27.

578 29 16
                                    

*gennaio 2019*
dams pov
Siamo sul tour bus da neanche dieci minuti e Victoria si sta già lamentando perché non ha l'armadio.
- victò hai rotto r'cazzo, statte muta- dice thomas
- ma vaffanculo va- ribatte incazzata scendendo le scale e chiudendosi nel mini bagno che abbiamo.
- victò esci devo piscia'- sento chiederle da lello.
- impazzirò qua dentro- urla e si butta nel letto che lei stessa ha rinominato cuccetta.
Vado da lei, apro la tendina e mi infilo sotto le coperte stringendo il suo esile corpicino.
- tutto bene?- le chiedo
- ti sembra che vada tutto bene?-
- se devi fa' così me ne vado però- la avverto
- non lo so, fammece pensa'- picchietta il suo dito sul labbro con espressione pensierosa.
Guardo le sue labbra e penso solo che vorrei baciarla, sentire i nostri respiri affannati dal piacere e la sua pelle venire a contatto con la mia.
- si forse farò lo sforzo d'esse' buona co'te-
La stringo ancor di più, la faccio sdraiare su di me e cerco il suo sguardo.
Le collane che ha al collo pendono sul mio petto. Ci giocherello, me le arrotolo al dito e faccio si che la distanza fra di noi diminuisca.
Quando ormai i nostri nasi si toccano le bacio la fronte, accarezzo delicatamente le sue guance e respiro il suo dolce profumo.
come a casa.
Ad interrompere questo momento è il nostro manager che ci avvisa che fra poco avremo il sound check.
Gli diamo ascolto e mentre il bus parte verso la destinazione noi indossiamo le giacche e le scarpe.
I ragazzi prendono i loro strumenti iniziando già ad accordarli.
Io faccio vedere qualche vestito a vic, in modo da avere già un idea su cosa mettere stasera durante il concerto.
- amò te piace?- sventolo una giaccia davanti alla sua faccia così da farmi ascoltare.
- si va bene damià, sotto ce puoi aggiunge' questo-
Mi passa un gilet, che non é tra i miei preferiti, ma non importa.
Scendiamo, suoniamo e andiamo a truccarci.

vic's pov
Fra poco abbiamo finito l'esibizione.
Io e thomas andremo a ballare, forse si aggiungerà anche lello.
- grazie a tutti- dice il nostro frontman al
microfono mentre si inchina.
Noi facciamo altrettanto e usciamo di scena.
- siamo una bomba regà- esulto contenta
- puoi dirlo forte-
Togliamo l'eccessivo e ci dirigiamo in un locale, do un bacio sulla guancia a Damiano prima di andare e lo saluto.
- mi raccomando vi'-
- tranquillo dam-
Saltello via e comincio a canticchiare mentre camminiamo.
- te n'c'hai bisogno de anna' in discoteca, ce l'hai già in testa- mi fa notare il chitarrista
- no fettuccina hai capito male, ce l'ho nelle vene-
- cazzo victò come sei profonda-
Ridiamo ed entriamo dalla porta accompagnati dal suo tintinnio.
- ciao ragazzi cosa vi porto- chiede la barista.
- vodka lemon per me- dico
- e na' birra per me- dice l'altro
Fra un drink e l'altro perdiamo il conto di quanti ne abbiamo bevuti.
La musica pompa sempre di più nelle nostre orecchie perciò decido di alzarmi e iniziare a ballare.
- vie' qua thoma'-
Lo trascino con me in pista iniziamo a muoverci a ritmo e le ore trascorrono velocemente.
Siamo ubriachi marci, decido di chiamare damiano per farci venire e prendere.
The best fregno in the fregnis💖:
- pronto victò, che c'è? n'do state?
- eeeeeiiii damiàaaa ahahaha, senti noi ehm, stamo un po' ubriachiiihihi
- cazzo victò, arrivo
Chiude la chiamata e un secondo dopo lo trovo da parte a me a tenermi i capelli mentre vomito per strada.
- victoria che sia l'ultima volta- mi ordina
Torna nel bar prende un bottiglia d'acqua e me la passa.
- c'hai na' cicca?- chiedo
- si ecco-
Inizio a masticare e la mia mente riprende a funzionare.
- n'do sta thomas?-
- l'ha portato via lello-
Camminiamo verso la nostra casa con le ruote, nel mentre continuo a canticchiare e a saltellare.
- come fai ad essere sempre felice-
- la tristezza mi ha fatto toccare il fondo-
e tu c'eri...
Si ferma e mi guarda, mi guarda con gli occhi pieni d'amore, sento le farfalle nello stomaco e vorrei baciarlo, assaporavo l'amore ogni volta che le sue labbra toccavano le mie.

Dopo di te. ||DAMORIA||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora