La notte porta pensieri, Vic lo sapeva.
Proprio per questo, quella notte non riusciva a dormire.
Dover nascondere una verità così importante e bella all'uomo della sua vita era impossibile ai suoi occhi.
Si sentiva quasi in colpa ma cercava di ripetere a se stessa che molto presto avrebbe potuto dirglielo.
Molto presto avrebbe rivelato a quel ragazzo che sta al suo fianco dal lontano duemila quattordici che avrebbero avuto un figlio insieme.vic's pov
8 luglio 2022Oggi è una di quelle tipiche giornate tanto afose da essere insostenibili.
Se fosse stato per me, Thomas ed Ethan, saremmo andati a farci un bagno a casa di Janis, accettando l'invito che ci ha felicemente posto.
A causa di Damiano invece, non possiamo farlo.- io credo che tu sia davvero troppo nervoso- continuo a ripetergli mentre siamo in macchina diretti verso la sala prove.
- vi' deve essere perfetto-Davvero non riesco a capire perché sia così importante per lui.
Voglio dire, ci siamo esibiti in eventi più importanti, ad esempio davanti a tutta Europa, tutta Italia.
Abbiamo suonato su dei palchi che sono entrati a far parte della storia musicale americana, grazie a cantanti famosissimi che vi hanno lasciato la loro impronta.Sbuffo ed appoggio la testa al finestrino.
- su amò, poi te porto al mare- promette
- sisi va bene dam-Faccio un po' la sostenuta così che si senta in colpa e mi ci porti davvero al mare.
- che palle che sei-
Si ferma anche in un bar a prendermi una focaccia, al che, io mi decido a dargli un bel bacio.
- grazie, ti amo-
- sei tremenda-Quando entriamo in sala notiamo che l'unico ad essere già arrivato è il batterista, seduto alla sua postazione che guarda il telefono.
- alla buon ora, n'do sta Thomas?-
- che ne sappiamo noi, pensavamo che fosse già qua-Lo aspettiamo per una ventina di minuti e lo vediamo entrare seguito dalla sua ragazza.
- ciao laviii- la saluto entusiasta di vederla dopo tanto
- ehiii bellezza-
Ci abbracciamo e cominciamo.
La facciamo accomodare sul divanetto e la "usiamo" come spettatore.- ce devi dí se va tutto bene-
- si ma tanto vi ho gia sentiti- ribatteIo rimango leggermente confusa, non ricordavo che avesse già assistito alle prove.
Damiano gli lancia uno sguardo fulmineo e lei si corregge.- intendo che v'ho già sentiti mille volte, siete sempre bravi uguali-
Lui le sorride ed Ethan, a ritmo di batteria, ci da il via per cominciare.
thomas' pov
Sono trascorse due ore da quando siamo qua dentro.
Ho le mani tutte sudate, non azzecco più una nota.- thoma' te ripigli!?- sbraita Damiano
- ao statte bono che io qua non me sento più nulla, sto a fa 'a colla co' 'sti vestiti-Victoria ride dopo questa mia affermazione.
- e va bene finiamo qua-
si arrende.D'altronde noi ragazzi abbiamo provato anche ieri, Damiano ha in mente una sorpresa per vic, ci ha praticamente costretti ad aiutarlo.
È divertente il punto di vista mio e di Ethan.
Siamo a conoscenza di tutte e due le sorprese che si vogliono fare, loro però non ne hanno idea.Usciamo, la coppietta felice va ad Ostia e noi andiamo a casa.
è un capitolo leggermente più corto, ma preparate i fazzoletti per i prossimi capitoli.
STAI LEGGENDO
Dopo di te. ||DAMORIA||
FanfictionCapisci l'importanza di una persona solo dopo averla persa. Lei lo sapeva, lo provava, sentiva che un una parte del suo cuore era svanita, poiché colui che la abitava non c'era più. Lo stesso lui che le aveva fatto toccare il cielo con un dito rie...