CAPITOLO 56

7.7K 188 4
                                    

Sto facendo un sogno bellissimo quando qualcosa mi solletica la schiena svegliandomi.
Apro gli occhi e vedo che la stanza è illuminata dalla luce del mattino.
Sono a pancia in giù e Ben mi accarezza la schiena delicatamente con le dita.
《Mmmh... buongiorno》dico girando la testa verso di lui.
《Buongiorno...》dice guardandomi adorante.
《Come ti senti?》domanda premuroso.
Sento ancora una leggera nausea ma sto bene rispetto a ieri sera.
《Bene. Ma c'è una cosa che mi farebbe stare ancora meglio》dico sorridendo e mi giro sulla schiena  in un chiaro invito.
Ben si sofferma con lo sguardo sui miei seni nudi e non perdendo l'occasione si mette su di me.
《Sei una sfacciata Miss Shael, lo sai?》 Dice cominciando a baciarmi il collo.
Gli metto le mani sulla schiena accarezzandolo fino alle natiche.
《Ho avuto un ottimo maestro》sussurro mentre lui si dedica ai miei seni. Con una mano mi accarezza dalle costole fino all'anca, ripetutamente.
Mi bacia lentamente sulla bocca, prendosi tutto il tempo e poi mi sussurra 《sei così dolce》
Stamattina, è lui ad essere dolce, perfino romantico e la cosa mi sorprende un pò.
《Hai intenzione di darci dentro o no Mr Harder? Diventeremo vecchi di questo passo》dico sardonica.
《Quanta impazienza Ella, non hai ancora imparato》 dice rimproverandomi dolcemente.
Poi improvvisamente si gira portandomi su di lui e si mette seduto.
Mi alza delicatamente e me lo spinge dentro facendomi sussultare nel profondo.
Adesso siamo uno di fronte all'altro, occhi negli occhi, nella posizione più intima del mondo.
Gli metto le mani tra i capelli e mi muovo su e giù ansimando.
Lui mi bacia languidamente, oggi se la sta prendendo comoda e io quasi non lo riconosco.
《Sto per venire Ella》geme ad un certo punto e io aumento la velocità.
《Anch'io...》sussurro e Ben mi stringe forte a sé mentre viene, facendomi mancare il respiro e io vengo subito dopo.
《A cosa devo tanta dolcezza oggi?》chiedo quando torno in me.
Mi guarda e sorride ma non dice niente.
Mmmh qui c'è sotto qualcosa.
《Non posso fare l'amore dolcemente con la mia fidanzata?》chiede con aria innocente ma non me la da a bere.
《Non è questo il punto...》
《Dobbiamo per forza scopare come conigli Ella?》
《Che volgarità Ben》dico facendo finta di essere scioccata.
Lui scoppia a ridere e anch'io.
Dopo esserci lavati e vestiti scendiamo al ristorante dell'hotel per fare colazione ma prima di sederci al tavolo Ben si avvicina ad una donna e le dice qualcosa, la donna annuisce e poi sparisce.
《Cosa le hai detto?》chiedo curiosa.
Mi sta nascondendo qualcosa, me lo sento.
《Nulla di importante》dice facendo un gesto con la mano per sottolineare che è una cosa di poca importanza.
Annuisco scettica ma decido di lasciar perdere.
《Cosa vorresti fare?》mi chiede Ben.
《Potremmo andare a visitare la Torre Eiffel visto che è proprio qui...》suggerisco e lui annuisce.
《D'accordo》dice e passiamo una magnifica giornata a visitare Parigi, mangiando macarons e facendo un sacco di foto bellissime.
Quando torniamo in hotel è tardo pomeriggio e dovremmo prepararci per la cena.
Ci dirigiamo agli ascensori e saliamo fino al piano dove si trova la camera.
Ben apre la porta e mi fa entrare per prima e non appena metto piede dentro mi ritrovo davanti una scena surreale.
La stanza è invasa di rose rosse e palloncini a forma di cuore.
Mi volto verso Ben, non capisco...
《Ma cosa...? Per me? Perché?!》chiedo scioccata.
Ben rimane in silenzio e mi si avvicina lentamente. Mi prende per mano e mi porta fuori sul terrazzo, poi estrae una piccola scatola dalla tasca della giacca e si mette in ginocchio. Stavolta credo che sia davvero la scatola dell'anello.
Non può essere... sta succedendo davvero...?
《Ti avevo detto che prima o poi ti avrei fatto questa domanda....》dice guardandomi negli occhi.
Io sono totalmente bloccata, non riesco neanche a parlare, lo guardo solamente.
《Ella Sahel, vuoi sposarmi?》
Guardo l'anello enorme dentro la scatoletta, è un solitario e brilla da morire.
È bellissimo.
Improvvisamente ripenso a tutto quello che abbiamo passato io e Ben.
La prima volta che ho fatto l'amore con lui, la confessione sulla sua famiglia e la morte di sua madre, il rapporto con suo padre che si sta evolvendo, la mia confessione sui miei genitori, la sua gelosia e possessività morbosa che si è calmata... siamo maturati insieme.
E insieme stiamo costruendo il nostro futuro, il matrimonio sarà un altro mattoncino da aggiungere per le fondamenta di questo grande amore.
Lo guardo negli occhi e lui sta aspettando silenzioso la mia risposta.
Non lo farei mai soffrire di proposito, ha già passato tante cose.
《Si...》sussurro con le lacrime agli occhi.
《Si, si, SI! Mille volte si!》urlo e lui mi mette l'anello al dito.
Poi si alza e mi bacia con una passione travolgente.
Quando ci stacchiamo Ben mi bacia l'anello e io sorrido.
Credo sia la proposta più romantica che potessi desiderare...

Ben ha ordinato la cena in camera, così ci accomodiamo per mangiare. Ho una sensazione strana, ma non saprei spiegarla.
Ancora nausea..?
Cerco di ignorarla e mi concentro su Ben.
Mi guardo l'anello ancora una volta e sussurro
《è meraviglioso...》
《Tu sei meravigliosa》ribatte Ben.
《Adesso dovremmo decidere una data per le nozze》dico pensierosa.
Voglio fare una cerimonia semplice e invitare poche persone... questo mi fa pensare ai miei genitori e sospiro.
《Ella, non voglio perdere tempo.
Hai detto si, quindi ci sposeremo subito. Per l'esattezza quando torneremo a New York》
Sbatto le palpebre sorpresa...
《Ma...》cerco di ribattere debolmente ma lui mi interrompe.
《Senza "ma" Ella》dice testardo.
《D'accordo》
Così avrò più tempo per decidere se invitare i miei genitori...
Quando finiamo di cenare, facciamo l'amore e questa giornata si conclude per com'è cominciata... con dolcezza.

Amore In AffittoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora