CAPITOLO 57

7.6K 179 6
                                    

È domenica, sono le nove del mattino e io sono già sveglia.
Uffa.
Ben è addormentato accanto a me e penso che oggi è l'ultimo giorno in cui possiamo stare insieme tranquillamente. Da domani torneremo alla solita routine lavorativa.
Mi alzo per andare in bagno e sentendo squillare il cellulare di Ben nell'altra stanza mi precipito per rispondere alla chiamata. È Carter e mi sembra strano che lo stia chiamando di domenica mattina.
《Pronto?》dico piano per non svegliare Ben.
《Ella? Dov'è Ben?》
《Sta ancora dormendo... è successo qualcosa?》
《Ella il padre di Ben è in ospedale... è grave》dice Carter in tono piatto.
《Oh mio dio...》dico mettendomi una mano sulla bocca.

Sono seduta nei sedili in sala d'attesa mentre Ben parla con i medici. Sono le sei del pomeriggio e noi siamo arrivati mezz'ora fa in ospedale.
Il volo non è stato facile, ho avuto ancora un pò di nausea, ma non ho detto nulla a Ben, è già un momento delicato e si sarebbe preoccupato ulteriormente.
Mentre sto chiamando Blake per informarlo che domani non andrò a lavoro, Ben torna verso di me e mi dice
《Possiamo vederlo, è sveglio》
Mi alzo e dopo aver chiuso la chiamata ci dirigiamo verso la stanza di Jeremiah.
È coricato in un lettino e non appena lo vedo mi si stringe il cuore. Ben va verso di lui lasciandomi più indietro
《Papà... come stai?》gli chiede preoccupato.
Io lo guardo sorpresa, forse non si è nemmeno reso conto di averlo chiamato "papà" e mi salgono le lacrime agli occhi.
《Figliolo》sussurra debolmente Jeremiah.
Lui gli stringe la mano ed è una scena straziante. Mi avvicino asciugandomi le lacrime e gli sorrido.
《Jeremiah siamo qui con lei, andrà tutto bene》dico per rassicurarlo.
Rimaniamo dentro una decina di minuti poi entra un'infermiera dicendoci che dobbiamo uscire.
《Potrete venire a trovarlo domattina, adesso deve riposare》dice in modo professionale quando siamo fuori nel corridoio.
《Passerà la notte quindi?》chiede Ben.
《Non lo sappiamo Mr Harder. Noi speriamo di sì, ma ormai siamo giunti al termine...》dice in modo totalmente sincero.
Ben annuisce e io gli prendo la mano.
Amore mio...
Torniamo a casa e andiamo a farci una doccia veloce, mente Betty ci prepara qualcosa da mangiare.
Quando finiamo di cenare ho di nuovo un attacco di nausea.
《Dobbiamo chiamare subito un medico Ella, hai bisogno di essere visitata》dice preoccupato.
《Forse sono solo stressata Ben. Non preoccuparti》dico ma mi viene di nuovo da vomitare così corro in bagno.
Ben mi segue per aiutarmi e quando finisco mi porta in camera da letto e mi fa sdraiare sul letto.
《Adesso chiamo un medico》dice risoluto.
Quindici minuti dopo la dottoressa Porter è a casa nostra e mi sta visitando. Mi ha fatto fare un test di gravidanza ma sono più che sicura che non uscirà positivo.
È impossibile... no?
Ha il mio test nelle mani e me lo porge facendomi vedere il risultato.
《Lei è incinta Miss Shael, auguri》dice sorridendo.
COSA?!

Amore In AffittoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora