Rachel.
-Respira, Rachel, respira.- dice la dott. Green mentre io respiro profondamente ma il dolore non cessa. Dovrei conoscere questo dolore visto che ho già avuto Dylan ma è come se fosse la prima volta, la prima volta in cui un essere vivente esce da lì sotto.
-Ok, amore, mi stai stritolando la mano.- dice Harry alzando le nostre mani intrecciate. La sua è rossa mentre la mia è pallida. Dio! Allento la presa per poi sospirare.
-Ok, ci siamo!- comunica la Green mentre io spingo e spingo finché non sento un urlo e poi un pianto.
-La vostra piccola bambina.
***
Io e Lexi saremo rimesse dall'ospedale domani visto che i dottori vogliono prima fare dei controlli per vedere se va tutto bene con Lexi.
-Dov'è la mia nipotina?- chiede mamma spalancando la porta e facendomi sobbalzare. Do Lexi a Harry che la porta a mia madre.
-Qui, Carly.- dice Harry dandole la mia bambina in braccio.
-Oh Dio santo! Harry, assomiglia molto a te!- dice mamma prendendo la manina di Lexi.
-Grazie mamma, eh!- dico ironica mentre controllo il cellulare e ci sono tipo quaranta messaggi di congratulazioni.
-Ma che vuoi farci, tesoro, se i tuoi bambini hanno la bellezza del padre?- chiede mamma facendo arrossire Harry e facendo arrabbiare me.
-Bene, così avranno la certezza di non essere adottati.- dico incrociando le braccia al petto e sbuffando.
-Ma che stronzate dici, Rachel?- chiede mamma con tono arrabbiato visto che fa piangere Lexi. Harry me la riporta a io comincio a darle il latte.
-Non si dicono le parolacce davanti ai bambini piccoli.- dico sorridendo beffarda mentre Lexi succhia il latte.
-Rachel!- dice mamma alzando una sopracciglia.
-Dov'è la bambina?- urlano Louis e Garrett mentre entrano nella stanza con due orsacchiotti a testa.
-Ragazzi, spaventate Lexi.- dico indicando il fargotino rosa che si trova tra le mie braccia.
-Si chiama Lexi?- chiede Garrett avvicinandosi a me per vedere la bambina.
-Sì, si chiama Lexi Lydia Styles.- risponde Harry da vicino a me mentre gioca con la manina di Lex.
-Bel nome per una bellissima bambina.- commenta Ga posando il peluche sul comodino.
-Ti potevi sprecare di più, no?- chiedo ironicamente mentre Louis si avvicina a me per poi darmi un bacio sonoro sulla fronte.
-Ciao, bellissima.- dice sorridendomi e guardo Lexi.
-Ciao, Lou. Hey, piccolina, ti presento i tuoi zii. Zio Louis e Zio Garrett.- dico alzando Lexi e guardando i ragazzi che fanno a gara per prendere la bambina.
In meno di 20 minuti la mia stanza si è riempita di persone che vanno e vengono solo per conoscere Lexi e la mia bambina li snobba con molta eleganza visto che vuole stare solo con Liam, non so perché ma ogni volta che qualcuno prova a prenderla lei piange e si calma solo con me, Harry e adesso anche Liam.
-Zio Liam è qui, piccola Lex.- dice Liam con voce soave mentre gira per la stanza con Lexi tra le braccia.
-Me la puoi dare se sei stanco, Lee.- dico posando il cellulare sul comodino per poi sedermi sul lettino molto scomodo nel quale mi trovo.
-Ma no, mi piace tenerla qui e poi guarda questi occhioni.- dice Liam senza alzare lo sguardo verso di me.
-Sembra che tu ti sia innamorato di lei, Lee.- commenta con sarcasmo Danielle che si trova seduta su una sedia vicino al letto.
-Potrebbe essere. Questa bambina è l'amore.
-Hey, Payne, non provare a rubarmi la bambina.- dice Harry ironico mentre mi tiene stretta a sé.
-Sta' zitto!- dice Liam girandosi verso la finestra con ancora in braccio Lexi che non fiata nemmeno.
-Ok, ok! Ti amo, lo sai?- sussurra Harry girandosi verso di me per poi schioccarmi un bacio sulla guancia.
-Anche io ti amo, tanto tanto.- dico dandogli un bacio per poi sorridere.Harry.
Lascio Rachel e Lexi sole per poi andare a cercare la dott. Green. La trovo e la fermo. Finalmente possono uscire, le mie due ragazze.
-Mi scusi...
-Oh, signor Styles. Allora, sua moglie e sua figlia possono uscire anche oggi. Mi lasci prendere le carte.
-Ok.- dico mettendomi le mani dentro la tasca dei pantaloni maledettamente attillati, perché compro jeans del genere?
-Ecco, firmi qui.- dice indicandomi un punto. Firmo per poi tornare in camera da Rachel per dirle che possiamo andarcene e portare finalmente Lexi a casa e farle conoscere il suo fratellino che la sta aspettando ansioso.
-Rache, possiamo...?- non finisco di parlare visto che lei sta dormendo e Lexi vicino a lei.
15 minuti dopo mi ritrovo a scuotere Rachel.
-Cosa?- chiede assonnata e aprendo i suoi bei occhioni marroni.
-Ciao.- dico sorridendole. Lei si alza per poi unire le sue labbra con le mie.
-Hey, posso uscire?- chiede posando Lexi nella sua culla che le hanno dato le infermiere.
-Sì, anche adesso.- rispondo sorridendo.
***
Dopo aver messo Lexi nel suo seggiolino e Rachel si è sistemata accanto a lei metto la macchina in moto.
Parcheggio la macchina per poi prendere la bambina, Rachel al mio fianco sorride.
Apro la porta e Dylan ci corre incontro.
-Papà!- urlano sia Dylan che Rachel allo stesso tempo. Dylan corre verso di me mentre mia moglie corre verso suo padre.
Bene, adesso siamo definitivamente una famiglia. Una grande famiglia.***
Ed ecco il capitolo del giovedì.
Quanto amore in questo capitolo, eh?
Lasciate qualche stellina e qualche commento e ci vediamo domenica per il capitolo 14.
Stavo pensando di aggiornare tre giorni. Tipo il martedì, il giovedì e la domenica.
Sì, farò così. Perciò adesso aspettatevi tre capitolo a settimana.
Un bacione,
1994Styles__.
STAI LEGGENDO
A Beautiful Disaster 2.
FanficCopertina a cura di: @onedxsweet. -Benvenuta al mondo, Lexi Lydia Styles.- sussurra Harry al mio fianco per poi dare un bacio prima a me e poi a nostra figlia. "A Beautiful Disaster 2", sequel di "A Beautiful Disaster". Buona Lettura.