20.

651 30 2
                                    

vic's pov
Arriviamo a casa e continuo a pensare a ciò che ha detto Damiano.
Vado a fare un tuffo in piscina, passo del tempo con Ethan mentre il nostro frontman esce con lello e fabri.
Mi addormento sulla sdraio e di conseguenza mi ustiono la schiena.
- cazzo ethan me potevi sveglia'- gli faccio notare
- eri così carina mentre dormivi, non potevo svegliarti-
Alzo gli occhi al cielo e mi isolo in camera mia, ascolto della musica, suono un alcune delle nostre canzoni per non dimenticarle e mi riguardo, per la milionesima volta, stranger things su netflix.
Verso le sette i ragazzi tornano, il nostro manager ci dice quando saranno le prossime esibizioni e i prossimi incontri con i fan.
Ceniamo e mi fiondo a letto, sono talmente stanca che non riesco a tenere le palpebre aperte.
Quando sto per addormentarmi Damiano non è ancora venuto a letto.
Il mattino seguente mi sveglio e non lo trovo al mio fianco.
ma dov'è?
Ancora leggermente intontita mi alzo e mi aggiro per la casa intenta a cercarlo.
Apro la porta della sua camera e lo vedo che dorme.
perché non ha dormito con me?
Richiudo, scendo a fare colazione e vado a fare una passeggiata.
Sento alcune delle persone che ho conosciuto qui, tra cui Willow Smith ed altri sui amici, decidiamo insieme di andare a fare serata in un pub, lasciamo che si aggreghi anche Miley Cyrus e ci diamo un orario.
Il locale è riservato, ci saranno dei bodyguard alle uscite che controllino la situazione "tenendoci al sicuro".
Lo scrivo immediatamente a Thomas, che sarà felicissimo, e gli dico di passare parola anche agli altri due.
Continuo la mia camminata con le cuffie alle orecchie, gli Arctic Monkeys a palla e torno verso casa.
Faccio qualche foto al paesaggio e mentre sono per strada delle persone si avvicinano.
- victoria, victoria, can you answer any of our questions?- dicono i paparazzi.
Decido di fermarmi e ascolto cos'hanno da chiedere.

*il dialogo è in inglese*
rec:
- victoria quali saranno i prossimi palchi su cui vi esibirete?-
- sono molti, non li ricordo tutti, ma so che trascorreremo ancora del tempo qui-
- quando annuncerete il tour?-
- molto presto-
La gente si avvicina e mi sale l'ansia, cerco di non darlo a vedere e sorrido.
- victoria tempo fa è girato un video di te, visibilmente con gli occhi lucidi, una figura maschile stava facendo una foto con te tenendoti stretta, in molti si chiedono se hai subito una molestia-
- nono, ero semplicemente stanca, avevamo i flash dei telefoni e delle videocamere puntati in faccia, mi bruciavano gli occhi-
- se fosse stata una molestia cos'avresti fatto?-
Sono tutti sempre più vicini e le domande non sono piacevoli.
Chiedo gentilmente alle persone di lasciarmi un po' d'aria ma non vengo ascoltata.
- per favore ho bisogno di spazio- ripeto.
Si crea sempre più casino e il mio respiro accelera, fra poco non riuscirò a pensare lucidamente.
Vedo che uno dei conduttori ha notato la mia situazione, attira l'attenzione della polizia e fortunatamente la massa si dilegua piano piano.
- sta bene signorina?- chiede un degli agenti
- molto meglio grazie-
- se volete posso continuare a rispondere alle vostre domande via mail, potete contattare il mio manager-
I cameraman fanno cenno di sì e si scusano per il disagio.
Torno a casa scortata da un uomo palestrato, sarà alto quasi due metri, ha i capelli nerissimi, gli occhi altrettanto scuri e una tonalità di pelle molto chiara.
- dai come facevano a non sapere che soffri di attacchi di panico, lo sapevo perfino io- attacca parola.
- sai chi sono?-
- si lo so molto bene, sono un vostro fan-
Scoppio a ridere e lo ringrazio.
- grazie per cosa? perché mi piacete? im beggin beggin youuuu- si mette a cantare ed io rido ancora di più.
- sei bravissimo-
- no non è vero sono stonato come pochi-
Chiacchieriamo e arriviamo al cancello.
- grazie mille-
- di nulla, ma spero che questo non sia un addio, sei simpatica anche dal vivo-
- ah si? perché credi che lo sia per finta?-
- no ma spesso i personaggi famosi si costruiscono un immagine.
A presto victoria-
- chi ti dice che ci rivedremo- dico mentre entro.
- be, so dove abiti e sono nella polizia ricordi?-
Si allontana ed io chiudo il cancello.
Poggio le chiavi sul tavolo vado in camera mia e passo davanti a quella di Damiano.
- amò- sento chiamare
Torno in dietro e gli chiedo se si riferisce a me.
- a chi se no?-

Dopo di te. ||DAMORIA||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora