vic's pov
Quanto può durare questa tranquillità, questa felicità immensa che ho addosso da quando ho aperto gli occhi stamattina.
Per quanto rimarrà la quiete prima della tempesta.
È risaputo che nella nostra relazione il mare non rimane mai calmo a lungo.- vic siamo arrivati-
Il nostro aereo è appena atterrato a London.
Bello ve'?Nica è venuta con noi, all'ultimo ha deciso di unirsi, approfitteremo per vedere alcuni amici che abbiamo in comune.
Dopo la lunga vacanza a LA e le novità che l'italia ci ha portato, è ora di tornare alla normalità.
Tutto questo parlare di matrimonio e figli mi fa sentire vecchia.Prendiamo i bagagli, saliamo sul van, arrivati in hotel ci dividiamo nelle nostre camere e come di routine disfiamo le valige.
- che voi fa' stasera?- chiede Damiano accennando un sorrisetto malizioso
- nulla di ciò che pensi me spiace, vado al bowling con degli amici e mia sorella-
- uff, quindi farete tardi?-
- penso, vuoi venire?-
- nah, sai che io non sono tipo da queste cose-Mi chiedo come facciamo ad amarci così tanto se siamo così tanto diversi.
- si lo so, ma speravo che potessi fare questo sforzo - aggiungo alla frase una risatina nervosa e vado in bagno.
Torno al letto e del mio ragazzo non c'è più traccia, non sta fumando sul balcone e non me lo sono ritrovata nudo ad aspettarmi.
Mi affaccio verso la porta e noto che è semiaperta.se essere incinta amplifica le mie emozioni, allora non voglio più esserlo perché sto avendo una paura fottuta.
Mi avvicino e sento la sua voce che parla con qualcuno.
Suppongo che sia al telefono.
Appoggio la mano sulla maniglia e la apro.- damià ma che stai a fa?-
- shh sono al telefono-Non gli presto più di tanta attenzione, vado a cambiarmi ed esco il prima possibile per non fare tardi.
Ammetto che il clima mite di Londra non mi era mancato affatto, sto indossando una giaccia e siamo a maggio, fino a ieri stavo in costume a farmi il bagno a Ostia.
- allora vi' come chiamerete il bimbo?- domanda nica
- amò me l'hai già chiesto venti volte, sia a pranzo che in aereo-
- si ma non mi hai risposto-
- ci penserò, se è una femmina può darsi che la chiamerò come mamma, però devo sentire anche il parere di Damiano-
- a proposito, con chi era al telefono prima?-
- ah l'hai sentito pure te,...non lo so-Ci ritroviamo sotto casa di Angus, un nostro caro amico da qualche anno.
Saliamo, ci offre una birra, che per ovvi motivi non bevo, e andiamo a goderci la nostra serata all'insegna di birilli da buttar giù.dams pov
Stavo parlando al telefono con Fabrizio.
Mi chiedeva di vederci domattina, prima delle prove del concerto, per poter discutere su alcune cose insieme a me.
So che vuole parlare di Victoria, di quanto questa così stupenda notizia, sia al tempo stesso una catastrofe per chi lavora con noi e si occupa dei nostri concerti, esibizioni, apparizioni ed interviste.Sono certo che la mia bionda vorrà suonare fino all'ultimo giorno del nono mese, non lascerà rimandare una sola data.
Il covid ha fatto slittare i concerti in Italia del 2022 al 2023, e non ci possiamo permettere di farli slittare ancora, ne di mesi ne di giorni.
Sarà dura trovare un compromesso, soprattutto perché dobbiamo pensare, non solo alla sua salute, ma anche a quella del bambino, le cure mediche e le visite vengono prima di qualunque cosa.
chat:
Vicky💘
- amò sei arrivata sana e salva?
- si amore, li sto stracciando tutti
- brava, fagli vedere chi sei, io vado a dormire, quando arrivi svegliami
- certo💘Mi infilo sotto le coperte, guardo i social, leggo alcune delle notizie che girano su di noi e fra le tante poso lo sguardo su una citazione della mia ex fidanzata, Giorgia.
" Non era mia intenzione ferire nessuno, ciò che ho scritto è solo poesia e nient'altro"
Con questa frase si riferisce alla risposta che aveva dato Vic qualche settimana fa ad un paparazzo che le aveva chiesto cosa pensasse del libro "della Soleri".Chiudo gli occhi e rimugino pensieri felici.
STAI LEGGENDO
Dopo di te. ||DAMORIA||
FanfictionCapisci l'importanza di una persona solo dopo averla persa. Lei lo sapeva, lo provava, sentiva che un una parte del suo cuore era svanita, poiché colui che la abitava non c'era più. Lo stesso lui che le aveva fatto toccare il cielo con un dito rie...