il giorno seguente.
dam's pov
Rimango a guardarti mentre dormi, è diventato il mio hobby preferito.
Quando non stavamo insieme lo
facevo sempre, soprattutto nel tour bus, dormivo sul materasso accanto al tuo, tenevo aperta la tendina ed aprivo anche la tua per poterti ammirare.
Sei il mio posto sicuro, quella certezza che tutti prima o poi cercano.
La differenza è che io non ti ho cercata, sei arrivata nella mia vita, l'hai stravolta e da quel giorno sei rimasta.
Non ci siamo mai separati, nemmeno dopo esserci lasciati, tu rimanevi comunque nei miei pensieri e miglioravi le mie giornate quando ti vedevo per i corridoi o aspettavo fuori scuola un ora in più.- buongiorno amò- dice aprendo gli occhi la mia amata.
- ei angioletto- rispondo sorridendole e dandole un bacio.
- damiá non me so lavata i denti-
Sgattaiola via dal letto va a lavarseli e torna.
- non ce n'era bisogno-
- non per te-
Si sdraia e tiene la testa appoggiando il gomito al materasso, rimane a guardare i miei occhi ed io faccio lo stesso con i suoi.
- te l'ho mai detto che hai degli occhi stupendi?- le chiedo
- ogni volta che mi guardi-
Mi metto a ridere imbarazzato e nascondo la testa sotto la sua canotta.
Trovo, aspettatamente, il suo seno scoperto e la comincio a baciare.
Appoggio la testa sulla sua pancia ed ascolto i suoi respiri.
- te piace là sotto?- chiede
- si molto-
- ti devo dire una cosa importante vieni fuori-
Faccio come dice e la lascio parlare.
- ti amo-
Queste parole pronunciate da lei sono come una droga per me.
- ripetilo- ribatto guardandola.
Prende il mio viso fra le mani.
- ti amo dal primo istante in cui ti ho visto-
Mi bacia passionalmente, la faccio sdraiare sotto di me e le nostre labbra non sembrano volersi separare.
Finiamo per fare l'amore e subito dopo lo
facciamo ancora nella doccia.
si prospetta una giornata interessante.
Scendiamo a salutare gli altri e noto che abbiamo ospiti.
Gli amici di Thomas sono tornati, c'è anche il rosso che sta simpatico a Victoria.
Lei lo guarda e sorride gentilmente, lui posa i suoi occhi su altro, la mia ragazza non indossa il reggiseno ed ha ancora indosso la canotta bianca di prima, posso immaginare cosa stia guardando.
Decido di lasciarla socializzare perché so che le piace stare con le persone e divertirsi.
A me piace un po' meno, perciò decido di andare con il nostro manager a prendere lello in aeroporto, è stato in italia, gli abbiamo concesso una "pausa", ci segue sempre ovunque nei nostri concerti, è giusto che anche lui prenda delle ferie.vic's pov
Damiano mi lascia un dolce bacio sulla fronte e va a prendere Leo.
Non vedo l'ora di rivederlo.
Nel mentre Alessio, il rosso, si avvicina e comincia a parlare.
- allora vic, che mi racconti?-
- tutto bene tu?-
- tutto bene grazie-
Chiede se io e Damiano abbiamo risolto le nostre divergenze, essendo che l'ultima volta che ci siamo visti ci stavo discutendo.
- sisi tutto ok ora-
- significa che non ho speranze con te?-
Lo guardo un po' imbarazzata e interviene Thomas.
- no fratè, nun c'hai speranze, ha occhi solo per damiano-
- oh capisco, ma possiamo comunque essere amici-
Faccio cenno di sì con la testa e ci abbracciamo.
Più tardi il mio ragazzo torna insieme al suo migliore amico.
Appena vedo Leonardo varcare il cancello di casa con tutte le valigie corro verso di lui, mi prende in braccio e lo stringo fortissimo.
- me sei mancato a stronzo-
Entriamo, io ancora aggrappata a lui, posiamo le valige in camera sua e mentre le disfa rimango a chiacchierare.
- allora victo' che me racconti?-
- mah, nulla de che-
- con damiano?-
Sbuffo prima di rispondere e dico che va tutto bene.
- che c'è?- chiede
- nulla è solo che con sta storia che io e damiano stiamo insieme me tocca parla' sempre di lui-
- oh, capisco, non vorresti che la tua figura venisse automaticamente associata a lui-
- si ecco-
Ha capito subito il mio punto di vista, mi ha presa come un sacco di patate, ha lanciato il mio corpo sul letto ed ha esordito con: - sei dimagrita vi'-
Ci siamo messi a guardare netfilix davanti ad un enorme recipiente di pop corn, abbiamo tirato ora di cena e siamo usciti con Thomas e altri nostri amici.
Una volta tornati a casa ho trovato il mio ragazzo ad aspettarmi a letto.
Mi sono stesa al suo fianco e mi sono addormentata con la sua voce che mi canta una canzone.
STAI LEGGENDO
Dopo di te. ||DAMORIA||
FanfictionCapisci l'importanza di una persona solo dopo averla persa. Lei lo sapeva, lo provava, sentiva che un una parte del suo cuore era svanita, poiché colui che la abitava non c'era più. Lo stesso lui che le aveva fatto toccare il cielo con un dito rie...