il tetto.
Domani dobbiamo sposarci e io non ho idea di dove sia il mio fidanzato.
Devo smetterla, sono troppo paranoica.
Il telefono segnala l'arrivo di un messaggio e io lo afferro immediatamente.
"Sono in un locale con i ragazzi e ti penso"
Che paraculo. Che grandissimo paraculo Mr Harder.
Poso il cellulare senza rispondere e mi giro dall'altro lato nella speranza di addormentarmi subito.Mi sveglio improvvisamente sentendo un rumore e mi rendo conto che è il mio cellulare.
Guardo e trovo diversi messaggi da Ben.
"Siamo in un altro locale, Carter ci sta provando con una ragazza e io ti penso""Stiamo tornando a casa, ti penso"
"Starai già dormendo a quest'ora, ma volevo dirti che ti amo e che per tutta la sera, non ho fatto altro che pensare solo a te"
Non posso fare a meno di sorridere. Poteva semplicemente scrivere che era arrivato a casa e invece per tutto il tempo mi ha mandato dei messaggi.
L'ultimo risale a pochi minuti fa, così decido di rispondergli."Ti amo anch'io Ben. Ci vediamo domani all'altare, se non decidi di scappare prima. Buonanotte"
Premo invia e lui mi risponde immediatamente.
"Mai. Non potrei mai scappare da te. Buonanotte angelo mio"
Sorrido e mi stringo al petto il telefono, poi chiudo gli occhi e mi riaddormento.
STAI LEGGENDO
Amore In Affitto
RomanceElla ha 25 anni, occhi color miele e capelli lunghi biondo oro. Esteriormente un angelo ma con un carattere spigliato e tenace. La bellezza e la semplicità di Ella riusciranno a conquistare Ben Harder, un uomo chiuso e dispotico più grande di lei...