31 gennaio 2022
Ethan's pov
Io e Victoria abbiamo avuto modo di passare molto tempo assieme mentre Damiano era occupato con Giorgia.
Thomas ha trovato l'amore in una ragazza di Roma, erano amici da tanto e sono super felice per lui.
Adesso lei è qui a Sanremo, approfittano di passare del tempo insieme finché rimarremo in Italia.
Tornando a Vic, non so dove sia ora.
Può darsi che stia dormendo, fra poco dobbiamo andare a provare.
Decido di alzarmi dal letto, mettere dei jeans neri, una canotta e vado a bussare alla sua porta.
Dal corridoio si sente la musica a tutto volume provenire dalla sua camera.
Busso e la chiamo sperando che riesca a sentirmi.
- vic?-
Ad aprirmi però, è il nostro frontman.
- oi edgar che c'è?-
Indossa una tuta e dietro di lui vedo passare vic in mutande con una sua felpa addosso.
- nulla sono venuto a chiamare victoria per le prove-
- ah si, victò vestite dobbiamo anna'-
- arrivo-
- stai qua?- chiede lui
Ci penso un po' ma la mia gelosia mi dice di rimanere.
- perché no-
Entro, mi siedo sul letto, gioco un po' al telefono e chiacchiero con Damiano.
La nostra bassista va da un lato all'altro della camera, cerca vestiti ovunque.
- m'hai scassato victò, statte un po' ferma-
Lei non gli da ascolto e gli salta addosso.
Si fanno il solletico a vicenda.
Le loro risate e i loro sorrisi riempiono il cuore.
Non perdo attimo per immortalare il momento ma lo tengo per me.
In questo momento capisco che per vic non potrò mai essere al livello di Damiano, nessuno potrà mai esserlo.
Invento una scusa e torno in camera mia, lascio che si divertano da soli.vic's pov
- aaaa damià hai vinto, non riesco più a respira'-
Cessa il solletico e si siede a gambe incrociate sul letto, mi fissa e poi mi salta addosso di nuovo.
- nono te prego-
- uuu, farai tutto ciò che voglio?- chiede con un sorriso malizioso.
- no non tutto scemo-
- peccato, dovrò andare a cercare qualche fan allora-
- non osare- ribatto fulminandolo con lo sguardo.
- se no?-
- se no non puoi più darmi bacetti-
Sorrido come una bimba, faccio gli occhi dolci ed è fatta, l'ho conquistato.
- non posso resisterti così-
- looo so!-
Appoggio la testa sulla sua pancia e lo guardo.
Molti dicono che il suo naso è brutto, altri gli consigliano di rifarselo tanto ora ha i soldi, altri ancora glielo ritoccano nelle foto.
A me invece piace molto, da la dimostrazione che anche se imperfetto è perfetto per lui.
Un po' come il ruolo che gioco nella sua vita.
Non sono perfetta ma lo sono per lui.
- che guardi?-
- mh, niente-
Rimane fisso sui miei occhi ed io faccio altrettanto con i suoi.
Un color nocciola scuro, sono certa che prima o poi riuscirò ad andarci oltre e vedere la sua anima, vedere come lui vede me.
"se ti vedessi come ti vedo io"
- me sa che dobbiamo anná-
Scendiamo, ci rechiamo negli studi, facciamo le prove della nostra entrata e riferiamo i due brani che porteremo.
Torniamo a casa verso sera, mangiamo una pizza fuori e rientriamo in hotel verso le dieci.
Entro in camera e tolgo tutti vestiti che ho, Damiano non ha dato segni di voler dormire con me, anche se fosse non mi vestirei.
Sto per andare a dormire e sento bussare.
Apro la porta e non c'era bisogno che tirassi ad indovinare.
È lui.
- non so più dormire senza te-
Rido e lo faccio entrare.
- comunque tu ti rendi conto della cosa che hai appena fatto?- continua stendendosi sul materasso.
- che ho fatto?-
Non capisco.
- mi hai aperto la porta mezza nuda, non hai nemmeno chiesto "chi è"-
- mi sono esibita con le tette all'aria, che sarà mai uno sconosciuto in hotel-
Mi guarda male e viene verso di me.
- vorrei abbracciarti, ma rimane il fatto che non so dove mettere le mani-
Torniamo al letto, mi sdraio a pancia in su e striscio fino al arrivare alla testiera, nel mentre lo trascino sopra di me.
- potresti metterne una qui-
La prendo e la porto sul fianco sinistro a lato del seno.
- e una qui-
Prendo l'altra e la metto sulla coscia destra.
- victoria- dice col fiato corto.
- si-
- ti prego baciami.
Lascia che io ti riporti hai vecchi tempi e che ti faccia sentire viva, viva come non sei ma stata.
Proprio come mi avevi chiesto tempo fa-
STAI LEGGENDO
Dopo di te. ||DAMORIA||
FanfictionCapisci l'importanza di una persona solo dopo averla persa. Lei lo sapeva, lo provava, sentiva che un una parte del suo cuore era svanita, poiché colui che la abitava non c'era più. Lo stesso lui che le aveva fatto toccare il cielo con un dito rie...