-Adoro avere un braccio rotto considerando che non posso andare a scuola.- urla Dylan facendomi sobbalzare. Scuoto la testa impedendo a Haley di buttare giù tutti i libri di Dylan.
-Beh, ragazzino, così rischi di perdere l'anno.- dico mettendo apposto tutto il casino che si trova nella scrivania.
-Uhm, non voglio dover rifare l'anno da capo.
-Esatto, perciò io e tuo padre stavamo pensando che potresti benissimo tornare a scuola lunedì.
-L-lunedì? Questo lunedì?- chiede e io mi giro verso di lui per guardarlo in faccia. Ha gli occhi spalancati e mi guarda come se avessi due teste o come se fossi matta. Mi appoggio alla scrivania lanciando un'occhiata ai gemelli che adesso stanno giocando con i vecchi giocatoli di Dylan.
-Certo, questo lunedì.
Esco dalla stanza di Dylan portandomi dietro i gemelli che camminano. Entro nella mia camera mentre i gemelli vanno a dare fastidio a Lexi, come sempre.
Harry è steso sul letto con il computer in grembo e schiaccia i tasti come se non ci fosse un domani. Mi tolgo le scarpe per poi stendermi accanto a lui.
-Louis mi ha chiesto se possiamo fargli un favore.- dice posando il suo computer sul mobiletto vicino a lui per poi mettersi su un fianco e guardarmi dritto negli occhi.
-Noi?
-Sì, ha conosciuto una ragazza. Si chiama Carina e lui vuole fare un doppio appuntamento.- dice passando una mano sulla mia guancia e io sorrido al suo tocco.
-Deve essere speciale questa ragazza se la vuole presentare a noi.- dico mettendomi sopra di lui per poi togliermi i capelli che mi cadono sulla faccia e sulla sua.
-Forse lo è. Domani, alle sette, ha detto.- dice baciandomi e io mi lascio trasportare finché non sento dei rumori.
-Haley.- dico alzandomi.
-Non potrebbe essere Ethan?- chiede Harry mentre a passo svelto raggiungiamo la camera di Lexi.
-No, Ethan è troppo tranquillo.- dico entrando nella camera della piccola Lexi. Harry sbuffa guardando i libri sparsi per tutta la stanza.
***
Mi sto preparando per uscire insieme a Louis e la sua ragazza. Harry entra aggiustandosi la giacca che porta.
-Sei stupenda, ora andiamo però. Siamo in ritardo.- dice e io annuisco prendendo la mia borsa. Visto che stiamo andando a mangiare in un pub, che ha scoperto Louis, mi sono vestita casual e quindi non è necessario che indossi vestiti eleganti.
Aggiusto la gonna uscendo dal taxi. Harry mi aspetta davanti alla porta e una volta che mi sono avvicinata a lui stringe la mia mano.
Entriamo nel pub e cerchiamo il tavolo di Louis. Ci sediamo dopo aver saluto il nostro amico e la ragazza bionda che è molto carina.
-Rachel e Harry, lei è Carina. Carina, loro sono i miei migliori amici Rachel e Harry Styles.- dice Louis indicando prima Carina e poi me e mio marito. Sono in imbarazzo per via del nome della ragazza. Ma quale razza di mamma mette Carina a sua figlia come nome?
-Molto carino il nome.- dico rendendomi conto subito dopo che sono scema. Maledizione!
-Come stanno i bambini?- chiede Louis cercando di alleviare l'imbarazzo che si era creato. Lancia prima un'occhiata a me che ricambio per poi spostare il suo sguardo verso Harry che gioca con un tovagliolo perso nei suoi pensieri.
-Sta...
-Avete bambini? Quanti? Io adoro i bambini!- dice Carina interrompendomi. Già mi sta suoi nervi solo perché mi ha interrotta.
-Sì, abbiamo dei figli. Quattro.- rispondo mettendo le mani sul tavolo. Lancio uno sguardo a Carina che guarda il mio anello di fidanzamento.
-Quattro figli? Con questo fisico? Wow!- dice Carina e io tolgo le mani mettendo una sul ginocchio di Harry che alza lo sguardo sorridendomi.
-Sì, quattro figli con questo fisico. Tu, hai figli?- chiedo sorridendo mentre Harry e Louis ordinano per noi.
Questa ragazza ha un non so ché che non mi va genio. Forse sono i capelli biondi.
-No, sfortunatamente no. Ma ne vorrei un bel po'.- risponde giocando con l'anello che porta sul pollice. Aggrotto le sopracciglia riducendo gli occhi a due fessure.
-Quanti anni hai?- chiedo curiosa e posando la patatina che mi stavo per portare in bocca.
-Ventotto.- risponde muovendo la cannuccia dentro il bicchiere pieno di coca-cola.
Lancio un'occhiata a Louis.-Come vi siete conosciuti?- chiedo continuando a guardarlo. Non posso crederci che si sia trovato una ventottenne.
-Ehm... eravamo in discoteca.- risponde Louis senza aggiungere niente altro. Oh Dio santo, non mi dire che hanno scopato nei bagni della discoteca.
-Oh santo Dio.- borbotto appoggiando gli occhi sul mio piatto. Harry mi stringe un ginocchio come a farmi capire di stare zitta.
La cena prosegue in assoluto silenzio mentre mangiamo.Ashton mi ha chiesto un appuntamento così glielo ho concesso a patto che portasse un amico. Infatti, siamo in un ristorante di lusso con davanti Michael e la sua ragazza, Amanda.
Questa cena è un vero disastro visto che per cominciare il cameriere mi ha buttato addosso un cocktail macchiando il mio vestito bianco. Amanda non smette di ridere e io mi sento umiliata. Butto il tovagliolo sul tavolo per poi alzarmi senza curarmi di rimettere a posto la sedia.
-Rachel, aspetta.- urla Ashton correndomi dietro. Mi fermo riprendendo fiato e guardando per terra.
-Che bel appuntamento, sul serio. Fa schifo! Non voglio più vederti per quanto tu mi piaccia.
-Avanti, è una sciocchezza. Torniamo di là. Tieni, mettiti la mia giacca.Non so nemmeno come abbiamo fatto a finire insieme dopo quel disastroso appuntamento. E non so nemmeno come continuo ad essere amica di Louis visto che mi trascina in doppi appuntamenti disastrosi.
-Che cosa fai nella vita, Carina?- chiedo curiosa e posando il tovagliolo vicino al piatto dove ci sono ancora poche patatine che devo ancora mangiare.
-Io faccio la baby-sitter, ho lasciato l'Università e per adesso lavoro in un asilo.- risponde e io spalanco gli occhi. Ti pareva che non fa niente.
-Oh, figo!- dice Harry e io gli tiro una gomitata.
-Tu, Rachel, che cosa fai?
-Io faccio la stilista.- rispondo sorridendo a Louis che alza gli occhi al cielo. Non gli piace quando mi vanto di essere migliore delle sue ragazze ma diciamo la verità, io sono migliore di tutte le sue ragazze messe insieme.
Carina spalanca la bocca, forse non se lo aspettava.
-Oh. Credo di avere qualche tuo vestito nell'armadio.
-Dovrei dire che il vestito che indossi è mio.- dico sorridendo e lanciando un'occhiata al vestito. Il miglior vestito che io abbia mai fatto.
-Oh.- dice Carina abbassando lo sguardo verso il suo vestito. Sorrido giocando con l'anello di fidanzamento.
***
Usciamo dalla metropolita dopo che abbiamo lasciato il pub per andare a fare un giro nella Londra di notte. Ho sempre adorato questa città di notte perché ha qualcosa di non so ché, qualcosa di magico.
Intreccio la mia mano con quella di Harry mentre camminiamo sul marciapiede con Louis e Carina vicino a noi. Mi aggiusto la maglietta alzando il viso verso Harry che mi sorride.
Si ferma in mezzo al marciapiede per poi avvicinarmi a sé e baciarmi.
-Ti amo tanto.- sussurra vicino alle mie labbra e io sorrido stringendogli la maglietta nera e gialla a righe nella mano.
-Avanti, non voglio ritrovarmi zio di un altro piccolo Styles.- urla Louis catturando l'attenzione di molti passanti. Li guardo imbarazzata per poi trascinare Harry verso i ragazzi.
L'aria di freddo mi spettina i capelli perciò mi devo staccare dalla mano di Harry per aggiustarmi i capelli.
Mi giro e mi rendo conto che Louis e Carina non sono più dietro di noi.
-Haz, dov'è Lou?- chiedo facendolo girare. Si guarda intorno con le sopracciglia aggrottate. Recupero il cellulare dalla tasca della borsa per poi accenderlo.Da: Louis😈.
A: Ray.
Io e Carina siamo tornati a casa 😏.Sbuffo facendo vedere il messaggio a Harry che scoppia a ridere.
-Si dà da fare il ragazzo.- dice abbracciandomi mentre tiene stretto in una mano il mio cellulare.
-Uhm.- dico staccandomi da lui e riprendendomi il cellulare mettendolo subito dopo dentro la borsa.
-Taxi!- urlo e un taxi si ferma davanti a noi. Harry ride per poi salire nel taxi.
È tutto troppo tranquillo, per i miei gusti. È tutto tranquillo per una che ha vissuto nel pericolo per anni.***
I'm back, bitches 😈.
Scusate se martedì non ho aggiornato ma Watty è un piccolo stronzetto e non mi faceva pubblicare.
Spero che il capitolo 77 vi piaccia e lasciate qualche commento e stelline.
Piccolo avviso, pubblicherò il capitolo 78 sabato perché domenica è il mio compleanno e farò la festa (😱).
Un bacione enorme piccole bitches.
(Oggi mi sento come se fossi in Pretty Little Liars).
1994Styles_.
STAI LEGGENDO
A Beautiful Disaster 2.
FanfictionCopertina a cura di: @onedxsweet. -Benvenuta al mondo, Lexi Lydia Styles.- sussurra Harry al mio fianco per poi dare un bacio prima a me e poi a nostra figlia. "A Beautiful Disaster 2", sequel di "A Beautiful Disaster". Buona Lettura.