Che imbarazzo, siamo mancati per 15 minuti buoni ma quando gli altri ci vedono spuntare non fanno commenti.
Voglio illudermi che nessuno si sia accorto della nostra assenza.
Carter propone di andare a bere qualche drink in un locale poco lontano e in poco tempo ci ritroviamo tutti un pò brilli.
Tutti tranne Courtney e Ben.
《Che noia che siete, non avete bevuto neanche un goccio》dico e ormai sono andata.
《Hai bevuto 4 gin lemon Ella, sei ubriaca》dice Ben tenendomi inpiedi.
E io rido, rido come una pazza senza alcun motivo.
Così Ben decide di salutare tutti e portarmi a casa.
《Mi sento così male Ben》dico sul punto di piangere appena rientriamo.
《Cos'hai Ella?》dice allarmato
《Non lo so, mi fa male tutto... e mi viene da vomitare》
《Andiamo di sopra》mi dice
《A fare l'amore?》chiedo ridendo
《No Ella, hai bisogno di stenderti》dice paziente Ben.
《Oddio Ben sei così sexy quando usi questo tono utoritario》sbiascico...
Lui scoppia a ridere 《Da ubriaca sei uno spasso, peccato che domani non ricorderai nulla di quello che stai dicendo stasera》
《Dai Ben, fammi un po di coccole... sei sempre così severo con me》dico mentre Ben mi fa stendere sul letto.
《Rimani qui con me... mi sento tanto male...》faraglio e poi mi addormento profondamente.Mi sveglio con un mal di testa atroce. Che diavolo è successo ieri sera? Mi sento come se un tir mi avesse investito.
La sveglia segna le dieci e mezza, non dormo mai fino a quest'ora ma ieri siamo rientrati molto tardi. Ho ricordi confusi nella mia testa.
Mi alzo, vado in bagno e dopo essermi lavata e vestita scendo in cucina e prendo qualcosa per calmare il mal di testa.
Mentre sto preparando una spremuta suonano alla porta.
Chi sarà mai? Ben è sicuramente a lavoro.
Vado ad aprire e mi ritrovo davanti la persona più impensabile.
《Salve Ella》dice Jeremiah sull'uscio della porta.
È vestito con una camicia azzurra e un pantalone blu ed è molto affascinante. Apparentemente sembra una persona di gran classe, peccato che invece sia uno stronzo.
Mi ribolle il sangue, come osa presentarsi qui?
《Ben non è in casa, cosa vuole ancora da lui?!》scatto.
《Non sono qui per Ben, sono qui per te》dice infastidito dalla mia reazione brusca.
Per me? Cosa potrebbe mai volere quest'uomo da me?
Rimango un attimo interdetta e lo fisso
《Posso entrare? Vorrei parlarti di una cosa》e lo dice in modo confidenziale, come se dovesse rivelarmi il suo più oscuro segreto.
《È importante?》domando rimanendo ferma davanti la porta.
《Si, ma ti spiegherò la situazione dopo che ci saremo accomodati》detto questo entra in casa senza permesso ed esce fuori in terrazzo.
Che gran maleducato!
Chiudo la porta e lo raggiungo fuori e si è già preso la briga di accomodarsi in un divanetto.
Mi siedo di fronte a lui 《non le chiederò neanche se vuole bere qualcosa perché non l'ho mai invitata ad entrare, ma adesso che è qui mi spieghi velocemente cosa vuole da me e poi se ne vada》dico con finta calma, in realtà lo prenderei a calci in culo.
《Sono malato Ella,sto morendo.》
COSA?!
STAI LEGGENDO
Amore In Affitto
RomanceElla ha 25 anni, occhi color miele e capelli lunghi biondo oro. Esteriormente un angelo ma con un carattere spigliato e tenace. La bellezza e la semplicità di Ella riusciranno a conquistare Ben Harder, un uomo chiuso e dispotico più grande di lei...