Rachel.
Apro la porta di casa per poi guardarmi intorno. C'è troppo silenzio per essere casa mia.
-Dylan, Lexi, Harry... sono a casa.- urlo per farmi sentire dalla mia famiglia. Spero di veder correre Lexi giù per le scale o di sentire Dylan urlare di lasciarlo in pace adesso che è adolescente e stronzate varie. Ma l'unico che vedo scendere è Harry.
-Ciao, amore mio.- dice sorridendomi e salutandomi con una mano mentre finisce di scendere le scale.
-I ragazzi?- chiedo guardandomi intorno in cerca di quei pazzi che mi ritrovo come figli.
-Da tua madre per il weekend.- dice mettendo le sue mani suoi miei fianchi per poi avvicinarmi a lui. Passa una mano suoi miei capelli corti e un po' mossi.
-Uhm, un weekend tutto per noi, eh?- chiedo mettendo le mie mani intorno al suo collo. Lo avvicino a me e lui strofina il suo naso contro il mio.
-Sai che sono dieci anni che ti sopporto?- chiede dopo aver lasciato un delicato bacio sul naso.
-Casomai sono io che sopporto te.- dico cercando un contatto più intimo che non sia strofinare il naso o baci sulla fronte.
-Ti amo, Rachel.
-Anche io.- dico per poi baciarlo. Lui mi fa alzare da terra perciò circondo la sua vita con le mie gambe. Ci spostiamo al piano di sopra e solo Dio sa come abbiamo fatto ad arrivarci.
Gli tolgo la maglietta mentre lui cerca di baciarmi ma non ci riesce per via della maglietta. Scoppio a ridere quando i suoi capelli lunghi mi cadono in faccia. I miei vestiti fanno la stessa fine dei suoi, cioè sono da qualche parte nella stanza.
-Adoro fare sesso con te.- dice avvicinandomi di più a lui. Adesso sono con la testa sul suo petto mentre lui mi ha circondato le spalle con una mano.
-Beh, sono l'unica con cui lo fai perciò lo adori.- commento sarcastica e mio marito scoppia a ridere. Sorrido e gli lascio un bacio sul petto.
-Allora, quando dirai ai tuoi che sei incinta di nuovo?- chiede Harry portando una mano sulla mia pancia. Come ho fatto a rimanere incinta di nuovo? Cioè, pensavo di usare la pillola ma adesso sono nuovamente incinta e in più mi devo occupare di un ragazzo di 12 anni e di una bambina di 6 anni, non ho tempo per crescere un'altro bambino. È già stata dura con Dylan e Lexi.
-Non lo so.
***
-Dylan ha preso un'altro brutto voto?- chiedo notando il diario della scuola di Dylan sulla scrivania di mio marito.
-A quanto pare. In realtà non capisco da chi abbia preso questo. Insomma, tu amavi studiare...
-Io non amavo studiare, adoravo avere bei voti.
-Certo, come dici tu.- dice Harry sorridendomi mentre scrive sul suo computer.
-Non possiamo continuare così, Harry. Se Dylan continua così sarà bocciato e addio Università.- dico posando il diario dopo aver messo la mia firma. Mio marito, nonché miliardario di fama, nonché padre di due splendide creature, alza lo sguardo dal suo computer e mi guarda come se fossi impazzita.
-Lo so, amore, ma noi non possiamo... Aspetta, sì che possiamo.
-Possiamo fare cosa?- chiedo inarcando una sopracciglia e guardandolo stranita.
-Possiamo obbligarlo a studiare. O studia o lo mandiamo in un qualche collegio in Svizzera.
-Haz, no, non manderò mio figlio in un collegio in Svizzera.- dico scuotendo la testa. Harry si avvicina a me per poi darmi un bacio.
-E anche se non andrà all'Università avremo ancora una speranza che Lexi ci vada o che ci vada l'altro piccolo in arrivo.- dice sorridendomi con quel suo sorrido che mi convince a fare tutto.
-Lexi ha appena 6 anni.- mi lamento mettendo la mia testa sulla sua spalla.
-Guarda me, io non sono andato all'Università eppure sono il capo delle Imprese più famose di tutta l'Europa e degli Stati Uniti.
-Sì ma...
-Non vuoi che Dylan faccia la mia stessa fine!- dice staccandosi da me per poi allontanarsi. Merda.
-Non era questo che volevo dire e lo sai!- dico guardandolo male. Harry alza la mano per accarezzarmi una guancia e io mi lascio accarezzare.
-Sono passati 6 anni dalla nascita di Lexi, ti rendi conto? Era una bambina molto tranquilla e lo è ancora. Lei si che ti assomiglia.- dice dandomi un bacio sulla fronte per poi sorridermi.Perrie.
Lana è cresciuta e adesso ha 6 anni. Io e Zayn non stiamo più insieme e io vivo a Leeds insieme a Eleanor.
-Mamma, papà vuole che vada a passare le vacanze estive da lui.- dice Lana entrando in camera mia mentre io sto leggendo. Poso il libro per poi prendere il cellulare ma non trovo nessun messaggio da parte di Zayn. Tecnicamente prima parla con me e se io dico di sì lui ne parla con Lana, non prima parla con la bambina e poi lei lo dice a me.
-Cosa? Vuole che tu vada a Londra, sola?- chiedo sedendomi sul letto e facendo segno a Lana di sedersi accanto a me.
-Sì, mi potrebbe accompagnare la zia Eleanor visto che deve andare a fare visita a Rose.
-Lana, vedi...
-Per favore, mamma. Non vedo papà da Natale.- mi supplica Lana con i suoi occhi marroni, come quelli del padre.
So che non vede Zayn da Natale ma non mi fido a mandarla a Londra per tre mesi, anche se potrei chiedere a Rachel di tenerla d'occhio.
-Va bene. Chiamerò tuo padre per avvisarlo.Louis.
Rose entra in casa chiudendosi la porta alle spalle con un rumore secco. Sia io che Lola ci giriamo verso di lei. Io e Lola stiamo insieme da 6 anni e stiamo organizzando il matrimonio. Quello che mi preoccupa è che Rose sia contraria ma lei non mi ha mai fatto capire che odia Lola. Alche mi fa intendere che io le donne non le capisco.
-Com'è andata a scuola?- chiedo posando la rivista per poi girarmi verso mia figlia che si sta togliendo le scarpe.
-È la scuola, papà, non può andare meglio.- risponde buttando lo zaino per terra per poi correre al piano di sopra. Mi alzo stanco del suo comportamento e sto per salire di sopra quando la mano di Lola mi ferma.
-Dovresti lasciarla sola.- chiede alzandosi con fatica. Ah già, è incinta e aspetta il nostro primo figlio.
-Non posso, Lol. È mia figlia e devo capire cosa ha.- dico sorridendole per poi andare di sopra.
Busso alla porta di Rose ma visto che non si decide a venire ad aprirmi entro lo stesso.
-Se non ti ho aperto voleva dire che non ti voglio vedere.- dice senza alzare lo sguardo dal libro che sta leggendo.
-Adesso basta, Kate Rose Tomlinson. Sei in punizione!Harry.
-Adesso basta, Dylan James Styles. Sei in punizione!.- dico incrociando le braccia al petto mentre guardo Dylan.
-Cosa? Perché?- chiede innocuamente come se non sapesse niente.
-Un'altro brutto voto? Alla starai a casa per 3 settimane senza computer, cellulare, videogiochi e altre cose che ti facciano divertire. Solo studio, da ora in poi.
-Mamma!- si lamenta Dylan girandosi verso sua madre che sta aiutando Lexi a fare i compiti.
-Oh no, Dylan. Tuo padre ha ragione. Sei troppo svogliato! Alza i tuoi voti e poi potrai ritornare a fare tutte quelle cose.- dice lei senza alzare lo sguardo dal quaderno sul quale sta scrivendo Lexi. Per una volta sono sorpreso che lei non abbia preso le difese di Dylan come fa ogni volta che io urlo contro il bambino, forse si è stancata anche lei di questa storia.
-Vi odio!- urla uscendo dalla stanza per poi salire di sopra.
-Non sbattere le porte.- urlo andandomene a sedere accanto a Lexi che nel frattempo continua a fare i suoi compiti.
-Direi che non andate per niente d'accordo.- dice Rachel sorridendo come solo lei sa fare.
-Ma dai.- dico ironico mentre la guardo. Ricambio il suo sorriso.
-Hai finito, Lex?- chiedo quando la bambina si alza dal sedia.
-Sì, papà. Vado a giocare.- annuncia dopo aver messo tutto nel suo zainetto rosa.
-Quella è mia figlia, non quell'altro.- dico facendo segno a Rachel di avvicinarsi. Si siede in mezzo alle mie gambe.
-Dalle del tempo. È un'adolescente, sta crescendo. Uh, a proposito ho detto ai miei che sono incinta.- dice girandosi verso di me per poi prendermi le guance con le sue esile mani.
-Che hanno detto?- chiedo guardandola negli occhi. Quei occhi marroni che mi hanno fatto innamorare.
-Sono contenti. Insomma, hanno detto che è molto probabile che dia più nipoti io che Niall. Insomma, Niall si è fermato a Ryan e ha 5 anni.- risponde alzandosi per prendere il suo cellulare visto che sta squillando.
-Chi è?- chiedo guardandola cambiare espressione. Si gira e mi mostra il messaggio da parte di Niall.Da: Brother Bear.
A: Sister Bear.
Barbara è ritornata ed è insieme a Katia. Sono amiche.-Rachel...
-Oh porca di una puttana!
STAI LEGGENDO
A Beautiful Disaster 2.
FanfictionCopertina a cura di: @onedxsweet. -Benvenuta al mondo, Lexi Lydia Styles.- sussurra Harry al mio fianco per poi dare un bacio prima a me e poi a nostra figlia. "A Beautiful Disaster 2", sequel di "A Beautiful Disaster". Buona Lettura.