La famiglia Styles va in vacanza a Los Angeles. Andiamo a fare visita a mio padre e Nate. Per i bambini è alquanto confuso avere due nonni ma loro vogliono bene a tutti e due ugualmente. Non cambia niente.
-Ok, prendi il passeggino.- dico una volta che il Jet privato delle I.S. si è fermato.
Recupero i ragazzi che si erano addormentati e insieme scendiamo e ci troviamo davanti la limousine. Lancio un'occhiataccia a Harry che fa spallucce.
-Sicuro che non ti dia fastidio di trovarti tutta la famiglia Styles a casa?- chiedo a Robbin che sorride mentre prende in braccio Ethan. Io tengo in braccio Haley che continua a tirare tutto quello che trova sul suo cammino.
-Certo che no, tesoro. È per questo che ho preso questa casa.- dice Robbin aprendo la porta di casa e Haley, finalmente, smette di tirare le foglie degli alberi. La metto per terra girandomi per guardare Harry che cerca di tirare tutte le nostre valigie.
-Potevi chiedere una mano.- dico incrociando le braccia e guardandolo sorridendo.
-Perché? Se so che non lo farai mai.- dice buttando tutte le valigie per terra e io scoppio a ridere avvicinandomi da lui per abbracciarlo.
-Già, non lo avrei ugualmente fatto. Sono felice che ci siamo presi una vacanza da tutti e tutto. I ragazzi ne hanno bisogno così come noi.- dico appoggiando la mia testa sul suo petto. Le sue mani mi stringono forte e restiamo così per qualche secondo, o minuto credo.Niall.
Louis mi sta trascinando dentro un locale mentre io mi lamento. Non mi va di festeggiare o di andare per locali a trovarmi qualche ragazza.
-Eddai, siamo single.- dice lui sorridendo e guardandomi dritto negli occhi.
-Non mi va.
-Andiamo, tu hai 32 anni e io ne ho 35. Dobbiamo goderci la vita.- dice Louis facendo un segno al buttafuori di aprire la porta per noi.
Perché mi lascio convincere sempre da lui?
Mi viene offerto qualcosa da bere perciò senza pensarci due volte lo accetto. Louis ha ragione, siamo single e siamo giovani possiamo fare tutto quello che vogliamo in questa serata.
Il mio cellulare suona perciò lo prendo leggendo sul display il nome di Harry.
-Hey, Haz.- urlo accendendo il viva voce per ascoltare meglio. Louis strabuzza gli occhi quando mi sente dire il soprannome di Harry. Non so cosa stia succedendo tra di loro ma deve essere qualcosa di brutto per portare due migliori amici, come Louis ad Harry, ad odiarsi.
-Dove sei? Hey, Nialler.
-Sono in discoteca con... Zayn..- urlo visto che prima Louis mi ha fatto dei segni per non dirgli che sono con lui.
-Zay? Gli ho appena parlato e mi ha detto che sta portando Lana a Liverpool per vedere Perrie.
-Già... senti Haz, ci sentiamo dopo. Ciao.- dico riattaccando prima che possa dire qualcosa.
Louis mi guarda e dopo aver mandato giù in un solo sorso il suo drink si dà da fare per raccontarmi la storia.
Sapevo che centrasse mia sorella ma non fino a questo punto. Non sapevo che Louis provasse dei sentimenti per mia sorella.
-Louis?- chiedo guardando dietro le sue spalle. Deglutisco quando le vedo avvicinarsi a noi.
-Sì?
-Lola si sta avvicinando con Eleanor.
Oh oh, guai in vista. Questa è la vendetta delle ex.Rachel.
Guardo mio padre che mi guarda a sua volta. Questo è l'incontro più imbarazzante di tutta la mia vita.
-Allora, Rachel, come sta tua madre?- chiede Robbin risvegliandomi dai miei pensieri e prendendo la mano di sua moglie, Blair. Guardo verso destra, dove c'è la figlia di lei che non toglie gli occhi da mio marito. Ma dai, avrà sì e no la stessa età di Dylan.
-Annabella, quanti anni hai?- chiedo ignorando completamente la domanda di Robbin. Sorrido lanciando un'occhiata a Harry che mi guarda stranito.
-14, signora Styles.- risponde la ragazzina e io spalanco la bocca. Ma è una bambina.
-Robbin, ti posso parlare?- chiedo alzandomi dal divano e aspettando che lo faccia anche lui. Quando si alza mi segue in cucina perciò io chiudo la porta dietro le mie spalle.
-Ho una sorella?- chiedo guardandolo dritto negli occhi e incrociando le braccia al petto mentre lui sospira.
-Sorellastra, Rachel. Non farne un dramma, cara.
-Non mi hai nemmeno invitata al tuo matrimonio, papà.- esclamo spalancando la bocca per quello che ho detto. Oh mio Dio, è la prima volta che lo chiamo papà.
-Robbin, sono qui!- urla Blair entrando in cucina e sorridendomi. Aggrotto le sopracciglia, chi è qui?
-Vado da Harry, scusatemi.- dico sorridendo per poi lasciarli soli in cucina. Entrata in salotto trovo Harry seduto sul divano, dove lo avevo lasciato, mentre si guarda intorno e un gruppetto di ragazzine dall'altra parte della stanza che sogghignano. Sbuffo avvicinandomi a Harry. Gli prendo la mano.
-Sono spaventato da quelle ragazzine. Speriamo che Lex e Haley non diventino così.- sussurra guardando fuori dalla finestra. Mi inginocchio davanti a lui ridendo.
-Non ti preoccupare, per loro.- dico alzandomi per andare a chiamare i ragazzi.
***
Dio, siamo qui da solo due giorni e io sto già impazzendo.Ci sono le amiche di Annabella, visto che è il suo compleanno, e le ragazzine non fanno altro che dare fastidio a Harry seguendolo ovunque. Povero il mio bambino.
-Non le sopporto! Mamma, possiamo andarcene?- chiede Dylan entrando in camera dove ci siamo io, Haz, Lexi e i gemelli che guardiamo la TV.
-Ma...
-Avanti, mamma, nemmeno tu vuoi restare qui. Andiamocene. Torniamo a Londra, per favore.
-Ha ragione Dylan, mamma. Il che è strano visto che lui non ha mai ragione.- si intromette Lexi sorridendomi come solo lei sa fare.
-Ma siamo qui da solo due giorni.
-Mamma.- dice Dylan con voce irritata.
-Mamma.- dice Lexi con voce scocciata e guardandomi. Ho difficoltà a scegliere, ora come ora.
-Rachel!- si intromette Harry con voce supplichevole ma allo stesso tempo autoritaria.
-E va bene. Torniamo a Londra.Louis.
Sorseggio il mio drink mentre Liam e Zayn litigano su chi deve tuffarsi prima e chi no. Dio, non sono per niente cresciuti quei due. Danielle è in piscina insieme alla piccola Norah che gioca insieme a Rosie.
Sento dei rumori e girandomi vedo Niall insieme a Rachel e ai bambini. Aggrotto una sopracciglia con paura, visto che Harry potrebbe uscire fuori da qualche parte e picchiarmi, di nuovo.
-Divertiamoci, uh uh!- urla Rachel e Dylan corre a tuffarsi in piscina per poi cominciare a giocare con Rosie e Lexi.
Il pomeriggio passa così, con i ragazzi che si divertono, con Liam e Zayn che litigano e con Niall da arbitro e con Rachel e Danielle che parlano e spettegolano. Non mi ha nemmeno rivolto la parola.***
Salve popolo di Wattpad.
Oggi è un grande giorno perché i miei ragazzi (i one direction) fanno 5 anni di stare insieme come band. Oh, sono già passati 5 anni.
Sono stati gli anni migliori della mia vita.
Adesso vi lascio fiorellini e ci vediamo domenica con un altro capitolo schifoso ❤️.
Vi amo con tutto il mio cuore.
1994Styles_.
STAI LEGGENDO
A Beautiful Disaster 2.
FanficCopertina a cura di: @onedxsweet. -Benvenuta al mondo, Lexi Lydia Styles.- sussurra Harry al mio fianco per poi dare un bacio prima a me e poi a nostra figlia. "A Beautiful Disaster 2", sequel di "A Beautiful Disaster". Buona Lettura.