CAPITOLO 58

7.5K 176 4
                                    

Oh merda, com'è successo?
Anzi, com'è successo credo proprio di saperlo...
Ma ero convinta che non sarebbe potuto succedere, prendendo la pillola.
《È sicura?》chiedo nervosamente
《Assolutamente si, è di quasi cinque settimane》
Oddio... non sono pronta per essere madre.
Sta succedendo tutto troppo in fretta; la convivenza, il matrimonio e adesso anche un figlio.
《Ma com'è possibile? Prendo la pillola...》
《Miss Shael... non so... Posso solo ipotizzare che non abbia preso la pillola regolarmente, non ero con lei》
Che simpaticona! 
《Vuole che lo dica io a Mr Harder?》dice capendo il mio disagio.
《No... no, ci penso io ovviamente》
Una notizia del genere vorrebbe sentirla solo da me, ne sono certa.
La dottoressa Porter esce dalla stanza lasciandomi sola e cinque minuti dopo entra Ben.
《Cos'ha detto? Stai bene?》
《Emh si.. tutto bene》dico vaga.
Mi osserva un attimo e poi stringe gli occhi a fessura.
《Ella, cosa mi stai nascondendo?》dice in tono duro.
Dio aiutami tu, come posso dirlo?
Non so nemmeno se voglio tenerlo questo bambino, come faccio a dare questa notizia a Ben?
Non so come reagirebbe.
《Io... Ben...》comincio ma non riesco a mettere insieme una frase.
《Ella ti prego, non farmi preoccupare》dice allarmandosi e viene a sedersi vicino a me.
《Ben, io sto bene. È tutto a posto, solo che... è successo qualcosa che non mi aspettavo》dico e deglutisco.
Lui mi guarda con aria smarrita, non capisce... ovviamente.
《Cosa non ti aspettavi Ella? Non capisco cosa vuoi dire》
Lo guardo negli occhi e in questo momento vorrei essere altrove.
《Non so come sia potuto succedere Ben ma... sono incinta》sussurro.
Mi guarda incredulo.
《Incinta?》dice in tono piatto.
《So che non è il momento giusto Ben. Tra la situazione di tuo padre e il fatto che stiamo insieme da poco... non so cosa fare》dico scoppiando a piangere.
《Che significa non sai cosa fare? Non vuoi tenere il bambino?》dice aggrottando le sopracciglia.
《Non lo so Ben, sono così confusa》dico tra le lacrime.
《Ella non piangere, ti prego. Odio vederti così》si avvicina ancora di più e mi prende tra le braccia.
《Ben la mia vita è cambiata radicalmente da quando ti conosco, e ne sono felice perché sei l'uomo della mia vita, ma a volte penso che sta succedendo tutto troppo in fretta. L'arrivo di un figlio dovrebbe essere una gioia e invece mi sento così sconvolta》
《Calmati, ti prego. Non parlare così. Sei sconvolta, ma non sei sola. Ci sono io Ella. Io mi prenderò cura di te e adesso anche di questa creatura che sta crescendo dentro te》dice accarezzandomi la pancia.
《Come fai ad essere così forte Ben?》sussurro mentre mi asciuga le lacrime.
《Non sono affatto forte, ma la vita mi sta offendo una possibilità Ella. Sono cresciuto senza l'affetto o l'approvazione di un padre e ho perso mia madre, che era l'unica fonte di amore che avevo. Quando è morta ho usato le donne come palliativo, per avere un pò d'amore... Ma adesso ci sei tu. Ci siete voi. E posso essere un uomo migliore》dice guardandomi negli occhi e io lo ascolto calmandomi.
Mi accarezza dolcemente la testa e io chiudo gli occhi.
Lo amo infinitamente, senza di lui non saprei cosa fare.
Rimaniamo così per un pò, poi ci stendiamo sulle coperte e ci addormentiamo abbracciati.

Amore In AffittoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora