Siamo già a Dicembre. Louis è elettrizzato visto che è il mese del suo compleanno e si comporta ancora come un bambino.
-I pop-corn sono pronti!- urlo per farmi sentire da Dylan ed Harry. Abbiamo organizzato una serata cinema tanto per distrarre i bambini.
Poso i pop-corn sul tavolino dove ci sono altre schifezze per poi ritornare in cucina a prendere le bibite. La porta della cucina si chiude e mio marito si avvicina a me.
-Dovremo dire a tua madre di tenere i bambini per un paio di giorni.- dice appoggiando le sue mani suoi miei fianchi. Ridacchio come un'adolescente in preda agli ormoni.
-Addirittura per un paio di giorni?- chiedo lasciandomi trasportare dalla passione che questo uomo sta trasmettendo.
-Certo, non mi basta un giorno.- dice mordendomi il collo per poi continuare a baciarmi.
-C-credo che...Dio!- balbetto lasciandomi andare a lui. Mette le sue mani sotto il mio sedere per alzarmi e appoggiarmi sul bancone della cucina. Mi mordo le labbra per non far uscire i gemiti. Abbassa la spallina del top e continua a lasciare baci giù per il collo, sta per andare oltre ma a fermarci sono le grida di Lexi.
Harry si stacca da me e si aggiusta la maglietta. Io scendo dal bancone e mentre mi aggiusto il top mi dirigo in salotto.
Dylan sta riempendo una ciotola con delle cose arancioni che io non riesco a vedere bene. Mi guardo in torno in cerca di Lexi.
-Rachel!- dice Harry davanti a Dylan. Mi dirigo verso di loro e trovo Lexi dentro la ciotola mentre mangia le patatine.
-Dylan.- dico guardando mio figlio sporco di Nutella. Harry scoppia a ridere ed è una scena adorabile visto che anche Dylan scoppia a ridere e Lexi fa un piccolo sorriso. È la mia famiglia e non la cambierei di una virgola, possono anche essere insopportabile alle volte ma sono l'unica cosa che ho e so che sono l'unica cosa che mi resteranno accanto. Niall vuole trasferirsi in Irlanda con Hannah, dice che lì potrebbero mettere su famiglia. Mia madre e Bill sono in crociera e non ritorneranno per un bel po' di mesi. Bobby, dopo che ha trovato fidanzata, se ne sta sempre sulle sue e viene a casa sì e no tre volte a settimana per vedere me e i bambini. Robbin e Nate sono ritornati negli Usa e ci vediamo sì e no due volte l'anno, solo quando io porto i bambini lì insieme a Harry.
Mi siedo sul divano mettendo il broncio. Volevo passare una serata in santa pace e Dylan ha riempito sua sorella di patatine e Harry si è offerto di farle il bagnetto perciò per vedere il film dobbiamo aspettare, io e Dylan, che Harry finisca.
Dylan continua a mangiare mentre io sono ancora seduta con il broncio.
Recupero il mio cellulare da sotto un mucchio di libri che si trovano su un divano, non so come faccia ad essere intatto senza nessuna ammaccatura. Cerco il nome di Garrett e quando lo trovo premo sopra il suo contatto per bloccarlo.
-Chi è?- chiede dall'altra parte del telefono. Sento rumori strani.
-Chi potrebbe essere?- chiedo scocciata e torturandomi un labbro mentre mio figlio se ne va in cucina a prendere altra Nutella. Dubito che riuscirà a prenderla visto che i cassetti sono troppo alti per lui.
-Indovina, indovinello. Ciao, Rachel Melinda.
-Ciao, Garrett Ian.
-Odio il nome Ian, non chiamarmi mai più così, chiaro?
-Cristallino.
-Va tutto bene?
-Sì, volevo solo sentire il mio migliore amico. Che fai?- chiedo accendendo la Tv visto che non sopporto il silenzio che c'è nella stanza.
-Stavo correndo finché non hai chiamato. Sicura di stare bene?
-Ovvio. Sai che non ti so dire bugie.
-Sì, lo so, ti conosco meglio delle mie tasche. Ci vediamo domani?
-Uh, certo. Ciao ciao Ga.
-Ciao, RM.- dice per poi riattaccare. RM è il suo nuovo modo di chiamarmi e devo ancora capire se mi piace o no. Per anni sono stata sempre Rachel, poi Niall ha cominciato a chiamarmi Rache e quando ho conosciuto Harry mi ha chiamata Ray e adesso ci si mette Garrett con RM. Non so quale mi piace di più o quale mi piace di meno.
Harry ritorna in salotto quando ormai io e Dylan abbiamo finito i pop-corn, perciò me ne tocca fare altri .Lascio Harry con i bambini e me ne vado in cucina.
Quando tutti abbiamo fatto quello che dovevamo fare ci sediamo sul divano e siamo pronti a guardare "Alla ricerca di Nemo" con i bambini.
Dylan ha già visto questo film ma sua sorella no perciò ci tocca rivederlo. Lancio un'occhiata a Harry e lui sta come sempre controllando il suo cellulare. Non capisco come mai sia più importante il suo cellulare che la sua famiglia.
Dopo che il film è finito e i bambini sono crollati io sono stanca come non mai ed Harry è altrettanto stanco. Porto Lexi in camera sua ed Harry porta Dylan nella sua.
Mi siedo sul letto passandomi una mano su i capelli. Harry mi raggiunge chiudendosi la porta alle spalle.
-Ora cosa c'è che non va, Rachel?- chiede Harry togliendosi le scarpe e avvicinandosi a me.
-Ma niente, stavo solo pensando alla prima volta in qui abbiamo fatto la "Serata Cinema".- dico facendo le virgolette e avvicinandomi al cassetto dove ho tutti i trucchi e gioielli. Prendo la crema per le mani e ne metto un po' sul palmo dopo essermi tolta sia la fede che l'anello di fidanzamento.-Oh, ragazzi, non è giusto! Non voglio vedere "L'esorcista"!- urlo alzandomi di scatto e Niall si ferma con in mano il dischetto del film. Louis, Liam, Zayn ed Harry mi lanciano un'occhiataccia.
-Che c'è?- chiedo incrociando le braccia al petto. Niall scoppia a ridere per qualcosa che sa solo lui.
-Hai paura, Rache?- chiede guardandomi con aria beffarda. Io scuoto la testa ma non apro bocca.
-Hai paura, amore?- chiede Harry lanciandomi un'occhiata divertita e in cambia ottiene un cuscino in testa da parte mia.
-Siete degli stronzi! Io voglio vedere "Mean Girls".
-Ancora?- chiedono i ragazzi in coro lanciandomi un'occhiata disperata.
-Perché devo essere io l'unica ragazza del gruppo? Devo sono le altre, eh?- chiedo esasperata e restando in piedi con le braccia incrociate.
-Perché si dia il caso che tu ci viva qui, Rachel, e le altre hanno cose migliori da fare che stare dietro a Liam, Louis e Zayn.- risponde Niall facendo spallucce e posando il dischetto vicino al Dvd. Mi mordo un labbro.
-Hey!- dicono con tono offeso Liam, Louis e Zayn in coro.
-A questo punto possiamo vedere un p...
-Prova a dirlo e ti butto fuori!- dico interrompendo Harry prima che dica qualcosa che non dovrebbe dire. Harry alza le mani in segno d'arresa.
-Cosa vediamo, allora?- chiede mentre io mi siedo sulle sue ginocchia visto che sul divano non c'è posto. Visto che al mio posto adesso c'è Niall.
-Io direi di guardare prima "Mean Girls", per far contenta la signorina qui, e poi guardiamo "L'esorcista" per far contenti noi maschietti.- dice Louis e tutti votiamo a favore.-La prima volta che ho visto "L'esorcista".- dico guardandomi allo specchio.
-Rachel?- chiede Harry dietro le mie spalle. Mi giro verso di lui e piego la testa di lato.
-Sì?- chiedo torturandomi un labbro.
-Sei il centro del mio mondo. Non voglio perderti.
-Non mi perderai, te lo prometto.
-No. Non promettermelo.
-Cosa?- chiedo stupita e guardandolo stranita. E lui quello che dice sempre che le promesse sono una cosa importante nella vita di coppia e adesso mi sta dicendo che non gli devo promettere cosa, esattamente? Il fatto che non mi perderà?
-Non farlo. Dimmi solo che mi starai accanto e basta.
-Va bene. Ti starò sempre accanto, Harry.- dico avvicinandomi a lui per abbracciarlo. Mi tiene stretta a sé. Nonostante gli alti e bassi che abbiamo sempre avuto io ed Harry ci siamo sempre ritrovati.
Mi ricordo che un giorno mia madre mi disse che se due persone sono anime gemelle si ritroveranno sempre, nonostante tutto quello che il destino metterà nel loro cammino. Suppongo che lo stesso sia per me ed Harry. Noi continuiamo a ritrovarci e sono sicura che ci ritroveremo sempre.
STAI LEGGENDO
A Beautiful Disaster 2.
أدب الهواةCopertina a cura di: @onedxsweet. -Benvenuta al mondo, Lexi Lydia Styles.- sussurra Harry al mio fianco per poi dare un bacio prima a me e poi a nostra figlia. "A Beautiful Disaster 2", sequel di "A Beautiful Disaster". Buona Lettura.