L'ambiente nella Måneskin house di Los Angeles non è dei migliori.
Ethan ha voluto mettere in guardia Damiano.
Quest'ultimo dovrà stare attento ai suoi prossimi passi nei confronti di Victoria, lei ha pronti a difenderla o a darle forza, i suoi migliori amici.
Può darsi che il batterista, dal cuore dolce e con le più buone intenzioni, abbia sbagliato a far cadere tutte le colpe sul loro frontman, infondo vic non è stata l'unica a soffrire.Vic's pov
È da ieri sera che Damiano non parla con me, non credo di aver commesso nessun errore, ne nessun atto che possa averlo ferito.
Mi alzo dalla sdraio del giardino.
Cerco il nostro frontman per tutta la casa e non trovandolo ricordo che ama giocare a basket e quindi sarà nel campo sul retro.
Apro il cancelletto che separa i due lati del giardino e sento già la palla rimbalzare.
Giro l'angolo e in quel preciso instante fa canestro.
- grande amò- esclamo.
Si volta di scatto, forse l'ho spaventato, mi guarda e sorride.
- che ci fai qua? voi' che te insegno?-
- ma che sei matto, nun ce penso neanche-
Fa altri tiri, vanno tutti a buon fine, si ferma per bere un sorso dalla borraccia e me ne offre un po'.
- starai qua tutta la mattina a guardamme?-
- te do fastidio?-
Fa una smorfia divertita e viene verso di me a braccia aperte.
Mi ci fiondo e lo stringo fortissimo.
Appoggio la testa sul suo petto, rimaniamo così per un po' anche se dopo poco, troppo poco si stacca.
- è meglio che torni a giocare- dice guardando alle mie spalle.
Mi giro e vedo Ethan che ci guarda mentre mangia un panino.
Vado verso di lui, lo prendo per un orecchio e gli chiedo se c'entra qualcosa con lo strano cambiamento che ha avuto il nostro frontman in queste poche ore.
- si, gli ho detto che non può pretendere che tu torni da lui facendo finta che non t'abbia trascurata mentre è stato con Giorgia-
Rimango stupita dalla schiettezza e sincerità con cui mi dice queste parole.
Lo ha fatto perché mi vuole bene, lo capisco ma forse avrebbe dovuto dirmelo prima.
Lo abbraccio e gli do un bacio sulla guancia.
- però ora sta tranquillo, bado a me stessa da tanto, me la cavo-
- ma non devi, hai noi-
- grazie papà- rispondo sarcasticamente.
Andiamo a fare il bagno in piscina tutti insieme, ci godiamo la nostra vacanza scrittura qui a Los Angeles ed organizziamo tutto il necessario per il nostro ritorno sul palco di Sanremo.*29 gennaio 2022*
Stiamo prendendo l'aereo che ci porterà dritti in Liguria.
Avremo dei giorni per provare gli outfit, le canzoni, lo scenario e tante altre cose.
Carichiamo i bagagli, mi siedo sul lato del finestrino con accanto Damiano e a seguire Thomas.
Ethan è dietro con Fabrizio.
Al nostro arrivo si fa il giorno successivo.
Troviamo Lello ad aspettarci, non lo vediamo da un po', corriamo tutti da lui e lo abbracciamo.
- su regà sarete stanchi-
Ci fa strada fino al van, saliamo e ci rechiamo subito nell'hotel.
Mi butto come un sacco di patate sul letto, sono sul punto di addormentarmi ma qualcuno bussa alla mia porta.
- chi è?- urlo senza alzarmi
- il frontman più figo del mondo-
Mi alzo vado ad aprire e me lo ritrovo con i capelli bagnati, un pigiama ridicolo e lo smalto in mano.
- io direi il frontman più egocentrico del mondo-
- ah, ah, ah, come sei divertente!
Me metti lo smalto?-
- ma sei scemo? So' le tre di notte nun te metto lo smalto, dormi-
Lo butto sul letto e mi ci ributto pure io.
Chiudo gli occhi e mi addormento subito.
STAI LEGGENDO
Dopo di te. ||DAMORIA||
FanfictionCapisci l'importanza di una persona solo dopo averla persa. Lei lo sapeva, lo provava, sentiva che un una parte del suo cuore era svanita, poiché colui che la abitava non c'era più. Lo stesso lui che le aveva fatto toccare il cielo con un dito rie...