14.

669 34 10
                                    

vic's pov
Sto per atterrare a Roma.
Damiano ha insistito per accompagnarmi, ho fatto sapere a mia sorella che sarei arrivata ed abbiamo deciso di non dirlo a papà per fargli una sorpresa.
Prendo la valigia, io e il mio frontman ci dirigiamo fuori dall'uscita di servizio, accompagnati da dei bodyguards.
Non dovremmo essere in Italia e se qualcuno lo sapesse succederebbe il delirio, abbiamo rimandato molte interviste dicendo che saremmo tornati solo con l'inizio del tour.
Vedo Nica, appoggiata alla portiera della macchina, che ci sta aspettando.
- aaaa fregnaaaaaa- urlo.
Lei alza lo sguardo e mi corre in contro.
La abbraccio fortissimo e mi commuovo sentendo il profumo di casa.
- mi sei mancata tantissimo brutta zozza-
- anche tu amò- replico
- ma che te piagni, dai annamo-
Saluta anche Damiano e andiamo a casa.
Apro la porta e chili inizia ad abbaiare.
Sul divano vedo seduta Janis, la mia migliore amica, nonché fidanzata di Veronica, non avevamo detto nemmeno a lei che sarei tornata, spalanca la bocca e le vado in contro a braccia aperte.
- ma che ce fai qui?-
Finiamo per cadere a terra abbracciate, le do un bacio sulla fronte e ci alziamo.
- sorpresa-
- ben gradita-
Ridiamo e restiamo un po' a chiacchiere, Dam è beato fra le donne perciò nel mentre gioca con chili.
- vado a riposare di là- dice
- stasera passiamo a trovare i tuoi?- chiedo
- si farà gli piacere-
Si chiude in camera mia e noi scegliamo un film, le ragazze mi raccontano cos'è successo in mia assenza e mi aggiornano su nuove voci di quartiere.
- c'è marco si è fidanzato con Enea?-
- si-
- vedi avevo ragione-

dams pov
Appena siamo arrivati gli occhi di Victoria hanno ripreso la loro vivacità e il loro luccichio.
L'ho obbligata a farmi venire qui con lei.
"o vengo pure io o non se ne parla che torni da sola"
Quindi eccomi.
Ho lasciato che trascorresse del tempo da sola con le sue amiche e mi sono isolato in camera con la sua cagnolina.
Fra un pensiero e l'altro mi addormento e vengo risvegliato da lei stessa verso le sei.
Bacia le miei labbra ed apro gli occhi.
Vedo che indossa l'accappatoio e che ha i capelli bagnati.
- me so perso la sorpresa a tuo papà?-
- eh si, ma è stata uguale alle altre due-
Sorrido e mi stiracchio.
- vado a chiamare mia mamma per dirle che andiamo da loro stasera-
- non così in fretta- viene verso di me, mette una mano dietro il mio collo, con una mossa è già nuda e mi salta addosso.
Cadiamo sul letto all'indietro.
La bacio con foga e lei slaccia i miei jeans.
Entro in lei lentamente e la guardo mentre si gode il brivido del momento.
- damiano- dice ansimando
- ti a-amo-
Sento queste parole e inizio con dei movimenti più veloci fin quando veniamo insieme e rispondo alla sua affermazione precedente.
- ti amo anche io-
Sorride, mi bacia e rimane sdraiata accanto a me per un po', giocherella con le mie dita e poi va a vestirsi.
- chiama tua mamma mi raccomando-
- cazzo, vero-
La informo ed è sorpresa che siamo qui.
Victoria torna dal bagno truccata, con un leggero filo di mascara e qualcosa che le lucida le labbra.
Indossa dei pantaloni a campana con la vita alta, un gilet nero corto e una cravatta del nostro merch, sotto ha i suoi amati stivali di gucci e un sacco di gioielli vari.
- che figa mamma mia-
- lo so amò, n'c'era bisogno che m'o dicessi-
- victò, ma noi che siamo?-
- allora fammece pensa', io ti amo, tu mi ami, quindi siamo fidanzati, no?-
- io ti amo vic, ti amo così tanto che lo urlerei al mondo-
- IOOO TI AMO VICTORIA DE ANGELIS- urlo dalla finestra della sua camera.
- shhh ma che fai- ride, è stupenda, non ho mai visto qualcuno più bello di lei.
- se questo ti è sembrato eccessivo non sarai pronta per quando lo urlerò a tutta l'Europa sul palco dell'Eurovision di quest'anno-
- ma che sei matto- ride ancora
- ti sposerò vic, giuro che un giorno ti sposerò-

Dopo di te. ||DAMORIA||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora