《Ragazzi voglio proporre una cosa!》dice Rachel ad un certo punto.
《Domani sera al Madison Squadre Garden ci sarà il concerto dei Lunar Eclipse! Perché non ci andiamo? È un gruppo fichissimo!》
Conosco questo gruppo, sono un'appassionata di musica rock.
Le loro canzoni mi fanno impazzire.
《Siii adoro questo gruppo!》dico.
Guardo Ben che a sua volta si gira verso me.
《Andrei fino in capo al mondo se tu sei con me》dice e il mio cuore perde un battito. A volte non si rende conto di quanto possa essere dolce e romantico.
Ben si occupa di trovare quattro biglietti ed è fatta. Domani alle nove in punto andremo tutti e quattro a vedere i Lunar Eclipse. Alla fine non ho avuto modo di chiedere a Rachel se tra lei e Will ci fosse qualcosa. Coglierò l'occasione domani.
Mi porta in camera da letto non appena i nostri ospiti sono andati via
《Allora... dove eravamo rimasti?》dice chiudendo la porta a chiave con doppia mandata.
Forse vuole assicurarsi che io non scappi....
《Ah già... tutto quello che voglio》dice facendo un sorriso perverso.
Si toglie la giacca e si arrotola le maniche della camicia in quel modo che mi fa impazzire. Poi si siede sulla poltrona infondo alla stanza e mi guarda. Io rimango inpiedi ferma di fronte a lui non sapendo cosa fare.
《Togliti il vestito》dice Ben in tono serio.
Eseguo e rimango sui tacchi in reggiseno e mutandine di pizzo coordinati.
Lui guarda ogni centimetro del mio corpo e il suo sguardo è talmente intenso che sembra quasi mi stia toccando. Il mio respiro si fa irregolare e deglutisco.
《Togli tutto tranne le scarpe》
Continuo a spogliarmi e quando sono completamente nuda alzo lo sguardo verso di lui. E adesso?
《Adesso toccati》dice leggendomi nel pensiero.
Toccati in che senso? Un attimo... in QUEL senso?!
Divento paonazza, davvero vuole che mi tocchi sola davanti a lui?
《Avanti Ella, puoi farcela. Hai fatto cose peggiori...》dice prendendomi in giro.
《Chiudi gli occhi. Adesso allarga un po le gambe... bene così. Adesso mettiti le mani sul seno e poi scendi lentamente》mentre mi guida sento la sua voce diventare roca, gli piace quello che vede...
Incoraggiata da questo apro gli occhi, lo guardo e mi metto una mano tra le gambe senza aspettare che me lo dica lui. Ben schiude le labbra e respira forte. Ha uno sguardo torbido. Io comincio a strofinarmi velocemente e ansimo forte. È questo che vuole, vedermi perdere il controllo. Chiudo gli occhi e getto la testa all'indietro, ci sono quasi... mi metto due dita dentro e sento Ben imprecare. Oh si se gli piace lo spettacolo e piace anche a me. Vengo qualche secondo dopo gemendo forte.
Quando apro gli occhi vedo Ben che ha ancora le mani strette ai braccioli della poltrona e il fuoco negli occhi.
Si alza e l'occhio mi cade sulla patta dei suoi pantaloni, ce l'ha enorme...
Mi morbo un labbro pregustando già quello che mi farà.
《Ho carta bianca》dovrebbe essere una domanda ma suona più come un'affermazione, anzi una minaccia...
Annuisco.
《Stasera proveremo qualcosa di nuovo》dice.
Oh bhe ok... mi fido, anche se il mio piccolo cervellino non riesce proprio ad immaginare cosa faremo.
Si è fermato proprio davanti a me, si china a raccogliere qualcosa da terra e quando si rialza vedo che sono le mie mutandine.
Cosa vuole farci con quelle?
《Dammi le mani Ella》ha un tono autoritario e non me lo faccio ripetere due volte.
Mi sta legando le mani con le mie mutandine?! Apro la bocca per la sorpresa e lo vedo sorridere.
《Fidati di me...》
《Ma...》
《Niente "ma" e niente domande》
Si dirige verso il suo comodino e prende qualcosa dal cassetto.
Torna da me e sfortunatamente riconosco quello che ha nelle mani.
Oddio.
STAI LEGGENDO
Amore In Affitto
RomanceElla ha 25 anni, occhi color miele e capelli lunghi biondo oro. Esteriormente un angelo ma con un carattere spigliato e tenace. La bellezza e la semplicità di Ella riusciranno a conquistare Ben Harder, un uomo chiuso e dispotico più grande di lei...