vic's pov
Avrei dovuto dirgli di no, il fatto è che non siamo fatti per stare lontani.
I nostri corpi si intrecciano perfettamente, il modo in cui ansimiamo insieme per il piacere è la colonna sonora della mia vita.
Mi sono concessa a lui, un'altra volta, dopo anni.
È stato fantastico, desiderato da entrambi.
Non so spiegare il modo in cui mi fa sentire, indescrivibile.
Mi giro nel letto e lo trovo al mio fianco.
Dorme beato, in pace e con serenità.
Ha aspettato tanto, abbiamo
aspettato tanto.
Apre gli occhi, lo guardo e sorrido.- buongiorno amò- dice stiracchiandosi un po'.
- ehi-
Si avventa sulle mie labbra e mi bacia, con una tale fretta da non potermi allontanare.
Anche se non mi sarei mai allontanata.
Un bacio passionale, dopo la nostra notte di puro fuoco.
- che facciamo ora?- chiede
- non lo so- giocherello con le sue mani e rifletto.
- io non credo che tu voglia che stiamo assieme o sbaglio?-
- non so cosa voglio ho la mente tanto offuscata-
Ride facendo riferimento a ciò che abbiamo appena fatto.
- dovremmo dire agli altri ciò che è successo secondo te?- domando
- sai che amo la mia privacy, ma non posso impedirti di aprirti con loro-
- no penso che darò retta alla tua scelta di tenerlo per noi-
Fa una faccia sorpresa, so che non se lo aspettava.
Non voglio dirglielo, questa sera ci dobbiamo esibire e ho paura di rovinare qualcosa, è una serata importante dobbiamo dare il meglio di noi e stare concentrati.
Mi alzo dal letto, vado verso il bagno e faccio una doccia gelata per cercare di riordinare i pensieri.
Cosa piuttosto difficile visto che dopo poco Damiano si è unito a me, in tutti i sensi.
Butto la testa all'indietro, l'acqua mi scorre in faccia, faccio pressione con le braccia contro il muro per non scivolare.
Lui mi prende in braccio e stringe le mani sul mio sedere.
- mhhhh, cazzo damià-
Le sue labbra mi baciano ovunque, apro gli occhi e vedo la sensazione di libertà che sta provando, questo appaga più di tutto il resto.
Veniamo insieme dicendo i nostri nomi.
Un "ti amo" uscirebbe spontaneo dalla mia bocca, solo che non so se posso dirglielo.
Esco dalla doccia, mi strofino il corpo per asciugarmi e lo guardo sciacquarsi.
così dannatamente bello.
Gli passo l'accappatoio, vado in camera, indosso gli slip e subito arriva da dietro, cinge i miei fianchi, fa strisciare due dita sotto l'elastico delle mutande e mi bacia.
Faccio un sospiro di sollievo e appoggio la testa alla sua spalla.
Mi abbraccia e va a vestirsi.- amò comunque è presto- mi informa
- che ore sono?-
- dieci e mezza-
Decidiamo di approfittare del tempo che abbiamo da soli e andiamo a fare colazione in un bar.
Sotto l'hotel troviamo dei fan e dei giornalisti che non perdono tempo per immortalarci senza Ethan e Thomas.
Si avvicinano e iniziano con le domande:
rec:
- ciao ragazzi, come state? oggi risveglio in italia! da quanto state qui?-
- siamo arrivati due giorni fa- rispondo mentre il nostro frontman firma gli autografi.
- Gli altri dove sono?-
- a poltrire nel letto- dice dam sarcasticamente
- i due migliori amici eh!- esclama la ragazza facendo una faccia maliziosa.
- siamo tutti migliori amici- risponde sempre lui.
- come è nata questa grande intesa fra di voi? è una cosa che c'è sempre stata o è nata con il tempo-
Decido di intervenire io:
- no, non c'è sempre stata anzi, prima non lo volevo nemmeno nella band, è una cosa nata con il tempo-
- si, diciamo che in più c'è stata l'annunciazione di una vostra relazione passata, durante i primi anni della band-
- be sicurante è dato anche da questa cosa- rido imbarazzata ripensando a ciò che è accaduto dieci minuti fa.
- damiano tu avevi detto anche di aver avuto una relazione duratura con una vecchia amica, state ancora insieme?-
- preferisco non divulgare informazioni private, non stiamo più insieme, questo è ciò che vi basta sapere- sorride, facciamo le ultime foto ed andiamo finalmente a fare colazione.
Prediamo entrambi un cappuccino ed una brioche.
Chiacchieriamo e Damiano mi fa una domanda riguardante un argomento passato.
- posso sapere perchè hai voluto dire a tutti che abbiamo avuto una relazione anni fa?-
- è una cosa imbarazzante damià-
- ti imbarazzi di me? dopo tutto ciò che abbiamo fatto poco fa?-
Ridiamo e decido di accontentarlo.
- in quel periodo eravamo distaccati, stavi iniziando a fare come faccio io, ovvero dimenticare il passato ed andare avanti.
Non volevo, avevo bisogno che ricordassi che siamo stati qualcosa, qualcosa di molto bello e felice, per quel che è durato, nonostante tutti gli alti e bassi sono stati anni che non scorderò mai, non volevo che tu lo facessi. Avevo la necessità di far sapere che abbiamo avuto un ruolo importante l'uno nella vita dell'altra-
STAI LEGGENDO
Dopo di te. ||DAMORIA||
FanfictionCapisci l'importanza di una persona solo dopo averla persa. Lei lo sapeva, lo provava, sentiva che un una parte del suo cuore era svanita, poiché colui che la abitava non c'era più. Lo stesso lui che le aveva fatto toccare il cielo con un dito rie...