Siamo a Dicembre, esattamente il 10, perciò Harry ha pensato che fosse un'idea carina andare in montagna per un weekend romantico solo noi due. I ragazzi sono da mia madre, me lo deve visto che ho passato con lei un'intera giornata a cercare il suo vestito per il suo matrimonio. Non vuole che glielo faccia io e un po' mi ha offesa questa cosa.
Ho tagliato nuovamente i capelli perché sì, mi andava di farlo e lo ho fatto. Anche se sento freddo quando mi faccia una coda ma mi piace come mi stanno.
Prendo il borsone dal portabagagli mentre Harry si trova già vicino alla porta e aspetta che mi sbrighi.
Almeno mi potrebbe aiutare con i bagagli ma invece no, devo portarli tutti io.
Li butto per terra una volta che siamo entrati in casa. Dio, vorrei tirargli addosso uno dei bagagli ma non ho abbastanza forza per alzarli.
Sono così stanca, lasciare Londra per venire in montagna è stancante. E io non ho nemmeno guidato per tutto il viaggio.
Entro in cucina dove trovo una scatola di cioccolatini. I miei preferiti per giunta.
Comincio a mangiarli senza prendermi la briga di lasciarne un paio a Haz.
Harry si avvicina a me e con il pollice mi pulisce le labbra per poi portarsi il dito alla bocca. Dio, è un gesto così erotico.
Mi butto su di lui lasciando perdere i cioccolatini sul tavolo. Non posso credere che lui abbia organizzato questo weekend romantico solo e solamente per noi due.Niall.
Oh mio Dio, abbiamo distrutto la casa a Rachel. Ci sono molte latine di birra in giro per il pavimento, reggiseni e preservativi sul divano.
Io e Louis abbiamo dato una festa e a quanto pare ci siamo superati e non capisco come faremo a pulire tutto in un solo giorno, visto che Rache ed Harry ritornano domani mattina dopo il weekend in montagna.
-Louis?- urlo cercando Lou che non trovo. Salgo al piano di sopra e lo trovo steso sul letto di mia sorella e insieme a lui c'è una ragazza bionda. Scuoto Louis con una mano cercando di svegliarlo ma lui mi spinge e io cado a terra vicino a un preservativo usato.
-Cazzo!- urlo alzandomi di scatto e allontanandomi immediatamente da terra. Louis si metta a sedere di scatto andando a sbattere la schiena contro la parete.
-Oh mio Dio...- dice guardando la ragazza bionda al suo fianco che continua a dormire come se non fosse successo niente.
-Sei sul letto di Rachel e dovresti vedere il piano di sotto, è un disastro.- dico incrociando le braccia al petto e guardando in malo modo Louis che si sta passando una mano tra i capelli.
-Cazzo, cazzo, cazzo!- urla alzandosi da letto e trascinandosi dietro anche la coperta. Ora è sicuro che Rachel mi farà a pezzi e poi mi ucciderà. Mio figlio diventerà orfano.
-Fuori, immediatamente. Dobbiamo trovare un modo per pulire questa casa in 24 ore! E ci sono molte stanze che sicuramente sono state usate e poi Rachel non lo saprà mai.Rachel.
-Ah, ma povero Niall. Non si è ancora accorto che ci sono molte telecamere in giro per casa. E voglio un nuovo letto!- urlo facendo sobbalzare Harry al mio fianco che mette in pausa il video.
-Potresti anche dire che vuoi una casa nuova, sai.
-Non voglio una casa nuova! Lì, a casa nostra, ci sono tutti i ricordi dei bambini.- dico sorridendogli e con una voglia matta di tirargli qualcosa in testa perché è un povero idiota che pensa di comprare tutto con i soldi, cosa che potrebbe fare ma io non lo lascio fare.
Si alza dal divano cominciando a cantare una canzone che non riconosco, mentre lui comincia a fare un piccolo concerto in mezzo al salotto io continuo a cliccare i tasti del computer lanciando ogni tanto qualche occhiata al pazzoide.
È bello sapere che continua a coltivare la sua passione per il canto organizzando piccoli concerti in salotto o cantando la ninna nanna ai gemelli per farli calmare.
-Haz?- chiedo quando vedo un video apparire nello schermo.
-Uhm?- chiede smettendo di saltare e aggiustandosi il pantalone della tuta. Alzo lo sguardo verso di lui alzandomi di scatto.
Esco dal salotto spingendolo via per poi chiudermi in camera e cominciare a mettere le mie cose dentro il borsone che ho portato venerdì. Stava andando tutto per il meglio e lui rovina tutto così.Harry.
Mi siedo sul divano dove c'era prima Rachel per poi guardare il video che c'è sullo schermo. È il video delle due bionde.
-Rachel!- urlo spalancando la porta e guardandola mentre fa le valigie.
-Ok, voglio una spiegazione Styles!- urla incrociando le braccia al petto e facendo cadere i vestiti che aveva nelle mani.
Spiego ogni cosa a Rachel che ogni volta mi guarda come se mi volesse uccidere ma alla fine del mio racconto la vedo addolcirsi.
-Perché non me lo hai detto prima, allora?- chiede con tono dolce e prendendo la mia mano tra le sue.La mia piccoletta che cresce sempre ogni giorno di più. Prima mi avrebbe ucciso, adesso è diverso. È più matura. Più saggia.
Non conoscevo questo suo aspetto, ma adesso lo conosco e lo adoro. Adoro questo lato maturo di Rachel.
-Avevo paura.- rispondo sinceramente mordendomi un labbro. Non sono il tipo di persona che si mette a dire come si sente alle altre persone, semplicemente nascondo i miei sentimenti.
-Di cosa?- chiede comprensiva e mettendo una mano sulla mia spalla per poi sorridermi.
-Di perdere te e la nostra famiglia.- rispondo tirandola in un abbraccio.
***
Sono stanco e non so realmente perché, forse per il troppo esercizio fisico fatto nel corso del weekend romantico.
Prendo i borsoni e dopo apro la portiera del lato del passeggero per svegliare Rachel che si è addormentata durante il viaggio.
-Siamo arrivati amore e io... io dovrei essere a lavorato tra dieci minuti.- dico baciandole la guancia. Si passa una mano tra i capelli per poi scendere dalla macchina.
Apre la porta e sinceramente mi aspettavo di vedere il finimondo ma sembra che tutto sia al suo posto. Niall si è addormentato sul divano e i ragazzi sono insieme a lui stesi per terra dentro dei sacchi per il campeggio.
-Puoi andare, se vuoi.- dice girandosi verso di me. Annuisco e dopo averle dato un bacio esco per dirigermi verso la macchina.
Una volta arrivati alle Imprese Styles e aver parcheggiato la macchina mi dirigo verso il mio ufficio. Mi fermo quando incontro un paio di occhi azzurri guardarmi e si trova di fronte alla porta del mio ufficio.
-Louis.- dico con tono irritato. Non sono ancora pronto a parlargli. In fondo lui ha baciato mia moglie e ha confessato di provare dei sentimenti per lei. Non sono ancora pronto a parlare con il mio (ex) migliore amico.
-Ciao.- dice guardandomi come se fosse imbarazzato per poi guardarsi in torno come per chiedersi che cosa fa qui.Rachel.
Accendo la radio alzandolo al massimo per cominciare a fare le pulizie. Sono passate due settimane da quando Haz mi ha portato in montagna per il weekend romantico.
Mi fermo guardando i quadri che si trovano sulle pareti. Nella prima ci siamo tutti, il gruppetto originale. Nella seconda sono insieme a Niall e mia madre il giorno del mio matrimonio. Nella terza ci sono solo io vestita con il mio bellissimo vestito bianco. Nella quarta ci siamo io e Harry che ci baciamo il giorno del nostro matrimonio. Nella quinta ci sono Anne e Des con in braccio Dylan. Nella sesta c'è tutto la famiglia Styles al completo.
Mi mordo un labbro continuando a pulire i vetri delle finestre.
***
Scendo le scale visto che ho sentito dei rumori. Guardo l'ora sullo schermo del mio cellulare. 00:57.
Mi dirigo in salotto visto che la luce è accesa. Trovo Harry seduto per terra con la schiena appoggiata al divano e un bicchiere di Whisky in una mano. La bottiglia è appoggiata sul tavolino che si trova nel mezzo. Poso il cellulare accanto alla bottiglia per poi sedermi al suo fianco.
Appoggio la testa sulla sua spalla. Mi da un bacio sulla testa.
-Andrai domani lì?- chiede con voce roca e portandosi il bicchiere alla bocca.
-Sì, vuoi venire?- chiedo giocando con la sua mano.
-No, ho una riunione importante.
-Bene.
-Dovresti dormire.
-No.
-Bene.***
Hello fiorellini.
Scusate se martedì non ho pubblicato ma non avevo finito il capitolo, infatti lo ho finito ieri pomeriggio.
Adesso sto avendo molte idee sia per questa storia che per il terzo libro e per altre storie.
Lasciate un voto e un commentato e potreste passare a leggere le mie due nuove storie For My Love With Love e Immortal for your love.
La prima parla di una ragazza che scrive lettere al ragazzo che le piace mentre la seconda parla di vampiri, lupi, doppelgänger e altre cose così.
Grazie se lo farete.
Vi amo con tutto il cuore e ci vediamo domenica con il prossimo capitolo.
1994Styles_.
STAI LEGGENDO
A Beautiful Disaster 2.
FanfictionCopertina a cura di: @onedxsweet. -Benvenuta al mondo, Lexi Lydia Styles.- sussurra Harry al mio fianco per poi dare un bacio prima a me e poi a nostra figlia. "A Beautiful Disaster 2", sequel di "A Beautiful Disaster". Buona Lettura.