CAPITOLO 66

8.2K 181 0
                                    

Durante il tragitto in macchina Ben è tranquillo, sta perfino canticchiando la canzone che ho scelto... e ad accompagnarci c'è una pioggerellina leggera.
Quando arriviamo a casa, esce dall'auto per venire ad aprirmi lo sportello e appena scendo mi prende in braccio correndo verso la porta.
《Ben puoi mettermi giù adesso》dico ridendo, quando siamo in casa.
Betty è in cucina e sorride vedendoci scherzare così.
Ben mi porta fino al piano superiore e poi dritta in camera da letto.
Mi mette giù delicatamente e sorride, ha un pò i capelli umidi e uno sguardo malizioso...
《E adesso che mi hai qui Mr Harder? Cosa ne farai di me?》chiedo scherzando.
《Oh Ella, vedrai》dice e il suo tono mi fa già venire i brividi.
Allunga una mano per togliermi il giubbotto bagnato ma io faccio un  passo indietro.
《Oppure stasera dovrei fare un pò la preziosa...》suggerisco mordendomi il labbro.
Ben mi guarda divertito e alza un sopracciglio.
《Spiegati meglio Mrs Harder》dice mettendosi le mani in tasca.
《Hai sempre avuto tutto e subito Mr Harder...  stasera potresti corteggiarmi》dico sorridendo.
Ha uno sguardo divertito ma è attento a quello che sto dicendo.
《Vai avanti》dice.
《Potresti invitarmi a cena, flirtare un pò con me e poi forse potrei decidere di fare l'amore con te se sei stato bravo a corteggiarmi》concludo guardandolo dritto negli occhi.
《D'accordo》dice e prendendomi per mano mi conduce giù.
《Betty puoi andare, hai la serata libera》 dice Ben dirigendosi verso la cucina.
《Si signore》dice e poi sparisce lasciandoci soli.
《Mettiti comoda》
Mi aiuta a togliermi il giubbotto e mi sfiora il collo con le dita suscitandomi un brivido, poi si toglie anche il suo.
Mi accomodo sullo sgabello mentre lui prende due calici e ci versa del vino bianco.
《Vino?》chiedo sorpresa...
《Un sorso》dice in tono di avvertimento.
《Grazie Mr Harder》dico prendendo il bicchiere che mi porge, poi viene a sedersi accanto a me.
《Sei molto bella stasera》dice sfiorandomi i capelli con una mano, poi mi mette una ciocca dietro l'orecchio e mi accarezza un lobo.
《Grazie, anche tu》rispondo e il mio respiro è già irregolare.
《Com'è andata la tua giornata?》dice suadente e io lo guardo incantata.
《Molto bene, sono passata in azienda da mio marito... è un uomo molto sexy, sai?》dico bevendo un sorso di vino.
《Sexy?》dice sorridendo.
Annuisco e mi mordo un labbro, il suo sguardo si fa cupo e dice solo 《Ella》
《Si...?》chiedo guardandogli le labbra. Mi mette una mano sul ginocchio e si sporge verso di me, poi mi sussurra all'orecchio《dovremmo cenare》
COSA...??
Si alza e con un sorriso beffardo va a prendere i panini imbottiti che ci ha preparato Betty.
Mentre sto finendo il mio panino, Ben si volta verso di me e mettendosi una mano sotto il mento mi fissa.
《Che c'è?》
《Mi piace guardarti》mormora guardandomi con occhi socchiusi.
È bello da morire e mi sta deliberatamente provocando.
Mi mordo un labbro e poi sorrido.
《Forse potremmo spostarci sul divano》propone Ben.
Mmhh... andiamo già al sodo!
Si alza e prendendomi per mano mi fa accomodare.
《Cosa vorresti fare Ella?》dice sfiorandomi una spalla.
《Un'idea ce l'avrei...》dico arrossendo leggermente.
《Anche io...》risponde Ben passandomi il pollice sulle labbra.
《Potremmo vedere un film》suggerisce tornando a guardami negli occhi e io apro la bocca per la sorpresa.
《Un film? Ti stai impegnando parecchio per corteggiarmi... pensavo che avresti allungato le mani subito》dico per provocarlo.
Nel frattempo lui sta scegliendo il film e lo sento ridere.
《Vedremo chi allungherà le mani per prima, stasera...》dice in tono canzonatorio.
Quando ha scelto, spegne le luci e poi viene a sedersi di nuovo accanto a me.
Mi mette un braccio intorno alla vita e io poggio la testa sul suo petto, sto così bene... vorrei che quest'attimo fosse eterno.
Il film comincia ma Ben mette una mano sotto il mio maglione accarezzandomi la pelle nuda.
Lo fa di proposito, vuole farmi impazzire lentamente e credo ci stia riuscendo.
《Sei comoda così o hai bisogno di qualcosa..?》 chiede premuroso.
Altroché se ho bisogno di qualcosa.
《Ho bisogno di te》rispondo voltandomi a guardarlo.
Sorride e scuote la testa.
《Sei una sfacciata Ella. Non volevi essere corteggiata?》domanda ironico.
《Mi hai già conquistata...》dico facendogli un sorriso innocente.
La mano che ha sotto il mio maglione si sposta verso i miei jeans, slacciandoli.
《Alzati》dice severo.
Mi abbassa i jeans, togliendomeli insieme alle mutandine, poi mi fa mettere a cavalcioni su di lui.
Mi toglie anche il maglione e rimango solo in reggiseno, mentre lui è ancora totalmente vestito.
Lo guardo famelica, e inizio a sbottonargli la camicia.
Quando passo ai suoi pantaloni lui mi aiuta a tirarli giù quanto basta, poi senza darmi il tempo me lo spinge dentro.
《Ah... Ben》gemo mettendogli le braccia intorno al collo.
《Sei così dannatamente bella》ansima mentre mi muovo su di lui.
Le sue mani mi accarezzano senza sosta dalle cosce al mio culo.
《Sto per venire Ella》ansima Ben e io mi muovo più velocemente.
Mi stringe a sé e mi mette una mano tra le cosce per farmi venire insieme a lui, e dopo pochi secondi edplodiamo insieme.
《Ti ho conquistata neanche a metà film》dice Ben a un certo punto e io scoppio a ridere.
《Dovresti spegnere, così continuiamo di sopra...》suggerisco e mio marito non se lo fa ripetere due volte.

Amore In AffittoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora