Quando arriviamo al piano di sotto vediamo Jeremiah e ci fermiamo a scambiare due chiacchiere e io ne sono sorpresa.
Sembra che Ben si stia impegnando davvero.
Accanto a lui improvvisamente spunta la ragazza bruna che ho visto poco fa.
La guardo e non riesco a credere che una ragazza così giovane stia con un sessantenne.
《Ella, non so se Ben ti ha mai parlato di Eve...》dice presentandola.
Ci stringiamo la mano e fa un sorriso cattivo.
《Piacere, Eve. Finalmente conosco la fidanzata di Ben》dice voltandosi verso di lui.
Lo squadra dalla testa ai piedi in modo ammiccante.
Quant'è sfacciata questa stronza?!
《Comportati bene Eve》la redarguisce Ben.
La situazione mi sembra surreale.
Eve ci prova con Ben palesemente davanti a Jeremiah e lui non dice niente?
Li guardo tutti e tre sbigottita.
Non ho davvero parole.
《Eve è la figlia di un mio caro amico che adesso non c'è più. Per me è come una figlia, lei e Ben sono cresciuti insieme》 si affetta a spiegare Jeremiah.
《Ma non solo... Ben non ti ha detto che sono la sua ex?》dice Eve velenosa.
Cosa..? Ha sempre detto di non aver mai avuto storie serie.
Tutte queste informazioni mi lasciano un pò sconvolta.
Anche Jeremiah sembra sorpreso.
《Non siamo mai stati insieme, non mentire!》sbraita Ben.
《Però ti piaceva scoparmi》ribatte.
Ben ha uno sguardo di fuoco ma non risponde.
《Basta Eve. Andiamo》dice Jeremiah in tono duro.
Quando si sono allontanati guardo Ben e lui ha uno sguardo cupo.
《Ben che significa tutto questo..?》sussurro con voce strozzata.
《Ella non piangere ti prego. Eve è una dannata stronza, per favore non voglio vederti soffrire a causa sua.》
Mi scende qualche lacrima, non riesco a trattenermi.
《Pensavo fosse la fidanzata di tuo padre e invece scopro che è la tua ex》dico stordita.
《Non è la mia ex. I nostri genitori si conoscevano da anni e volevano ci mettessimo insieme ma non è mai successo》dice cercando di spiegarsi.
《Quindi l'hai solo illusa... te la sei scopata e poi le hai dato il ben servito...》sussurro tra le lacrime.
《No. Io sono sempre stato chiaro, è stata lei a proporsi... ma ero un uomo diverso Ella》
La mia mente mi fa immaginare Ben e Eve insieme e mi viene da vomitare.
《Ella? Ella! Aspetta ti accompagno in bagno》
Mi porta nel bagno che per fortuna è li vicino e vomito.
Oddio. Mi sento davvero male.
Quando mi riprendo un pò Ben mi sciaqua il viso e dice 《vieni andiamo a casa》e mi conduce fuori.
Adam arriva subito con l'auto e ci mettiamo in viaggio.
Tengo gli occhi chiusi per tutto il tragitto, ho la testa poggiata sulla spalla di Ben mentre lui mi stringe a sé.
Quando arriviamo a casa comincia a piovigginare, così corriamo verso la porta ed entriamo.
Salgo al piano di sopra e vado dritta in bagno, mentre Ben rimane giù.
Cosa devo fare con quest'uomo?
Ovviamente so che non ha colpa per il comportamento delirante di Eve, ma sapere quelle cose mi ha ferita. Torno in camera dopo essermi lavata i denti ed essermi sciaquata e indosso una maglietta di Ben come pigiama.
Mi siedo sul letto e mi prendo la testa tra le mani.
Dopo qualche minuto sento la porta aprirsi e poi lui si avvicina accovacciandosi davanti a me.
《Come ti senti?》dice mestamente.
Anche lui non è al meglio stasera.
《Meglio... forse ho mangiato qualcosa che mi ha fatto male》dico senza guardarlo.
Mi alza il viso per poterlo guardare in faccia.
《Sei arrabbiata con me?》
Sospiro e chiudo gli occhi un momento.
《No, ovvio che no. Quelle cose fanno parte del passato》dico riaprendo gli occhi.
Gli accarezzo il viso dolcemente anche se dentro mi sento ferita.
《Oh Ella. Mi dispiace. Mi dispiace tanto》dice mettendosi seduto vicino a me.
《Non importa Ben. Quello che conta è che sei qui con me adesso》dico poggiando la testa sulla sua spalla.
Mi bacia sui capelli dolcemente e poi sussurra
《Andiamo a letto. Devi riposarti》
Mi metto sotto le lenzuola e Ben fa il giro sdraiandosi accanto a me.
《Buonanotte angelo mio》dice abbracciandomi.
《Buonanotte》sussurro e chiudo gli occhi.
STAI LEGGENDO
Amore In Affitto
RomanceElla ha 25 anni, occhi color miele e capelli lunghi biondo oro. Esteriormente un angelo ma con un carattere spigliato e tenace. La bellezza e la semplicità di Ella riusciranno a conquistare Ben Harder, un uomo chiuso e dispotico più grande di lei...