34.

580 28 50
                                    

Osaka, Giappone, 28 aprile 2022
Dams pov
Ho deciso che starò qui finché il dolore si allevierà, saremmo dovuti venire ad esibirci, le sarebbe piaciuto tantissimo questo posto.
È pieno di fiori, ci sono tanti negozi di vestiti e anche di strumenti.
Non riesco a non immaginare il tuo sorriso mentre provi tutti i bassi presenti, dal più al meno costoso, pur sapendo che tanto
prenderai sempre quello che costa un occhio della testa.
È un paese solare, ci sono tanti grattacieli e so che mi avresti tenuto la mano per salire su ognuno di essi sapendo che soffro di vertigini.

non so che fare vic.

Scoppio a piangere, raggiungo la casa che ho preso in affitto in tutta fretta per non dover stare in Italia nemmeno un secondo, prendo le chiavi consegnate-mi in precedenza dal proprietario ed entro.
Non sto nemmeno a guardarla lancio le borse sul divano e lascio che la tristezza mi pervada.

forse è arrivato il momento di dirti addio.

ykaaar Non riesco a non ripetermi che sarei dovuto morire io al tuo posto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ykaaar Non riesco a non ripetermi che sarei dovuto morire io al tuo posto.
Ci hai lasciati da dieci giorni, sono dieci giorni che la mia vita si è fermata, il mio
cuore batte solo perché non ho controllo su di esso, altrimenti credimi, sarei già lì con te ad accarezzarti i capelli mentre ti addormenti.
Mi svegliavo la mattina e vedevo i tuoi occhioni azzurro cristallino, i magnifici capelli dorati che ti incorniciavano il viso e quella frangetta diventata troppo lunga che si insinuava sempre fra le nostre labbra impedendogli di assaporarsi a pieno.
Pensare che ora, le poche volte che riesco ad addormentarmi, spero di non svegliarmi mai.
L'amore è ciò che ci faceva andare avanti, eravamo disposti a scommettere tutto, certi che il nostro sentimento ci avrebbe per sempre tenuti insieme.
Ora, tra tutte le cose, mi vengono in mente le persone che si continuavano a chiedere chi fosse la mia musa ispiratrice, non ho mai risposto, forse perché pensavo che fosse abbastanza scontato che eri tu.
Ho allontanato ogni cosa che mi ricorda te, ho cambiato città, casa, abitudini ma sta risultando tutto inutile.
È successo così in fretta...
Ti amo Victoria, dal giorno in cui sei morta non aspetto altro che rivederti.
Buon compleanno amore💘
Per sempre tuo,
Damiano.

su instagram:

maneskinofficial Auguri Marlena, ti ricorderemo per sempre così

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

maneskinofficial Auguri Marlena, ti ricorderemo per sempre così.
@vicdeangelis♥️

Roma, 28 aprile 2022
nica's pov
Dire che voglio morire sarebbe come sminuire la tristezza che sto provando.
Thomas ed Ethan sono qua a casa con me, papà si sta comportando esattamente come si è comportato anni fa con la morte della mamma, non ha preso giorni di pausa se non quello del funerale, si è fatto aggiungere dei turni notturni per distrarsi e non pensare a Victoria.

Mi alzo dal divano su cui eravamo seduti, vado verso il bagno, percorro il piccolo corridoio e sulle mensole vedo le foto di mia sorella che suona con i ragazzi, altre foto in cui ci abbracciamo, altre ancora in cui siamo con gli amici.
Ne prendo una in cui è affacciata alla finestra di camera sua, la stringo al petto ed in automatico le lacrime scendono imperterrite sul mio viso.
Bacio il vetro della cornice.
Rimango un po' a guardarla prima di rimetterla a posto - mi manchi sorellona- sussurro con voce strozzata dal pianto ed il magone in gola.

Torno dai ragazzi e mi siedo sul divano, asciugo le lacrime e poso lo sguardo sul telefono di Thomas che si è illuminato per una notifica, lo sfondo rappresenta lui e gli altri Måneskin sul palco dell'Ariston dopo la vittoria di Sanremo, questo mi fa venire in mente Damiano.

- regá- ho il tono basso, credo di aver perso la voce nel gridare tutte le notti a causa degli incubi in cui rivivo la scena di mio padre che mi dice che vic è morta.

Si girano verso di me.

- ma damiano? qualcuno ha sue notizie?- continuo

Loro si guardano e scuotono la testa.

- io non l'ho sentito, credo che abbia bisogno di stare solo- dice il biondo

- si sono d'accordo, loro erano come una persona sola-

Abbasso lo sguardo appena dice queste parole, sento di nuovo la tristezza che cresce in me e gli occhi pronti a piangere.

- Nica non volevo dire che noi non stiamo soffrendo ma..-
Lo interrompo.
- no hai ragione, credo che nessuno stia soffrendo quanto Damiano-

Dopo di te. ||DAMORIA||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora