vic's pov
Ogni tanto riguardo le nostre vecchie esibizioni a volte anche delle vecchie interviste, è curioso come il mio punto di vista e il mio modo di rispondere alle domande sia cambiato.
Fatto sta che io e Damiano facciamo sempre a gara per chi deve intervenire per primo.
Ci sono cose che invece non sono mai cambiate, come le volte in cui ci chiedono il significato del nostro nome, a questa domanda rispondo sempre io.Mi trovo a letto, non riesco a dormire e sto riguardando il giorno dell'ultima esibizione a sanremo, quando abbiamo vinto.
Non siamo cambiati molto esteticamente, penso che quello nella band ad essere sempre uguale sia Ethan, dal giorno in cui l'abbiamo conosciuto ha la stessa lunghezza di capelli.
Decido di scendere a bere qualcosa di fresco perché mi sto sciogliendo.
Aziono il condizionatore in modo che quando torno l'ambiente sia più vivibile.
In salone vedo lello che si è addormentato sul divano.
Prendo il mio bicchiere di acqua gelata e spengo la televisione.
Salgo e mi sciolgo ancor più di prima.
Qui i gradi sono in fahrenheit, non ci capisco nulla e penso di aver acceso l'aria calda.
Spengo e subito mi viene in mente di andare da Damiano, solo che non voglio che gli altri pensino che stiamo insieme più del dovuto.
Perciò torno giù e mi metto a dormire accanto a Leo.dams pov
Questa mattina mi sono svegliato e sono subito andato a cercare vic, ammetto che pensavo che di notte sarebbe sgattaiolata nel mio letto.
Non è nemmeno in camera sua, ne in bagno.
Decido di andare in cucina a fare colazione e la vedo dormire con Lello abbracciato a lei.
cosa mi sono perso?
Strapazzo delle uova, mi faccio una spremuta e mi metto sul bancone a mangiare.
È tutto open space e da dove sono io posso vederli riposare appiccicati.
Finisco, sistemo i piatti e nessuno dei due si è ancora svegliato.
Esco in giardino e trovo Ethan che galleggia in piscina su un materassino gonfiabile.
- il buongiorno si vede dal mattino- esordisco spaventandolo.
- ciao damià, dormito bene?- sorride con una faccia da stupido e credo che mi abbia fatto questa domanda solo perché anche lui ha visto quei due dormire attaccati.
- molto, tu?-
- ahahah, immagino, io ho dormito come non mai-
ma che è sta felicità oggi?
- damià ma tu e vic avete litigato?- dice la thomas uscendo.
- buongiorno anche a te stronzo. No, non abbiamo litigato.-
- perché dorme con lello?-
- ma è suo amico che te frega-
Vado nel retro per giocare a basket e stare solo.
Faccio qualche video, lo pubblico e chatto con Giorgia.
- a chi scrivi?- subentra vic alle mie spalle.
- a Giorgia-
- ah- si gira e va via.
La raggiungo prima che giri l'angolo e la bacio.
Fa un sorrisetto e mi ruba il telefono dalle mani.
Inizia a correre e inciampa nel canestro, vola per terra e si sbuccia un ginocchio.
- oh vic ma che fai? stai bene?-
La prendo in braccio e la porto in casa.
- che fai fatto victò? damiano ha sfogato la sua gelosia?- dice il chitarrista
- cosa?-
- thomas sei un coglione-
Le porto un panno bagnato e le tampono la ferita.
- il tuo telefono è salvo puoi continuare da dove ti ho interrotto- si riferisce a me
- ma smettila dai-
- eri geloso perché ho dormito con lello anziché con te?-
- no tranquilla-
Sto un po' con lei e più tardi andiamo in piscina a rilassarci.
- regaaaaaà- urla thom
- che c'hai?- dice vic
- più tardi vengono degli amici-
- amici?- domando
- si, conosco un po' di gente che sta facendo l'università a los angeles, gli ho fatto sapere che siamo qua, fra poco arrivano-
Mando victoria a metteresti il pezzo sopra del bikini prima che qualcuno possa vederla.
La aiuto a sceglierlo e quando torniamo giù troviamo già i ragazzi.
Sono quattro maschi.
Uno biondo, uno moro, uno rosso ed uno castano.
fanno n'arcobaleno tutti insieme.
Appena si accorgono che stiamo arrivando si girano e guardano Victoria.
Io le cingo la vita con un braccio e la porto più vicina a me.
- il primo che ti tocca lo affogo- sussurro al suo orecchio.
Mi rivolge un sorriso e alza gli occhi al cielo.
Porge la mano a tutti quanti per presentarsi e loro non perdono attimo per baciarle la guancia.
Li guardo e aspetto che tolgano le loro manacce dal suo corpo.
- loro sono, Lorenzo, Alessandro, Alessio e Giovanni-
I nomi corrispondono all'elenco dei colori che ho citato prima.
- piacere- risponde lei.
Ci allontaniamo insieme ed entriamo in acqua.
- sono carini- esclama
- carini? io direi che sono dei morti di figa-
- damiano!-
- che c'è-
STAI LEGGENDO
Dopo di te. ||DAMORIA||
FanfictionCapisci l'importanza di una persona solo dopo averla persa. Lei lo sapeva, lo provava, sentiva che un una parte del suo cuore era svanita, poiché colui che la abitava non c'era più. Lo stesso lui che le aveva fatto toccare il cielo con un dito rie...