dams pov
Siamo in aeroporto, fra meno di un'ora abbiamo il volo di ritorno in Italia, tra tre giorni metteremo in scena il concerto al Circo Massimo.
Abbiamo moltissime cose da provare: abiti, sound check, luci, come gestire l'ansia e come gestire anche le cose da fare sul palco.
Dobbiamo valutare l'entrata in scena, capire come far funzionare bene la lista delle canzoni e delle cover.Sto scrivendo alla nostra troupe per capire a che punto sono arrivati con i preparativi.
- damià ma te vòi calmà?- mi dice vic mentre paga la sua solita brioche al bar
- come faccio a calmarme, manca poco-
- ao statte bono che l'ansia ce l'abbiamo tutti- interviene Thomas
- regà non ve ce mettete pure voi eh-Ci allontaniamo per imbarcarci e veniamo sorpresi da dei fan ed alcuni paparazzi.
Mentre firmiamo gli autografi rispondiamo alle loro domande.- victoria hai letto il libro di Giorgia?-
Sento questa domanda e subito mi giro in direzione della mia ragazza.
Finisco le foto e mi avvicino a lei per portarla via.
Ci sono flash ovunque e tanta tanta gente.- si l'ho letto- risponde opponendo forza alla mia presa
- che ne pensi?-
- ho solo dato un occhiata qua e là, non ricordo le poesie-Sta mentendo, ha letto solo quelle in cui si parla di sesso.
- hai visto anche quello che ha scritto su damiano?-
- certo-
- non trovi che sia irrispettoso?-
- no, è la sua vita, può scrivere quello che vuole-
- ma Damiano oramai sta con te e la relazione è pubblicamente condivisa-
- ammetto che leggere le cose che ha scritto su Damiano mi hanno in qualche modo ferita, ma se le sensazioni che lui le ha fatto provare hanno potuto permetterle di realizzare un libro, non posso che esserne felice-Mente spudoratamente.
Ne ho abbastanza di queste domande senza senso, prendo Victoria per una mano e la porto via con me.
Faccio cenno a Thomas ed Ethan così che ci seguano.
Meglio salire su quel dannato aereo il prima possibile.Prendiamo posto e finalmente faccio un sospiro di sollievo.
- ma che ti prende- mi attacca la bionda
- non credi che stessero esagerando??- ribatto
- si ma ero calma-
- si certo e sarebbe bastato poco prima di farti scoppiare-
- guarda che ho risposto sinceramente, tu stesso hai detto che quelle emozioni le hai scoperte grazie a me, perciò che problema c'è se anche lei ha avuto questo onore?-Non so se essere scioccato o se prendere seriamente le sue parole.
Ad ogni modo scelgo di chiudere gli occhi e dormire con la sua mano stretta alla mia.vic's pov
- amò dai svegliate che stamo quasi ad atterà-
- ma non me poi sveglià quando siamo già atterrati? così almeno nun ce devo pensà-Mi scoppia a ridere in faccia, non ne capisco il motivo finché non guardo fuori dal finestrino e vedo che siamo fermi.
- ma stamo già a terra-
- no siamo atterrati in paradiso perché l'aereo è caduto-
- dai vaffanculo vic-Chitarrista e batterista ridono con lei e mi riprendono mentre gli faccio un gestaccio.
- su muovetevi-
Scendo dall'aereo e scortato da dei bodyguard mi dirigo fino al van.
Gli altri mi raggiungono e la mia ragazza mi stampa un bacio sulla guancia.
Giro il viso verso il suo per baciarle le labbra e vengo accontentato.- bleah- esclama Thomas inorridito dalla scena
- susu te che fai con Lavi eh???- ribatte vic
- guarda che quando è venuta a vederci a Sanremo v'abbiamo sentiti da camera nostra mentre facevate sconcerie- aggiungoOvviamente lui, da permaloso qual'è, si gira verso il finestrino borbottando e dicendo che ha dovuto sentire me e Victoria più volte.
- me spiace per te fratè, ma noi ci diamo all'amore molto più spesso di quanto pensi-
- o credimi lo so-Ridiamo tutti insieme e poi la bassista pompa a tutto volume la sua playlist preferita degli Arctic Monkeys.
"oh, when you look at me like that, my darling, what did you expect?"
"i'd probably still adore you with you're hands around my neck"
Dopo poco ovviamente arriviamo a casa, pranziamo dai miei dopo tanto che desideravano vedere Victoria e torniamo nel mio appartamento a sistemare i vestiti ed a lavarci.
Ci rinfreschiamo insieme e poi la accompagno a casa sua in modo che possa disfare la valigia.
- ciao amò- dice mentre scende dalla macchina dopo avermi dato un caloroso bacio
- ciao amore ti amo- rispondo
STAI LEGGENDO
Dopo di te. ||DAMORIA||
FanfictionCapisci l'importanza di una persona solo dopo averla persa. Lei lo sapeva, lo provava, sentiva che un una parte del suo cuore era svanita, poiché colui che la abitava non c'era più. Lo stesso lui che le aveva fatto toccare il cielo con un dito rie...