contiene scene di sesso esplicite
3 luglio 2022
vic's pov
Stesa nel letto di camera mia, nella dolce casetta che ho comprato qualche mese prima dell'inizio della mia relazione con Dam, rimango concentrata su alcuni accordi.
Mi alzo in fretta e prendo in mano il basso per provarli, finendo poi a suonare qualche cover degli Arctic Monkeys, quanto basta purché i vicini vengano a lamentarsi per il "frastuono" alle nove della Domenica mattina.pff frastuono, ma come se premettono.
Ovviamente non presto ascolto e continuo sulle mie note.
Ricevo un messaggio dal mio fidanzato, mi informa che andrà a fare colazione con Lello e dei suoi amici per poi andare a fare qualche tiro a canestro.dam💘
- pranziamo insieme quando torno?
- e me lo chiedi pure?Poso lo strumento, spengo l'amplificatore e mi ributto sul materasso.
Odio annoiarmi ma non so davvero che fare.
Potrei portare la colazione a mia sorella o andare nella nostra saletta a suonare qualcosa e chiedere ai ragazzi se hanno voglia di provare, però non posso disturbarli anche durante la vacanza.
Thomas è impegnato con la sua ragazza, idem Ethan.che palle!
Non ho voglia di vedere un film, tanto meno di pulire casa, mi piacerebbe fare un giro per Roma ma fa troppo caldo e sarebbe impossible vista la massa di turisti che ha raggiunto la capitale dopo la fine delle scuole.
Gli amici li vedrò stasera al nostro solito locale bar.
Un idea mi sobbalza in testa quando vedo chili scorrazzare sporca per la casa.farò il bagnetto a chili!
La rincorro e dopo averci giocato, la metto in vasca e la insapono per bene.
- amore, mamma mia ma sei tutta lercia-
Mi guarda con occhi assassini ma appena vede che prendo un biscottino mi perdona per la "tortura" a cui la sto sottoponendo.
- ora profumi!-
Di asciugarla non se ne parla neanche, abbaia come fosse in calore.
Andiamo insieme sul divano e cerco un film d'azione che mi possa tenere occupata finché non arriva Damiano.
Il tempo passa in fretta e verso mezzogiorno sento delle chiavi girare nella serratura.
- amoreeee- corro verso di lui e gli salto addosso.
Mi afferra e mi bacia mentre chiude la porta alle sue spalle.
- me sei mancata un sacco-
- anche tuu!- rispondo entusiasta
- ma che voi te, dicevo al cane-
- ah ah ah, spiritoso-Ci baciamo passionalmente e pensiamo a cosa mangiare.
- amò svelto che io c'ho fame però-
- non hai mangiato nulla stamattina?-
- no, strano non è da me-Penso che se non fosse arrivato lui probabilmente non avrei neanche pranzato.
- senti, stasera io devo uscì con i soliti amici, vado al nostro locale sotto casa-
- che vai a fa? non puoi bere-
- oddio damià ancora con sta storia, lo so benissimo che non posso bere, vieni pure te se non ti fidi-
- si verrò-Spalanco gli occhi per lo stupore, questo significa che non si fida di me?
- daje ora c'ho pure due papà- esordisco
- vic, senti non..-
- si va bene dam c'hai ragione te-
STAI LEGGENDO
Dopo di te. ||DAMORIA||
FanfictionCapisci l'importanza di una persona solo dopo averla persa. Lei lo sapeva, lo provava, sentiva che un una parte del suo cuore era svanita, poiché colui che la abitava non c'era più. Lo stesso lui che le aveva fatto toccare il cielo con un dito rie...