5 maggio 2022
dams pov
Sono solo tre settimane che non sento la sua voce, che non vedo il suo viso, il suo sorriso ne il suo corpo.
Ho resisto più del previsto, credevo di morire molto prima.
Può essere che non ho ancora posto fine alla mia vita solo perché so che lei non vorrebbe questo per me, nonostante io non le abbia quasi mai dato ascolto.
Decido di prendere il telefono e chiamare Veronica.Chiamata:
- damiano?Ha una voce sorpresa, anzi, per lo più preoccupata
- nica, si sono io
- oddio damià, come stai? dove sei?
- sono molto lontanoEvito la prima domanda, sa già la risposta che le darei
- tu piuttosto? come stai?
- tiro avanti, cerco di ricordarmela felice e sorridente
- brava
- quando torni?
- non credo che tornerò mai nica...
- come? perchè?
- ci sono troppi ricordi là, me ne sono andato per questo
- i ragazzi? li hai già sentiti?
- no li chiamerò ora, ciao nica, stamme bene ce sentiamo presto eh
- vabbene ciao damAttacco e cerco subito in rubrica il nome del chitarrista.
chiamata
- oi thomas
- damiaaaà, cazzo sei vivo!
- purtroppo o per fortuna diciamo
- non dí cazzate, n'do stai?
- non in italia stanne certo
- o ma come stai?
- demmerda tho', me sembra un incubo te giuro
- già...Sento che si rattrista, cambio argomento, gli chiedo che fa, dice che anche lui si è ripreso da qualche giorno.
Ha rivisto degli amici, è stato fermato da alcune persone per strada ma non ha proferito parola sulla morte di Victoria.
Rimarremo in silenzio finché non, tornerò, perché mi duole dirlo ma, dovrò tornare prima poi.
Finiamo la chiamata e contatto anche Ethan, lello, fabri ed i miei familiari.
Mia madre è distrutta, vic per lei era come una terza figlia.
Vuole che torni, un po' come tutti.Mi decido a guardare i voli, ne prenoto uno fra due settimane, avrò tempo di risistemarmi.
ma perché sono ancora qui?
ykaaar Non vedevi l'ora di esibirti quella sera, avevi una carica pazzesca ed un sorriso contagioso...come sempre del resto.
commenti:
ethaneskin: i più belli!💘
thomasraggi__: Solo lei in quel momento poteva sparare così tante parolacce ahaha♥️
nicaddd: cuccioli25 maggio 2022
* Vi chiediamo di allacciarvi le cinture e prepararvi all'atterraggio*
La voce di servizio mi sveglia, faccio come dicono e l'aereo atterra.Victoria avrebbe applaudito e tutti l'avrebbero guardata male, le avrei spiegato che è un usanza che sta passando di moda, non tutti i passeggeri sono abituati, e che siccome prendevamo voli extraeuropei chi proveniva da altri paesi sarebbe rimasto giustamente stranito.
Poi avrebbe alzato gli occhi accompagnando il gesto con l'aggiunta di una linguaccia.non sono neanche sceso da qua e tutto già sembra ricordarmi te.
Entro in aeroporto, prendo la mia valigia e vedo mia mamma che mi aspetta a braccia aperte.
Cammino velocemente verso di lei e l'abbraccio più forte che posso.
Sento che si commuove al mio tocco, e piangendo dice che gli sono mancato.- ero tanto preoccupata -
- tranquilla ma' sto qui per un po'- la rassicuro con voce amara e priva di emozioni.si dice che per guarire la ferita lasciata da un amore se ne debba trovare un altro, io non lo troverò mai, nessuno è com'era lei.
Saliamo in macchina, qui sono le cinque del mattino ed il sole sta per sorgere, mia madre mi porta a casa mia, lascio le borse all'ingresso ed esco subito.
Dove potrei andare se non a Ponte Milvio?
Non credo di essere pronto a tutto ciò che quel posto mi farà tornare in mente, ma forse ora sono in cerca di qualcosa che effettivamente mi faccia sentire vivo.Arrivo e vedo che il luogo è deserto, il cielo è grigio e può darsi che fra poco verrà a piovere.
Roma sembra essersi fermata da quando la ragazza più bella che la abitava non ha più fatto ritorno.
Percorro la strada e continuo a camminare per un ora abbondante, la gente incomincia ad aprire le finestre pronta ad incominciare un nuovo giorno, passo davanti ad in edicola e vedo nella vetrina una rivista che parla della mia metà.
"LA MORTE DI VICTORIA DE ANGELIS, L'ITALIA IN LUTTO" Cita la copertina.
Entro e la compro, noto che il venditore capisce che sono il cantante dei Måneskin però vedendo il tipo di rivista che sto comprando non si azzarda a chiedere una foto.
Torno a casa e la leggo."Victoria de Angelis, la famosa bassista che con i Måneskin ha raggiunto i tetti d'europa, è morta.
Il successo fa fare una brutta fine, il funerale è stato celebrato in Danimarca ed è stata concessa una diretta esclusiva per i cittadini del suo paese....ecc"ma che cazzo? bisogna mettere in chiaro le cose.
STAI LEGGENDO
Dopo di te. ||DAMORIA||
FanfictionCapisci l'importanza di una persona solo dopo averla persa. Lei lo sapeva, lo provava, sentiva che un una parte del suo cuore era svanita, poiché colui che la abitava non c'era più. Lo stesso lui che le aveva fatto toccare il cielo con un dito rie...