17 aprile 2022
Dams pov
Questa sera ci esibiremo al Coachella.
Gli ultimi giorni siamo stati a delle feste, io e Victoria abbiamo fatto dei pic nic in riva al mare per rivivere i vecchi tempi.
L'ho portata al Lunapark, abbiamo
fatto tantissime giostre ed io ho avuto la mia dose giornaliera dei suoi sorrisi.
Abbiamo anche avuto l'occasione di conoscere artisti italiani come Ariete, lei e la mia ragazza di sono messe in contatto e sembrano essere amiche è molto felice e credo anche senza pensieri.
Mi sforzo di darle le attenzioni che merita e cerco di viziarla, le lancio qualche sguardo quando siamo in pubblico, poggio le mani sui suoi fianchi mentre parla con gli amici ed io sto al suo fianco ad assistere alla conversazione solo per essere inebriato dal
suo profumo.- ragazzi, fra poco tocca a voi- viene ad avvisarci un membro dello staff.
Ci alziamo dai divanetti su cui eravamo seduti, i ragazzi prendono gli strumenti ed io il microfono.
Viene il nostro momento, saliamo sul palco, ci annunciamo ed iniziamo a suonare subito "Beggin".
Arriva il nostro momento, io e victoria facciamo questa cosa da quando abbiamo
imparato la canzone ad Xfactor, ci guardiamo negli occhi saltellando avanti ed indietro, ammiro la sua concentrazione per non sbagliare le note, sorrido e torniamo "alla normalità".
Ad un certo punto però, mentre sto abbracciando Thomas, si sentono degli spari in aria.
Interrompiamo subito la canzone, la gente inizia ad urlare, i bodyguard salgono sul palco per portarci al sicuro, io mi giro verso victoria, vedo che sta correndo verso di me, ha il panico negli occhi.vic's pov
Presa dalla paura inizio a correre dagli altri, mi giro a guardare la folla che scappa impaurita.
Dopo pochi secondi si sentono altri spari, cerco di fare più in fretta ma inciampo in uno dei cavi che si trovano a terra.- VICTORIAAAA- urla il mio ragazzo visibilmente impaurito.
Fa per tornare verso di me ma viene fermato, vedo dei ragazzi farmi segno di raggiungerli, altri vengono ad aiutarmi.
Vedo Damiano che viene portato via, Thomas che mi osserva ed Ethan che litiga con la sicurezza incitandoli a muoversi perché sono in pericolo.
Poi in un secondo, non ho visto più niente.La vita è una questione di attimi, quello prima sei viva, quello dopo potresti non esserlo più.
Si è fermato tutto, ho udito un ultimo sparo e poi sono mi accasciata sentendo un forte dolore al cuore.
Mi sono guardata, ho iniziato a perdere sangue dalla bocca, ho portato istintivamente una mano sullo
stomaco ed è stato in quel momento che non ho più provato nulla.
Ho cercato i miei compagni di vita, avrei voluto abbracciarli un ultima volta, dirgli quanto li amo e ringraziarli per avermi donato questa meravigliosa vita, per essere diventati la mia seconda famiglia.
Avrei voluto dire un ultimo "ti amo" a Damiano, baciarlo un ultima volta e rassicurarlo che starò bene.
Dirgli che gli sarò sempre grata per essere stato il mio
primo ed ultimo amore.
Avrei voluto chiedere scusa a mia sorella per non essere stata sempre presente durante la sua crescita a causa del mio lavoro e prometterle che la proteggerò e che la aspetterò lassù a braccia aperte con la mamma affianco.dams pov
I colpi di pistola sono finiti, ora l'unica cosa che si sente a Palm Spring sono le mie urla piene di un dolore straziante.
Mi libero dalla presa della sicurezza, corro da lei e cerco di tapparle la ferita sullo stomaco lasciata dal proiettile.- ti prego victoria rimani con me, ti scongiuro-
Un attimo dopo mi raggiungono anche Thomas ed Ethan, si inginocchiano al mio fianco, il chitarrista le prende la mano e gliela bacia, io rimango immobile, fisso i suoi occhi ed aspetto che solo che li riapra.
Con la coda dell'occhio vedo il batterista che posa una mano sulla vena giugolare a lato del collo della mia amata.
Scoppia ancor di più a piangere, si copre la faccia con le mani ed io lo scuoto nervoso.- che c'è, CHE HA?- urlo
Muove la testa da sinistra a destra, continua a singhiozzare intuiamo tutti ciò che vuole dire ma io aspetto la conferma di un dottore.
Arrivano immediatamente degli infermieri, premono anche loro le dita sul suo collo, i loro occhi si riempiono di tristezza.
è morta.
STAI LEGGENDO
Dopo di te. ||DAMORIA||
FanfictionCapisci l'importanza di una persona solo dopo averla persa. Lei lo sapeva, lo provava, sentiva che un una parte del suo cuore era svanita, poiché colui che la abitava non c'era più. Lo stesso lui che le aveva fatto toccare il cielo con un dito rie...