The Haunted House.

1.2K 57 6
                                    

Rachel.
Prendo la mano di Lexi che si stringe al mio fianco. Non so perché questi idioti hanno idee del genere, visto che ci hanno trascinati in una casa stregata. In una maledetta casa stregata. Dylan è emozionato mentre Lexi e Rose sono spaventate visto che sono tutte e due al mio fianco.

Mi stringo di più al braccio di Harry.
-Non sapevo che a Londra ci fossero i manicomi.- dico guardando l'edificio davanti a me che fa venire i brividi. I ragazzi hanno fatto una scommessa e noi ragazze siamo le fortunate ad essere qui con loro.
-Ora lo sai.- dice mio fratello puntando la torcia su una finestra rotta. Mi mordo un labbro visto che ho paura. Sono sempre stata una fifona e fin da piccola ho sempre creduto ai fantasmi cosa che non aiuta in questo momento.
-Ragazzi torniamo indietro, me la sto facendo sotto.- dico stritolando il braccio di mio marito che non si scompone di un centimetro.
-Sì, andiamocene.- concordano Perrie, El e Dani.
-Allora potete aspettarci qui fuori.- dice Liam cominciando a camminare.
-Sei matto?- chiede Danielle correndogli dietro per poi attraccarsi  al suo braccio.
-Vuoi rimanere in macchina?- mi chiede Harry mentre gli altri sono già entrati. Mi guardo in torno, il posto in sé fa venire i brividi perciò non voglio restare sola in macchina. Scuoto la testa per poi entrare.
-Dove andiamo?- chiede Liam quando è arrivato alla fine del corridoio. Mi guardo in giro. A destra ci sono le scale che portano al piano di sopra e a sinistra c'è un'altro corridoio in cui in mezzo c'è una barella.
-A sinistra.- dico visto che mi mette molta curiosità sapere dove porta quel corridoio.

Entriamo e la prima cosa che vediamo sono le pareti sporche di cose rosse. Deglutisco lasciando la mano delle ragazze che vanno subito dai rispettivi padri. Perciò io resto sola con la mia solitudine.
-Che cosa è questo?- chiedo toccando la parete sporca di rosso. Harry mi stringe a sé mentre camminiamo. Lexi sta insieme a Louis e Rose.
-Secondo quello che c'è scritto su Internet è sangue.- dice Danielle da dietro le nostre spalle. Tolgo immediatamente la mia mano dalla parete guardandola disgustata. Guardo Harry che accende la lampada del iPhone mentre seguiamo gli altri. Intreccio la sua mano con la mia e continuiamo a camminare. Mi fanno paura queste cose, sono una che si spaventa molto facilmente.
-Secondo quello che c'è scritto qui questa casa era abitata dalla famiglia Miller. Madre, padre e due figli. Il padre uccise la moglie esattamente dove sei seduta tu, Rache.- dice Danielle e io mi alzo di scatto andando a finire contro il petto di Harry che ride.
-Che altro dice?- chiedo curiosa e morendo dalla paura allo stesso tempo. Io sono così, curiosa e caga sotto allo stesso tempo.
-La figlia adolescente si uccise mettendo la testa sul microonde, ecco perché del sangue dentro.- ci spiega Dani indicando il microonde. Deglutisco aggrappandomi a Harry.
-Cosa è successo qui?- chiedo toccando con le dita una porta tutta sporca di sangue secco e c'è anche del sangue che colla per terra.
-Ti sei fatta male, Rachel?- chiede Harry preoccupato e prendendo la mia mano. Il sangue non è mio.
-Qui sta scritto che il figlio più piccolo non è mai stato trovato e che quella stanza non sia mai stata aperta.- dice Danielle continuando a camminare e gli altri dietro di lei. Resto davanti alla porta, guardo in entrambe le direzioni per poi abbassare la maniglia. La porta non si apre perciò faccio un po' di pressione su di essa, niente.
Tiro un calcio alla porta ed essa si apre. Ci sono delle scale perciò scendo. Prendo il cellulare dalla stanca del jeans e accendo lampada per poi scendere le scale rimaste.
Mi metto ad urlare quando vedo un corpo fatto a pezzi per terra. Cammino all'indietro ma vado a sbattere la testa contro qualcosa e cado per terra.

Harry.
Sento delle urla perciò mi guardo in giro in cerca di Rachel. Non la trovo perciò torno indietro. Trovo la porta aperta, dove avevo visto Rachel l'ultima volta, perciò scendo le scale. Trovo Rachel stesa per terra perciò la prendo tra le braccia. Giro la testa e vedo un corpo fatto a pezzi. Salgo immediatamente le scale senza chiudere la porta.
Portiamo Rachel in ospedale ci sono dottori che ci dicono di stare tranquilli visto che lei sta bene e che si sveglierà presto. Io e Louis ritorniamo in quella casa con la polizia che si mette a prendere prove e che mette i pezzi del corpo in delle buste nere. Mi viene da vomitare per la puzza che c'è qui però continuo a guardarmi in giro.
-Non crederà mai chi è, signore.- dice Connor comparendo al mio fianco facendomi sobbalzare.Mi metto una mano sul cuore per poi girarmi verso la mia guardia del corpo.
-Chi è?- chiedo guardandolo negli occhi.
-Billy Gilmore.- risponde e io spalanco gli occhi.
-Hanno anche trovato questo, signore. Il prossimo potrebbe essere lei.

Rachel.
Mi metto a sedere con un'enorme mal di testa. Danielle mi saluta con una mano mentre posa il suo cellulare dentro la borsa.
-Ciao, bella addormentata.- dice Louis facendomi sobbalzare. Pensavo che fossimo solo io e Dani.
-Lou.- lo saluto appoggiando la testa al cuscino.
-Io vi lascio soli.- dice Dani dandomi un bacio sulla guancia per poi uscire dalla stanza. Louis prende il posto di Dani sedendosi accanto a me.
-Hanno riconosciuto il corpo.- dice Louis stendendosi accanto a me. Appoggio la testa sulla sua spalla.
-Chi era?- chiedo curiosa e mordendomi un labbro.
-Billy Gilmore. A quanto pare il killer sta uccidendo tutti gli amministratori delle imprese più forti e più popolari del Regno Unito.Connor e gli altri pensano che le "I.S." potrebbero essere le prossime o meglio, Harry potrebbe essere il prossimo. Hanno già trovato cinque cadaveri dentro e fuori la casa.- risponde Louis e io spalanco gli occhi. Perché?
-Perché?- chiedo dando vita ai miei pensieri. Louis gira la testa verso di me e fa spallucce. Mi mordo un labbro per poi continuare a chiedere le cose a Louis che risponde a monosillabi.

Harry.
-Signor Styles non dovrebbe essere qui.- dice Marcus, il capo della sicurezza, mentre mi trova a curiosare in giro.
-Marcus, questa casa non era abbandonata?- chiedo prima che si allontani lasciandomi solo in questa stanza.
-Dovrebbe, signore, ma abbiamo trovato del cibo e dei vestiti nelle altre stanze. Qualcuno abita qui, signore.- dice Marcus lasciandomi solo. Connor compare al mio fianco mentre sto scendendo le scale.
-Ha chiamato Louis, signore.- dice sorridendo e togliendosi gli auricolari che porta sempre. Mi fido di Connor così come mi fido di chiunque altro perché lui è la mia guardia del corpo da quando ho iniziato a gestire le I.S.
-Che ha detto?- chiedo prendendo dei documenti che mi sta consegnando Marcus per poi seguire fuori Connor. Salgo in macchina e lui mette in moto.
-Louis ha detto che sua moglie si è svegliata, signore. L'accompagno all'ospedale?
-No, accompagnami da Ellie Martinez.

Rachel.
Credo di essermi addormenta perché adesso non c'è più nessuno nella mia stanza.
-Ciao, Rachel.- dice una voce e io mi giro verso una bionda con un vestitino nero.
-Brenda.- dico mettendomi a sedere e chiedendomi perché lei sia qui, nella mia stanza d'ospedale.
-Ho saputo che sei svenuta perché hai visto il corpo fatto a pezzi del mio povero marito.- dice sedendosi sulla sedia che è stata occupata da Danielle e poi da Louis.
-Le mie condoglianze.- dico confusa e passandomi una mano sulla testa. Mi rendo conto che la fede e l'anello di fidanzamento sono scomporsi.
-Ce li ha il tuo amico dagli occhi blu.- dice Brenda notando la mia confusione.
-Louis.
-Sì, Louis occhi blu.
-Cosa ci fai qui, Brenda?
-Volevo vedere come stavi. Sai, quando mi hanno chiamato per dirmi che Billy è morto non sapevo cosa pensare. Un momento prima era in viaggio per Monaco il momento dopo era morto. Pensavo che mi tradisse, sai.- dice guardandomi negli occhi. Io mi sento a disagio. Non conosco Brenda e lei mi sta raccontando i fatti suoi.
-Mi dispiace per Billy, sul serio.
-Lo so. Adesso sono io l'amministratore delegato delle Gilmore's Companies. Vorrei che le Styles's Styles vestissero i miei impiegati.
Spalanco la bocca guardandola dritto negli occhi.

Harry.
-Che cosa vuoi che faccia, Harry?- chiede Ellie guardandomi negli occhi.
-Di portare Rachel e i bambini a Vienna per un paio di giorni, finché non aggiusto tutto qui, Connor verrà con voi.- dico e Connor compare subito al mio fianco.
-Ma signore è lei?- chiede Connor guardandomi in faccia mentre io guardo Ellie che continua a scuotere la testa bionda che si ritrova. Rachel ed Ellie sono molto amiche perciò se lei le dice che vuole andare a fare una vacanza Rachel accetterebbe.
-Si occuperà Marcus di me. Tu devi proteggere Ellie e Rachel a Vienna.
-Certo, signore.
-Ellie?
-Tu sei fotuttamente matto, Styles, ma va bene.
-Sì.- dico correndo ad abbracciarla. Lei resta sorpresa ma poi ricambia.
Le ragazze se ne andranno a Vienna e io mi occuperò della casa stregata senza che Rachel si preoccupi.

***
Salve!!!
Scusate se ieri non ho pubblicato ma avevo ospiti a casa ed è successo un casino.
Spero che il capitolo vi piaccia e niente, lasciate qualche commento e qualche stellina.
Ciao ciao fiorellini,
1994Styles_.

A Beautiful Disaster 2.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora