The Return Of Ex Girlfriends.

1.5K 59 0
                                    

Rachel.
Dopo che Niall mi ha inviato il messaggio mi sono precipitata da lui e come ha detto Barbara è ritornata e con lei anche Katia.
-Rachel, Dio, ciao.- dice Barbara abbracciandomi. Anche se non ci vediamo da anni non è cambiata di una virgola. Dopo che mi sono staccata da Barbara mi giro verso Niall che ha gli occhi spalancati. Credo che vedere le sue ex insieme sia scioccante per chiunque.
Barbara mi trascina in cucina come se conoscesse questa casa meglio di me. Ryan corre per casa con un aereo in mano.
-Ciao, piccola peste.- dico prendendo in braccio mio nipote. Hannah spunta da una stanza facendomi sobbalzare.
-Non capisco perché siate qui. A dare fastidio a mio marito.- dice incrociando le braccia al petto. 
-Katia voleva parlargli e poi andremo a casa Styles.- dice Barbara accarezzando la testa bionda di mio nipote.
-Aspetta, cosa?- chiedo aggrottando le sopracciglia visto che ha menzionato il cognome di Harry.
-Sì.- dice sorridendomi per poi ritornare in salotto. Guardo Hannah è lei capisce al volo. Qualunque cosa stanno tramando Barbara e Katia non mi piace per niente.
***
-Harry!- urlo entrando in casa come un uragano. Entro in salotto ed Harry è seduto sul divano a firmare dei documenti ignaro di quello che è successo a casa di Niall .Di quello che mi ha detto Katia prima che tornassi a casa.

-Sai, sono una che punta in alto .Tuo fratello serviva come pedina nel mio gioco. Il mio obbiettivo non era tuo fratello, ma Harry. Anni fa sono ritornata facendo la carina ma lui era troppo preso da te. Adesso sono ritornata e sono qui per prendere ciò che è mio. Non m'importa che sia sposato con te o che abbiate dei bambini...
-Sono incinta!- dico in un sussurro interrompendola. Katia mi lancia un'occhiataccia e io abbasso lo sguardo.
-Quando eravamo al liceo siamo stati insieme. Saremo stati insieme se non fossi arrivata tu con i tuoi capelli mossi e i tuoi occhi marroni. Tu, con la tua vita perfetta.- urla attirando l'attenzione delle persone che camminano sul marciapiede. Spero tanto che Hannah e Niall non stiano ascoltando.
-Non ho mai avuto una vita perfetta! Mio padre era morto! Ero vittima di bullismo per colpa tua. Perciò, la mia vita non è stata tutta perfetta.- urlo perdendo la pazienza. Chi è Katia per venire qui a fare ciò che le pare e piace con mio marito? Odio Katia, lei non è nessuno.
-Pensaci Rachel. Se Harry ti lascia, beh...sarà colpa mia.- dice andandosene.
-Un bel vaffanculo non te lo toglie nessuno.- urlo per farmi sentire da lei che si è già allontanata.

Corro verso Harry con il tacco che suona sul pavimento. Lui si alza per poi aggrottare le sopracciglia. Lo stringo forte finché lui non si stacca da me e mi lancia un'occhiataccia.
-Stai bene?- chiede preoccupato mentre mi guarda. La porta di casa si chiude ed entrano Lexi e Dylan.bAnnuisco per poi girarmi verso i ragazzi.

Niall.
-Sono preoccupato per Rachel.- dico entrando in camera da letto dove Hannah si sta preparando per andare a cena fuori.
-E perché mai?- chiede lei smettendo di passarsi il rossetto.
-Mi è sembrata strana, prima.
-Anche a me, se devo essere sincera.
-Vero? Credo che Katia le abbia detto qualcosa.
-Del tipo? Sai che Rachel non è il tipo di persona che si fa mettere i piedi in testa.- dice Hannah alzandosi dalla sedia per avvicinarsi a me. Come se non sapessi come è fatta mia sorella.
-Non lo so, Han.- dico abbracciandola e sento qualcuno abbracciarmi le ginocchia. Ryan.
-Dai, Nì, lei è adulta. Andiamo, ora.- dice dandomi un bacio sulla guancia i per poi andarsene. Sospiro per poi abbassare lo sguardo verso Ryan.

Rachel.
Poso il piatto davanti a Lexi mentre Dylan comincia a mangiare.
-Papà?- chiede la piccola portandosi la forchetta alla bocca. Mi siedo e comincio a mangiare.
-Lavora fino a tardi, oggi.- rispondo bevendo dell'acqua. Guardo i ragazzi che mangiano in silenzio.
-Mamma?- chiede Dylan e io alzo gli occhi dal piatto. È molto cresciuto ed è molto maturo per avere solo 12 anni, anche se ogni tanto fa diventare me ed Harry pazzi.
-Sì?- chiedo sorridendo come faceva mia madre quando io o Niall chiedevamo qualcosa.
-Perché il nonno e la nonna non stanno insieme, come te e papà?
Rimango a bocca aperta mentre guardo Dylan. Non posso dirglielo, capirà che il suo adorato nonno non è chi crede che sia.
-Ehm... il cellulare!- dico ringraziando mentalmente il mio cellulare visto che sta suonando. Mi alzo per rispondere.
-Rache.
-Sì?- chiedo mordendomi un labbro.
-Posso venire da te?
-Cosa è successo?
-Ho fatto una cazzata.
-Ti aspetto.
***
Dylan e Lexi sono nelle loro rispettive camere a fare le loro rispettive cose. La porta di casa si spalanca ed entra Harry e dietro di lui Garrett con una ragazza che ha un'enorme pancia.
-Ga... chi è lei?- chiedo sperando che non mi dica quello che immagino.
-Ho messo incinta questa ragazza.- dice indicando la ragazza che si trova al  suo fianco. Oh Santo Iddio!
-Come hai fatto?- chiedo arrabbiata. Garrett sogghigna.
-Secondo te? Ho messo il mio...
-Risparmiami i dettagli, coglione.
-Sono un coglione?- chiede con voce bassa. Non mi faccio incantare dai suoi occhi e dai suoi capelli.
-Sì, se te lo dico io che sono la tua migliore amica.
-Ti devo chiedere un favore.
-No.
-Sì.
-No.
-No.
-Sì.
-Uh!- urla Garrett felice e battendo le mani. E io mi rendo conto di quello che ho appena detto.
-Merda! Spara.
-Starà da voi.
-Uff... ok!

A Beautiful Disaster 2.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora