Rachel.
Sento dei rumori provenire dalla porta perciò mi costringo ad aprire gli occhi. Accendo la lampada e vedo Harry barcollare mentre cerca qualcosa sulla parete. Lo guardo e lo vedo cadere con il culo per terra. Certo, si è ubriacato con i ragazzi.
Odio quando è ubriaco perché si dia il caso che non abbia molte cose carine da dire.
-Harry, amore, stai bene?- chiedo mettendomi a sedere sul letto mentre lo guardo. Lui scoppia a ridere seduto per terra togliendosi la giacca con fatica.
-Magnificamente. - risponde ancora ridendo. Mi alzo e con lentezza mi avvicino a lui.
-Sicuro?- chiedo guardandolo dall'alto al basso. Lui alza gli occhi verso di me così posso vedere quanto siano rossi. Quanto cazzo ha bevuto?
-Amore, ti amo tanto tanto.- dice con voce da bambino piccolo mettendo il broncio per non so cosa.
-Quanto hai bevuto, Harry?- chiedo incrociando le braccia al petto. Allunga una mano verso la mia pancia per poi accarezzarla e sorride come un'idiota.
-Tanto. Molto. Moltissimo.- risponde cercando di alzarsi ma va a finire che cade di nuovo.
-Dai, ti aiuto.- dico prendendogli la mano per poi aiutarlo ad alzarsi. Lo stendo sul letto per poi togliergli le scarpe. Poi passo alla giacca, visto che se la era tolta per metà, poi passo alla maglietta e infine ai pantaloni lui nel frattempo si è addormentato. Resto sveglia, stesa accanto a lui, a guardarlo dormire. Cosa ho fatto per meritarmi una persona stupenda e perfetta come lui? Sono sempre stata un disastro nella vita e poi arriva lui, il mio splendido disastro, e tutto cambia.
-Ti amo, Hazzy.- dico dandogli un bacio sulla testa per poi spegnere la lampada e mettermi sotto le coperte.Harry.
-No, devo scegliere io Dylan.
-No, io Lexi.
-Ragazzi, basta!
-Ma mamma.
-Ho detto basta, Dylan.
-Perché?
-Perché sì, Lexi.
È questo il discorso che mi sveglia. Apro gli occhi e la luce del sole mi da fastidio. Abbasso lo sguardo sotto le coperte e mi rendo conto di indossare solo i boxer. Chissà a che ora sono tornato ieri e se ho svegliato Rachel.
Indosso una tuta per poi uscire dalla stanza e dunque scendere al piano di sotto.
Sono tutti in cucina. Rachel che prepara la colazione. Dylan e Lexi che litigano per il telecomando come loro solito. Scivola dalle loro mani venendo a finire ai miei piedi.
-Dylan James Styles e Lexi Lydia Styles, si può sapere cosa cavolo state combinando?- chiedo prendendo il telecomando da terra per poi accendere il televisore che si trova in cucina. Rachel si gira verso di me per poi regalarmi un sorriso.
-Lexi vuole vedere Cenerentola ma io voglio vedere Spongebob. Papà dille che devo scegliere io.
-Assolutamente no. Ammazzatevi!- dico mettendo il telecomando sul tavolo in mezzo a loro due. Mi avvicino a Rachel per poi abbracciarla da dietro.
-Come stai, amore mio?- chiedo dandole un bacio sulla guancia. La sento sorridere ma non si gira verso di me. Metto le mie mani sulla sua pancia che è un po' cresciuta.
-Sto benissimo. Tu invece? Ieri eri veramente ubriaco che a stento ti reggevi in piedi. Non vi ammazzate.- dice rivolgendosi ai ragazzi nella ultima frase. Appoggio la mia fronte sulla sua spalla.
-Sì, i ragazzi mi hanno fatto bere tutto quello che non abbiamo bevuto in questi anni.- dico lasciando un bacio sulla sua schiena per poi staccarmi da lei.
-Uh che bello. Dai ragazzi, mangiate se no farete tardi a scuola.
Dopo che Lexi e Dylan sono usciti per andare a scuola io e Rachel ci mettiamo davanti alla TV per vedere qualcosa.
-Spongebob o Cenerentola?- chiede entusiasta come una bambina mentre si trova vicino alla TV con due cd in mano.
-Spongebob.
-No, Cenerentola.
-Rachel, non cominciare anche tu. Vedremo Spongebob, che ti piaccia o no.
-Beh, io sono la madre di tutti e quattro i tuoi figli... potrei portarli ovunque voglia... senza di te.- mi minaccia mettendosi una mano sulla pancia.
-Saresti capace di portare via i miei figli? Non ne avresti il coraggio e poi io non ti lascerei mai portarli via.
-Beh, Dylan e Lexi no ma i gemelli si visto che non sono ancora nati.- dice sorridendo malefica e guardandomi. Mi alzo per poi avvicinarmi a lei. Le metto le mani intorno alla vita per poi avvicinarla a me, lei sobbalza facendo cadere le cose che aveva in mano.
-Non saresti mai capace di tenermi lontano dai miei figli.
-Non tentarmi.- dice mettendo le sue mani intorno al mio collo. Sorrido per poi baciarla.
-Ti voglio, ora, su quel divano.
-Che posto originale, Dio.
***
-Guarda, com'è grossa.- dice Rachel mettendo la mia mano sulla sua pancia sorridendo. La sua pancia sobbalza e sia io che mia moglie la guardiamo sorpresi.
-Sobbalza la tua pancia ora?- chiedo mettendomi a sedere e stringendola.
-No, ma... hanno il singhiozzo. Harry, hanno il singhiozzo!- risponde Rachel entusiasta. La guardo e la vedo sorridere come una bambina. Le do un bacio sulla guancia.
-Ti amo, piccola.- dico dandole un'altro bacio sulla guancia. Lei annuisce continuando a toccarsi la pancia. Non l'avevo mai vista così felice come ora.Niall.
Dylan, Lexi e Ryan stanno litigando per decidere chi dovrà vedere la TV. Hannah mi ha permesso di tenere Ryan per la notte solo e solamente perché sa che ci sono Rachel ed Harry in casa. Sono stati molti gentile a ospitarmi cui da loro visto che sto attraversando un divorzio, con la donna con la quale sono stato anni e con la quale ho un figlio di 5 anni.
-Spongebob.- urla Dylan lanciando un'occhiataccia alla sorella e al cugino. Io, nel frattempo, abbasso le tende visto che piove.
Rachel ed Harry sono usciti per comprare le culle per i gemelli. Sono davvero curioso di vedere come Rachel affronterà questa nuova prova.
-Cenerentola!- urlano Lexi e Ryan facendomi distrarre dai miei pensieri. Oh Dio Santo!Danielle.
-Sai, amore, qual era il film preferito di tua madre?- chiede Liam guardando la piccola Norah che si trova stesa sul suo lettino pronta a fare la nanna e io e Liam siamo stesi vicino a lei.
-Uhm... non lo so papino.- risponde la bimba girandosi verso il padre guardandolo con gli stessi occhi che ha anche Liam.
-Cenerentola.- risponde Liam accarezzandomi una guancia. Sorrido al suo tocco per poi guardare la piccola.
-E lo sai quel era il cartone preferito del tuo papà?
-Spongebob.
-Esatto.- dico dando un bacio sulla testa di Norah per poi uscire dalla sua stanza seguita da Liam.
Credo che, dopo Rachel ed Harry, siamo la coppia che è durata di più. Prima che rimanessi incinta avevamo molti problemi ed eravamo a un passo dal divorzio ma poi è arrivata Norah e la sua nascita ci ha uniti molto. La nascita del nostro piccolo angioletto ci ha uniti di più e adesso siamo una famiglia.
Mi ricordo che Rachel, anni fa, mi aveva parlato di quanto fosse bello avere una famiglia. Se non ricordo male Dylan aveva appena due settimane ma lei era felice. E lo è anche ora.-Dylan è il bambino più tranquillo del mondo.- dice Rachel posando la tazza sul tavolino. L'anello di fidanzamento e la fede brillano con la luce del sole.
-Beata te. Spero che quando avrò dei bambini anche io siano tranquilli come il tuo.
-Lo spero anche io. Sai, non vedo l'ora che tu e Liam mettiate su famiglia. Sono curiosa di scoprire come saranno i vostri bambini.
-Sì, lo sono anche io.
-La famiglia, Dani, è la cosa più importante che una persona possa avere. Oh, devo andare. Ciao Dan.- dice dandomi un bacio sulla guancia per poi andarsene.Credo che Rachel avesse ragione. La famiglia è la cosa più importante per chiunque.
-Spongebob o Cenerentola?
-Cenerentola ovviamente.- rispondo sedendomi accanto a lui per poi guardare la TV.
STAI LEGGENDO
A Beautiful Disaster 2.
FanfictionCopertina a cura di: @onedxsweet. -Benvenuta al mondo, Lexi Lydia Styles.- sussurra Harry al mio fianco per poi dare un bacio prima a me e poi a nostra figlia. "A Beautiful Disaster 2", sequel di "A Beautiful Disaster". Buona Lettura.